|
|||||||
buongiorno fatemi capire una cosa nel mese di novembre ho raggiunto la soglia massima di vodafone ricaricami e cioè 30 euro max,ora a inizio mese non deve azzerarsi il contatore e partire da zero?se chiamo il 414 mi dice ancora che ho raggiunto la soglia massima,chi mi illumina?
Probabilmente ci sono dei ritardi, ed inoltre devi cqapire se il contatore viene azzerato ogni 30 giorni (quindi a partire dalla data in cui tu hai attivato l'offerta, che non è necessariamente il primo giorno del mese), oppure se il conteggio avviene col mese solare.
Prova a chiedere questa info, potrebbe essere una spiegazione..
I 30 si iniziano a contare al giorno di attivazione della promo, e quindi vengono azzerati il 31 giorno. Esempio: se ho attivato la promo il 25/11, fino al 25/12 non avrò il reset dei contatori.
La promo eroga credito residuo e non bonus.
Si la promo, tiene conto del mese non solare; e il traffico maturato si somma a quello normale come se fate una ricarica.
Purtroppo, devo dire che il costo mensile della promo è comunque alto, visto che gli stessi benefici li fornisce anche Wind con soli 4€ ogni semestre, contro i 24€ annuali di Vodafone. Però, è da dire che si attendeva una promozione del genere da Vodafone.
non ho capito una cosa: la promo ha una scadenza? o si rinnova all'infinito fino a disdetta del cliente?
La promo si rinnova ogni mese, per un massimo di 11 rinnovi. Due sms, avvisano il cliente del rinnovo rispettivamente: 15 e 3 giorni prima della scadenza.
avrei un'altra domandina... vi risulta che il contatore conteggi solo i primi 60 minuti di ogni chiamata ricevuta? grazie
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |