www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

alla vodafone sono seri

Inviato da owen 
alla vodafone sono seri
25.02.2007 - 21:47
oggi pomeriggio chiamo il cercafacile da una mia sim vodafone con pochi spiccioli di credito, per sapere l'indirizzo di un grande ipermercato di Roma per andarmi a fare un giretto...mentre l'operatrice mi dava l'indirizzo mi è caduta la linea per mancanza di credito,dopo pochi secondi sono stato contattato dalla stessa operatrice,dandomi appunto l'indirizzo richiesto...mi hà sorpreso positivamente la cosa e per telefono glie l'hò anche detto.


Re: alla vodafone sono seri
26.02.2007 - 11:19
Magari se la invitavi a cena veniva anche rotfl


A parte gli scherzi, pensa che vodafone è stato il primo (e forse finora l'unico) gestore che ha comunicato ufficialmente ai propri dialers i prossimi cambiamenti a partire dal 04 marzo.


Re: alla vodafone sono seri
26.02.2007 - 16:24
già,hò notato anchio sta cosa... di contro ad oggi cè ancora la easy day...TENETEVELAAAA
tim non comunicato niente ma DEVE farlo per forza, ndo va??


::au::


Re: alla vodafone sono seri
26.02.2007 - 18:56
La Tim ha messo un comunicato sul proprio sito:

http://www.tim.it/consumer/caring119/o26924/infoutile.do

in cui annuncia che pubblicherà qualcosa.

Tim è stata la prima a scrivere qualcosa, poi Vodafone ha cominciato ad avvisare i rivenditori (ma niente sul sito), poi la 3 ha spiegato per bene la novità sul sito.
Manca all'appello ancora la Wind.

In quanto all'operatrice che ha richiamato devo dire quello che ho sempre pensato: il servizio è buono, sono le piccole attenzioni alla clientela che fanno la differenza.
Ormai tutti guardano al risparmio: le tariffe di Vodafone sono piuttosto care e basta scegliere uno degli altri gestori per spendere meno. Si avrà un servizio con meno attenzione al cliente, ma si spenderà meno: ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio preferisce.


Re: alla vodafone sono seri
26.02.2007 - 21:54
si ma la VODAFONE è seria,sopratutto in quei servizi dove paghi.......per dire una caxxata,anke le suonerie di danno la possibilità se lei hai già pagate ma il download è andato male di riscaricarle........ma se fosse sl per qst è una cazzata ma anke in altri casi mi è successo e son veramente seri!

xò onde evitare aggressioni e pagine di discussioni inutile,esordio dicendo:



......POI A OGNUNO LA PROPRIA ESPERIENZA E IDEA!

:)


Re: alla vodafone sono seri
27.02.2007 - 00:24
Vagabondo ha scritto:
----------------------------------------
> La Tim ha messo un comunicato sul proprio sito:
>
> http://www.tim.it/consumer/caring119/o26924/infout
> ile.do
>
> in cui annuncia che pubblicherà qualcosa.
>
> Tim è stata la prima a scrivere qualcosa, poi
> Vodafone ha cominciato ad avvisare i rivenditori
> (ma niente sul sito), poi la 3 ha spiegato per
> bene la novità sul sito.
> Manca all'appello ancora la Wind.
>
> In quanto all'operatrice che ha richiamato devo
> dire quello che ho sempre pensato: il servizio è
> buono, sono le piccole attenzioni alla clientela
> che fanno la differenza.
> Ormai tutti guardano al risparmio: le tariffe di
> Vodafone sono piuttosto care e basta scegliere uno
> degli altri gestori per spendere meno. Si avrà un
> servizio con meno attenzione al cliente, ma si
> spenderà meno: ognuno è libero di spendere i
> propri soldi come meglio preferisce.



Per tim che ha riportato sul sito la novità ma non ha detto niente ai propri dialers non è cosa buona perché, prima di tutto, i dialers sono persone che meritano più rispetto, e poi non tutti i clienti possono avere la possibilità di leggersi il sito, mentre nei negozi tim ci possono andare tutti.

All'appello manca solo ancora wind? ma che stano... non ci avrei scommesso... a proposito si parlava di serietà......


La simply, 15cent/min verso tutti, scatto 15cent, non puoi dire che è cara come tariffa.
Anche se c'è wind10, 10cent/min, scatto idem 15cent; per 5cent di differenza al min non puoi dire che non ne vale di differenza di vodafone rispetto a wind... via, dai, su...


Re: alla vodafone sono seri
27.02.2007 - 09:59
La regola è sempre la stessa: informare il meno possibile.
Facciamo un passo indietro. A fine gennaio la notizia del DL Bersani finisce su tutti i mezzi d'informazione.
Poi cala il silenzio. Se escludiamo i forum ed il sito che ha promosso la raccolta delle firme, nessuno ne parla più.
I dealers non vengono informati dai gestori. Fin qui non c'è da stupirsi. I gestori non vogliono accettare di togliere i costi di ricarica: prima protestano presso la UE (secondo loro Bersani non poteva intervenire sui costi di ricarica), poi cercano di ritardare chiedendo una proroga ai 30 gg concessi dal DL, ma la proroga non viene concessa. Logico che fin qui abbiano taciuto.
Poi arriva il comunicato sul sito Tim. Io lo interpreto come una resa. Fanno buon viso a cattivo gioco.
Ma, salvo questo comunicato, non arriva nessuna altra comunicazione da nessun gestore.
In realtà mi sembra che ci sia comunque una tacita collusione tra gestori e dealers. Tagliando i costi di ricarica, i primi che perderanno una fetta della ricca torta saranno dealers e venditori di ricariche che perderanno una parte dell'aggio che ricevono dai gestori.
Gestori e dealers in fondo hanno interesse che la gente continui a ricaricare pagando ancora i costi di ricarica fino all'ultimo minuto.
Finirà che il giorno prima dell'ora X i dealers, tabaccherie ecc. riceveranno uno scarno comunicato che spiegherà tutto.
Potevano farlo prima ma, salvo che moralmente, non avevano alcun obbligo.

Gionatan ha scritto:
----------------------------------------
>
> La simply, 15cent/min verso tutti, scatto 15cent,
> non puoi dire che è cara come tariffa.
> Anche se c'è wind10, 10cent/min, scatto idem
> 15cent; per 5cent di differenza al min non puoi
> dire che non ne vale di differenza di vodafone
> rispetto a wind... via, dai, su...

Che 5 cent al minuto valgano la differenza posso anche quotare, ma bisogna vedere anche quanti minuti al giorno di chiamate si fanno. Perché si fa in fretta a fare minuti di telefonate. A fine mese 5 cent in più al minuto possono fare una bella cifra!


Re: alla vodafone sono seri
27.02.2007 - 16:06
Per carità, hai spiegato bene, però non condivido il fatto di dare comunicazione ai dialers l'ora prima del 05 marzo. Se io, gestore, il 02 gennaio comunico ai dialers delle novità del 05 marzo, cosa perdo io? tanto i CdR sono validi fino al 03 marzo comunque?



Poi ti volevo dire che anche i mal di pancia e le gastrite in fondo al mese costano in dolori e in medicine.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati