www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

quesito infinity o christmas?

Inviato da pins81 
quesito infinity o christmas?
23.11.2006 - 17:47
Salve ragazzi. Vorrei proporvi un quesito.
Premetto che ho attiva Vodafone Infinity sul mio numero, già in rinnovo automatico al costo di 5 euro al mese che se non disdetto continuerà ad essere valida per altri 9 mesi naturalmente al costo di 5 euro per ogni rinnovo. Ho attiva inoltre anche infinity mms da 1 mese circa e la promozione alla scadenza (ovvero fra un ulteriore mese) è rinnovabile gratuitamente almeno così credo per 1 anno. E' conveniente disattivare queste per attivare 00 Christmas card al costo di 8 euro?
I vantaggi ci sono: gli sms sono 100 e nn 50 così come gli mms (su clienti Vodafone) e in più con 2 euro in + si può attivare l'opzione 100 sms gratis in 1 mese ad altri operatori. Ma poi finiti i 2 mesi (1 di attivazione e l'altro di rinnovo con ben 16 euro spesi, 8+8, più eventualmente 4, 2+2, se si attiva l'opzione altri operatori) non vi è più la possibilità di inviare nè sms nè mms gratuiti... Invece con l'infinity il discorso continua.
Non so se mi spiego.
Ci sta la possibilità di riattivare ancora sms infinity come ci fu dopo l'esaurimento della promozione estiva 00 summer?
Cosa fate voi? datemi dei consigli o dei suggerimenti oppure magari semplicemente indicate voi cosa farete...
Grazie per l'attenzione


Re: quesito infinity o christmas?
23.11.2006 - 19:31
ti ringrazio che hai scritto tu per me ma me lo chiedo anche io,io comunque sono per l'infinity solamente per la durata e i rinnovi....è vero anche che con la 00 card non si paga il primi e gli sms vs altri non sono a 9 ma gratis.ma.......




ma se si attiva "sopra la 00card" poi finita ritorna l'INFINTY (ho chiesto al 190 ma nonostante la non attesa e l'efficacia nessuno di loro me lo sapeva dire):-?


Re: quesito infinity o christmas?
24.11.2006 - 21:55
Bubito funzioni così appassionato e rischi di vederti disattivare l'infiniti perche i due servizi non sono compatibili.
Io personalmente ho disattivato l'infinity che stava scadendo, aspetto 3 giorni e mi attivo la xmas. L' infinity è attivabile fini al 31 dicembre se non sbaglio cosi poi non rinnoverò la xmas per riattivarmi l'infinity al costo di 8€ per due mesi (quindi fino a febbraio). Penso sia la cosa più conveniente, ad ogni modo aspetto anche io consigli.


Re: quesito infinity o christmas?
24.11.2006 - 21:57
Dubito funzioni così appassionato89 e rischi di vederti disattivare l'infinity perchè i due servizi non sono compatibili.
Io personalmente ho disattivato l'infinity che stava scadendo, aspetto 3 giorni e mi attivo la xmas. L' infinity è attivabile fini al 31 dicembre... se non sbaglio, cosi poi non rinnoverò la xmas per riattivarmi l'infinity al costo di 8€ per due mesi (quindi fino a febbraio). Penso sia la cosa più conveniente, ad ogni modo aspetto anche io consigli.


Re: quesito infinity o christmas?
24.11.2006 - 22:00
Ops... scusate la doppia risposta...


Re: quesito infinity o christmas?
25.11.2006 - 11:39
OK GRAZIE! BUON WEEK-END


Re: quesito infinity o christmas?
27.11.2006 - 20:36
Ciao, io ho telefonato oggi al 190. Mi hanno detto che la promozione vodafone infinity sms e la chistmas card non sono compatibili. Bisogna quindi disattivare la promozione vodafone infinity e poi fare la christmas card. La vodafone infinity puoi poi riattivarla solo entro il 31/12/2006 poi tolgono la promozione. Io tengo la vodafone infinity.... Forse si guadagna qualcosina se fai una ricarica on-line di almeno 50 euro così ti relagalano la christmas card ma secondo me poca cosa...... ciaoooooooo


Re: quesito infinity o christmas?
27.11.2006 - 23:24
Infatti fare la Christma Card quest'anno non conviene. Basta rinunciare agli MMS! Alla fine se uno vuole le telefonate può attivarsela comunque, ma credo che attivare la Christmas e riattivare l'Infinity non convenga x nulla. Alla fine sono 8+8=16 euro di sole carte servizi, + eventualemnte ulteriori euro di traffico disponibili se si estende la Christmas.

A questo punto conviene tenere direttamente l'Infinity e farla rinnovare tranquillamente!
Anche perchè se non hanno esteso l'attivazione all'anno nuovo vuol dire che con la Christmas sperano di levare l'Infinity a molti clienti, in modo che con l'anno nuovo li possono spennare pagando ogni singolo SMS!!


Re: quesito infinity o christmas?
28.11.2006 - 20:01
BRAVISSIMO DEDO QUOTO AL 100 % INFATTI IO PERS,DA OGGI NON HO PIù NIENTE E HO FATTO DISATT L'INFINITY SMS VS ALTRI OPERATORI E IL 25-11 ATT INFINITY VS VODAFONE E VS ALTRI OPERA COSI' HO SMS A 9 CENT PER UN ANNO E PER 2 MESI VS VODAFONE CHE POI OVVIAMENTE DISATTIVERò PERCHè IL MIO SCOPO è AVERE SMS A POCO VS TUTTI PERCHè GLI AMICI VODA LI CHIAMO E SE QUALCHE VOLTA MANDO SMS MI CONVIENE CMQ......
L'UNICO SVANTAGGIO DELL'INFINITY E CHE VS VODA SI PAGA IL PRIMO...PERò C'è ANCHE DA DIRE CHE CON 8+2 VS ALTRI OPERA CON L'INFINITY PUOI ESTENDERE PER 10 MESI CON LA XMAS CON ESTENDI!?!?


Re: quesito infinity o christmas?
28.11.2006 - 20:02
LA DATA è 24-12 NON 25-11 CONME DA @#$%& HO SCRITTO!


Re: quesito infinity o christmas?
28.11.2006 - 23:26
Ragazzi, credo di aver capito che siete tutti per l'infinity. A quanto pare la vodafone non da la possibilità di riattivarla quando scade la christmas quindi a questo punto sia meglio tenersi la infinity sms. Se qualcuno ha altri suggerimenti aspetto notizie...


Re: quesito infinity o christmas?
30.11.2006 - 16:36
Ciao ragazzi!
Anch'io avevo lo stesso dubbio tra infinity e christmas, ma oggi il 190 mi ha detto che dopo Natale ripartiranno altre promozioni SMS e MMS, per cui per ora attivo la Christmas e poi a gennaio aspetto la nuova promozione...tanto qualcosa faranno di sicuro, le hanno sempre fatte! anche l'anno scorso avevo la Christmas e poi ho attivato l'infinity...e' vero che si pagano le 8 euro di attivazione pero' puoi mandare tutti gli SMS e MMS che vuoi e non paghi neanche il primo!
Ciao a tutti


Re: quesito infinity o christmas?
30.11.2006 - 19:57
aspettare non nuoce è vero.però io RIfaccio l'infinity così riattivo il rinnovo per altri 10 mesi della PARTE VERSO ALTRI OPERATORI perchè la mia "paura" è ch ele prox promo non siano con tariffa sms agevolata verso altri opera..e devo spendere 15 cent...

vedrò....il mio SEntore dice che vs altri metteran ben poco perchè di genet che la fatta solo per sms verso altri ne conosco molta....

se non fosse per l'efficenza del gestore e la copertura a casa mia e nella mia zona e non solo (preciso altrimenti vengo fuori 38 pagine di post) io farei Wind 10 così senza rinnovi o caxxate varie si ha sms e chiamate a buon prezzo.."per sempre" STAVOLTA è IL CASO DI DIRLO VISTO CHE NELLA PUBBLICITà IL PER SEMPRE è INGANNEVOLE DATO CHE POI LE PROMO HANNO LIMITI E VINCOLI CHE NON RISPECCHIANO IL PROMESSO!

salut!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati