www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

fax x voda scadenza promo internet gprs

Inviato da brennero 
fax x voda scadenza promo internet gprs
08.11.2006 - 16:00
In data 07 novembre scadeva la promozione Internet GPRS in libertà, cosa del quale ero al corrente in quanto verificata tramite il numero 414 e il sito www.190.it. L’ambiguità delle Vostre informazioni però, che non specificano se il giorno di scadenza (in questo caso il 7) fosse incluso o escluso nella promozione, mi hanno spinto il 7 mattina a procedere ad una breve navigazione e poi ad una verifica del credito, avvenuta tramite numero 404 che rispondeva alle 09.29 tramite sms che il mio credito residuo era di 37,94 € (ossia a quanto corrispondeva prima della navigazione) e che comunque l’ultimo addebito era di 0,00 €. Ho ritenuto quindi, che la giornata indicata di scadenza fosse inclusa.
Sempre dal 404, alle 13.44 mi giunge un messaggio inaspettato: “Vodafone: il tuo traffico disponibile è esaurito….” Incredulo e basito chiamavo senza indugio il servizio clienti 190 spiegando l’accaduto, mettendo in rilievo dell’ambiguità relativa alla giornata indicata di scadenza se inclusa o esclusa dalla promozione, delle verifiche fatte dal sottoscritto. La risposta che mi veniva fornita è che la promozione scadeva a mezzogiorno del 7, e che quindi ho pagato interamente il traffico internet effettuato da quel momento in poi. Lo stupore era crescente; mai infatti, né tramite 414, né tramite www.190.it, si riesce ad evincere che le promozioni Vodafone oltre ad una giornata di scadenza abbiano anche un’ora compresa nella giornata indicata di scadenza! Né tantomeno è arrivato un sms indicante che dalle 12.00 in poi la suddetta promozione era scaduta.
Quanto sopra per chiedere il riaccredito di quanto “bruciato” in pochi momenti di navigazione extra-promozione, ovvero dei 37,94 € che possedevo sulla sim a me intestata xxxyyyyyyy, suggerendo, al fine di evitare in futuro altri spiacevoli episodi similari a me e presumo anche ad altri clienti, una maggiore trasparenza sulle scadenze delle Vostre offerte.


Re: fax x voda scadenza promo internet gprs
08.11.2006 - 20:11
La scadenza "oraria" delle offerte è già da un po' che è stata introdotta. Già a partire da quest'estate tutte le offerte voce o SMS venivano disattivate esattamente 30 giorni dopo l'attivazione allo stesso orario..

Nelle condizioni dell'offerta non c'è scritto che loro ti debbano mandare un SMS a scadenza dell'offerta e quindi penso che molto probabilmente non riavrai i tuoi soldi.
La prossima volta vedrai che ci starai più atento e sicuramente ti ricorderai l'ora alla quale attivi le offerte!


Re: fax x voda scadenza promo internet gprs
08.11.2006 - 23:26
A me l'hanno disattivata mezz'ora prima del previsto (io avevo continuato a navigare fino ad un quarto d'ora dalla fine presunta della promo, l'orario dell'sms ricevuto all'attivazione "dovrebbe" far testo) e non c'è stato verso di ottenere i 10 Euro persi in quel quarto d'ora! In bocca al lupo ma mi spiace dirti che sarà molto difficile! Vodafone non ha più cura dei propri clienti, preferisce rubare 4 spiccioli ma l'effetto spero possa colpirli come un boomerang e quindi pagarne le conseguenze!

Che dirti, dal primo dicembre la Naviga3 della 3 appunto, a soli 9 Euro, ti consente di navigare fino a 50 Mb al giorno: se hai almeno 2 tacche sul videofonino te la consiglio e così la Vodafone si potrà attaccare... alla spina del telefono!!!


Re: fax x voda scadenza promo internet gprs
09.11.2006 - 15:47
> Nelle condizioni dell'offerta non c'è scritto che
> loro ti debbano mandare un SMS a scadenza
> dell'offerta e quindi penso che molto
> probabilmente non riavrai i tuoi soldi.

Non è riportata da nessuna parte la clausola della scadenza oraria. Si parla sempre e solo di DATA di scadenza, senza nemmeno specificare se inclusa o esclusa. Verificato che il 7 mattina la promo era ancora attiva, il 7 deve essere valida. Da NESSUNA parte di TUTTA la pubblicistica Vodafone si parla di scadenze orarie! MAI.


Utente anonimo
Re: fax x voda scadenza promo internet gprs
09.11.2006 - 22:34
sono con te brennero!
infatti ho sempre fatto presente a vodafone di questa stupida postilla!! ho notato con piacere che ora le offerte estive (almeno sugli sms... quelli che attivo io) hanno scadenza alle 23.59 del giorno indicato!
mentre tutte le promo che prevedono un rinnovo automatico scadono alla stessa ora di attivazione... non so che dirti!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati