www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Prime anticipazioni Canvass Marzo! nuova opzione bomba e un grande ritorno....

Inviato da aeiou 
Re: Prime anticipazioni Canvass Marzo! nuova opzione bomba e un grande ritorno....
24.02.2007 - 11:55
i Samurai si sono estinti dopo l'uscita di scena di Matsumoto....(gran bel film)
a parte gli scherzi,non prevedo tariffe piu "brutte" di quelle attuali, sarebbe veramente x vodafone un harakiri pazzesco,vedremo e cmq difficilmente anche con le tariffe sopra elencate mi muoverò dalla mia tim club...


Re: Prime anticipazioni Canvass Marzo! nuova opzione bomba e un grande ritorno....
24.02.2007 - 17:15
Mi sa che tutte ste tariffe sono solo numeri a lotto...


oddio nn arriviamo a questo per delle promo.....ma io son dell'idea ke un miglioramento ci sarà anke perkè la concorrenza è ::boxe:: spietata e offre cose buone,a partire dalla famigerata ma temuta da VODAFONE,TIM!.e...............quindi anke il gestore rosso (di colore) si darà una regolata!

quindi io dico NON DICIAMO GATTO SE NON è NEL SACCO. ::au:: .....punto e basta.


p.s:ovivo ke un piano tipo TIM CLUB farebbe veramente comodo ma ma IO ME LO AUGURO ma NON CI SPERO TROPPO....rimene cmq il fatto ke dn multinazionali e come tali NON REGALANO NIENTE! :-)


Re: Prime anticipazioni Canvass Marzo! nuova opzione bomba e un grande ritorno....
25.02.2007 - 12:29
c'è chi spara Vodafone 10,
c'è chi spara friends prima versione,
c'è chi spara un clone di tim club e senza scatto,
c'è chi spara un autoricarica immediata bonus 10 nuova,
c'è chi spara un ritorno all'origine,
c'è chi spara una mini revolution
una cosa è sicura: clienti vodafone vogliono novità da parte del gestore rosso!


ah si si questo è poco(......se....si può dir "poco";) ma sicuro!

BUONA DOMENICA
RAGASSSUOLI!


Re: Prime anticipazioni Canvass Marzo! nuova opzione bomba e un grande ritorno....
25.02.2007 - 14:01
A me sembrano tutte bufale, bufale ed ancora bufale.
Non ho letto nemmeno una tariffa che sia credibile.
Aspettiamo il comunicato ufficiale (quando e se arriverà).


Re: Prime anticipazioni Canvass Marzo! nuova opzione bomba e un grande ritorno....
26.02.2007 - 13:15
anche per me sono bufale! quelle reali saranno molto peggio x me


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati