www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Bonus 200 possibile riutilizzo?

Inviato da azzumail 
Bonus 200 possibile riutilizzo?
16.02.2007 - 14:04
Ciao ragazzi... un paio di mesi fa avevo portato un amico a vodafone e proprio qualche giorno fa la promozione mi è scaduta... Se adesso riporto un altro amico a vodafone dite che posso usurfruire di nuovo della Bonus 200?
C'è ancora questa promozione?


----------
azzumail&co.


Re: Bonus 200 possibile riutilizzo?
16.02.2007 - 16:52
Re: Bonus 200 possibile riutilizzo?
18.02.2007 - 19:44
come funziona sta cosa? che numero devo chiamare per presentare un amico?


Re: Bonus 200 possibile riutilizzo?
18.02.2007 - 20:48
Ecco quello che ho scritto in altro forum per spiegar la promozione:


A chi è riservata?

E' una promozione Vodafone riservata a tutti i clienti Vodafone consumer ricaricabili e abbonamento

Cosa offre?

L'attivazione della promozione Bonus 200 che accredita sul numero di telefono 100€ al mese di bonus da utilizzare verso i clienti Vodafone e di rete fissa entro 31 giorni per due mesi o in alternativa la promozione Infinity SMS Più che da diritto ad inviar 50 sms gratis ogni giorno dopo aver inviato il primo a pagamento per 2 mesi.

20€ di ricarica gratuita

Come funziona?

Ogni cliente vodafone deve chiamare il numero verde gratuito 800778733 e comunicar uno o più numeri (fino a un massimo di 5) di altro operatore che hanno intenzione di passare a vodafone, in alternativa anche i presentati possono chiamare lo stesso numero indicando il presentante.

Il presentante, una volta andata a buon fine la mnp dei numeri che ha presentato e entro il 25 del mese successivo a quella in cui la mnp è andata a buon fine, riceverà :

L'attivazione della promozione Bonus 200 o Infinity SMS Più per il primo numero presentato mentre dal secondo numero presentato riceverà 10€ di ricarica per numero (fino a un massimo di 20€)

Il presentato riceverà, come da promozione mnp, la restituzione delle chiamate effettuate verso clienti vodafone e rete fissa ogni mese fino a 84€/mese per un anno.


La promozione presenta un amico è valida fino al 31 marzo 2007e la mnp deve andare a buon fine entro il 31 maggio.


Re: Bonus 200 possibile riutilizzo?
19.02.2007 - 12:20
Ma se ho due schede,una vodafone e una wind, intestate entrambe a mio nome, posso usufruire ugualmente di questa promozione?


Re: Bonus 200 possibile riutilizzo?
19.02.2007 - 12:49
Si certo, io ho fato così per la prima volta, ho passato una mia scheda wind a vodaone... ma la mia domanda adesso è:
Io avrei bisogno di nuovo della Bonus 200 c he mi è scaduta questo mese...
se io faccio passare un altro numero a vodafone, mi ridanno la bonus 200 per il mese prossimo o mi accreditano solo 10 euro?


----------
azzumail&co.


Re: Bonus 200 possibile riutilizzo?
19.02.2007 - 15:04
se lòa b200 l'hai già terminata riavrai la b200


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati