www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

L'inquieto Natale di Gatto Randagio

Inviato da Gatto Randagio 
L'inquieto Natale di Gatto Randagio
22.12.2006 - 12:14
Cari amici del forum buongiono
a causa dei miei vari impegni vi ho dedicato poco tempo, mi è dispiaciuto molto lasciarvi soli e me ne scuso.
Visto che qui siamo tutti come fratelli vorrei farvi alcune brevi domande riguardanti il nostro beneamato gestore Vodafone:

- come si attiva la segreteria con Vodafone?
- come si ponno ascoltare i messaggi rimasti nella segreteria?
- è possibile pagando magari una sovratassa vodafone aumentare i 4 numeri della tariffa Friends?

Forse è meglio però che vi racconti meglio la mia storia, partiamo dunque dall'inizio cari amici.Non mi piace passare per chi pensa di essere un gradino sopra a tutti gli altri e non vorrei creare ulteriori invidie nei miei confronti raccontando le mie cose private, ma farò un piccolo sforzo per voi.
Qualche mese fa ho conosciuto una ragazza molto carina e dolce,lei ha 18 anni compiuti 3 giorni prima di incontrarla, insomma una cosa tutta in regola tant'è che ci siamo fidanzati.
Io vedevo in lei la ragazza della mia vita ma ho passato un periodo un po' confuso che non augureri a nessuno nel quale l'ho tradita alcune volte, diciamo comunque solo con 8-9 ragazze, non di piu.So che non mi crederete ma ho sofferto molto per questo. Lei aveva iniziato a sospettare qualcosa cosi ho deciso di passare il mio numero da Vodafone a Wind in modo che il mio amore si senta piu tranquilla e capisca che non sono più il classico tipo Vodafone tutto feste,ragazze e Aperol.Ora ai suoi occhi sembro un ragazzo senza grilli per la testa con il quale le altre ragazze non messaggerebbero mai, in quanto cliente Wind. La tentazione di tornare alla bella vita Vodafone è sempre stata tanta, ho passato notti insonni preso da un senso di vuoto che sentivo dentro di me. E' arrivato il Natale, cosi ho deciso di regalarmi una sim Vodafone con tariffa Friends acquistata su un sito d'aste, da tenere come scheda secondaria e ben nascosta dal mio amore.
Quando la inserisco nel cellulare vi giuro che mi sembra di tuffarmi in un'altra vita e di tornare ai bei tempi. Purtroppo non posso usarla molto, altrimenti la tipa potrebbe scoprire la mia doppia vita Vodafone. Ho chiamato il 190 e mi hanno detto che con la tariffa Friends posso gestire solo quattro ragazze.Un mio amico che è già dentro il giro mi ha detto che comunque Vodafone come regalo di compleanno ti da' la possibilità di fare il cambio ragazze gratuitamente.
Nella sede dove lavoro hanno aperto recentemente un call center Vodafone, le operatrici sono tutte carine e disinibite, ho notato un clima di euforia generale tra operatori e operatrici.Ora capisco come mai al 190 sono sempre tutti felici e gentili quando chiami, ma torniamo a noi.Praticamente sono riuscito a entrare in confidenza con 6 operatrici, 4 delle quali le ho abbinate ai 4 numeri friends della mia tariffa. Me ne rimangono fuori altre due però che non vorrei perdere e cosi vi chiedo se è possibile aumentare i 4 numeri firends.
Visto che la sim Vodafone la devo lasciare spesso spenta per evitare che il mio amore si accorga che la tradisco, vorrei poter anche attivare la segreteria in modo da poter ascoltare i messaggi che mi lasciano le altre tipe. Qualcuno mi aiuta?

Visto che sono fiero di essere un cristiano credente e praticante, ne approfitto per fare gli auguri a tutti voi, e a tutte le vostre famiglie auguro un sereno e felice Natale. Un Natale che per me sarà però un po' amaro, perchè se è vero che passando a Wind ho a disposizione 500 messaggi, è altrettanto vero che quando invierò gli auguri ai miei amici col mio 347 passato a Wind, loro mi risponderanno, ma si accorgeranno pure dell'addebito, si arrabbieranno molto, o più semplicemente mi ignoreranno per sempre tagliandomi fuori definitivamente dal giro Vodafone.


Re: L'inquieto Natale di Gatto Randagio
22.12.2006 - 12:44
NON HO PAROLE.......NON CAPISCO......LA AMI MA VUOI TRADIRLA...........AMI VODAFONE MA USI WIND.............6 CREDENTE E PRATICANTE MA TRADISCI LA TUA BELLA CON 8-9 RAGAZZE MA............è UNA PRESA PER IL CULO?!?!?!?!?!? smileys with beer drinking smiley ::chat:: confused smiley :-O ::bruk::


Re: L'inquieto Natale di Gatto Randagio
22.12.2006 - 12:52
Re: L'inquieto Natale di Gatto Randagio
22.12.2006 - 13:42
hahahahahahahahaha è sempre un piacere leggerti gatto! smileys with beer


Re: L'inquieto Natale di Gatto Randagio
23.12.2006 - 14:35
Grazie Gatto per l'ennesima sana risata che mi hai fatto fare leggendo il tuo post!

Meno male che non ti sei fatto la Tribù di Tim altrimenti chissà con quante ragazze del loro call center avresti fatto conoscenza ;)

PS: Buon Natale a te, al Moderatore e a tutti gli utenti del forum.


Re: L'inquieto Natale di Gatto Randagio
25.12.2006 - 23:47
gatto... fatti qualche operatrice della tre invece di quelle di vodafone...

ti fai gente di tre (per la quantità di "gatta" che hai tra le mani) penso 3 numeri vadano bene puoi chiamare per un ora al giorno le tue micie....

Mitico


JK
Re: L'inquieto Natale di Gatto Randagio
28.12.2006 - 13:53
bene!!!bravo!!!!
bis!!!!

grandeeeeeeeeeeee


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati