www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Costi nascosti abbonamento Umts card vodafone

Inviato da claudiaz 
Costi nascosti abbonamento Umts card vodafone
27.11.2006 - 15:13
Vorrei avvertire gli utenti di un costo nascosto che si ritroverà a pagare chi compra una super Umts card della Vodafone e stipula l'abbonamento per 60 o 100 ore mensili a 30 euro al mese con addebito su carta di credito.D al rivenditore acquisterete la super umts card pagando 49 euro in contanti e stipulerete un contratto con vincolo di 18 mesi. ma poi vi arriverà la sorpresa di vedere addebitati sulla carta di credito altri 15 euro di tassa governativa per la stipula del contratto e 25 euro di attivazione della umts card di cui nessuno vi avrà detto prima (forse si tratta di una di quelle clausole minuscole che non si leggono).
Quindi state attenti perchè l'attivazione in realtà costa 49+15+25euro!!


Re: Costi nascosti abbonamento Umts card vodafone
27.11.2006 - 20:43
I 15 Euro sono di imposta di bollo.
Le SIM che non fanno traffico voce non pagano la tcg.
Invece i 25 Euro di attivazione mi sembrano un furto bello e buono.


Re: Costi nascosti abbonamento Umts card vodafone
28.11.2006 - 18:51
hai ragione sull'imposta di bollo, ho fatto confusione nello scrivere.sugli altri 25 euro tornerò dal rivenditore che non mi aveva detto di questo costo a chiedere chiarimenti.poi proverò a mandare il fax di protesta a vodafone.ma funzionerà?


Re: Costi nascosti abbonamento Umts card vodafone
28.11.2006 - 20:15
PURTROPPO SE FUNZIONA LO SAI SOLO SE PROVI,MA GIà IL FATTO CHE GLI INVII IL FAX (E CHE LEGGONO A DIFFERENZE DA TIM) è GIà UNA BUONA COSA...DOPO ESSERE INFO POTRESTI ANCHE RICORRERE AI CONSUMATORI COSì VODA SARà OBBLIGATA A "GIUSTIFICARE" QUESTO "COSTO"......


COME GIà DETTO LA TELEFONIA E IL MONDO DEI TELEFONINI è BELLO MA DOBBIAMO RENDERCI CONTO ;ANCHE IO COME APPASSIONATO CHE è UN PRENDERLAO NEL "C*LO" GIà IN PARTENZA PERCHè CI MARTELLANO (E NON CE SI PUò FARE A MENO: RADIO,TV,GIORNALI,SMS,CARTELLONI PUBBLICITARI PER STRADA,FOGLIETTI E MOLTO ALTRO) SCHIAVIZZANDO E SPENNANDO PER BENE (QUESTO POSSIAMO PER FORTUNA CONTROLLARLO,BISOGNA STARCI ATTENTI)

DOVE C'è SCRITTO GRATIS 9 SU 10 C'è LA FREGATURA E LE RATE ANCHE NEI GRANDI MAGAZZINI è UGUALE...

HO FATTO UN GIRO OGGI ALL'UNIEURO E ORMAI I NORMALI TELEVISORI NON ESISTONO QUASI + SOLO LCD E PLASMA DA 600 A 4000 EURO PER ME è LA FOLLIA CHE CI VENGA IMPOSTO UN CAMBIAMENTO DEL GENERE.

SCUSATE LA PARENTESI! hot smiley


Re: Costi nascosti abbonamento Umts card vodafone
01.12.2006 - 22:32
Questi costi in più si trovano anche se acquisto il vodafone internet box?

Sono interessato a prenderlo ma queste cifre "nascoste" non mi convincono.


Re: Costi nascosti abbonamento Umts card vodafone
06.12.2006 - 20:36
credo proprio che gli stessi costi di attivazione valgano per internet box. infatti tariffe, abbonamento e contratto sono gli stessi sia per umts card che per internet box. la differenza sta solo nella scelta di uno dei due apparecchi tecnici per la connessione.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati