www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Telefonate verso i fissi.

Inviato da teaspoon 
Telefonate verso i fissi.
06.11.2006 - 17:16
Stò spulciando il sito di Vodafone per vedere se trovo un'opzione per telefonare verso i telefoni fissi,ma trovo quelle nuove tariffe che ti obbligano a chiamare da casa o nei paraggi,mentre io ho bisogno di un raggio più ampio.
Se qualcuno mi può aiutare....ma credo che non ci sia molto da fare.


Re: Telefonate verso i fissi.
06.11.2006 - 17:29
Immagino tu ti stia riferendo ad una tariffa stile vecchia "Italy" che dava tariffazione agevolata per chiamate verso numeri Vodafone (allora Omnitel/Omnitel Vodafone/Vodafone Omnitel tongue sticking out smiley). Beh, al giorno d'oggi quelle tariffe non esistono più, ormai sono diventate tutte flat. L'unico operatore che continua a mantenere tariffe scontate per chiamare fissi è TIM. Se devi chiamare solo dei numeri fissi valuta un'Autoricarica 190 o se fai chiamate brevi una FlashTIM 24H.
Vodafone non offre il tipo di tariffa che desideri, ad eccezione delle Vodafone Casa, ma sono limitate alla zona da te indicata.


Re: Telefonate verso i fissi.
06.11.2006 - 18:03
Non mi sono spiegato bene,non mi interessa contattare i cellulari vodafone,ma il fisso,dato che la casa in questione ha delle pareti grosse che non permettono di "prendere" decentemente,tranne che per inviare sms.
E aggiungo che m'interessa per poter telefonare (con auricolare) dall'auto verso il casa.
Ecco perchè le flat nuove non m'interessano perchè sei obbligato da chiamare da una certa parte ben delimitata (che comunque non ho capito entro quale raggio si può chiamare).

:-)



Re: Telefonate verso i fissi.
06.11.2006 - 20:17
Se chiami molto i fissi da cellulare esistono due Opzioni a pagamento, una di Tim e una di Wind.
Wind Noi Italy: http://www.wind.it/it/privati/tariffe/wind_tariffe3034.php
Tim Chiama e Richiama: http://www.tim.it/consumer/c364/i3283/o22155/tariffa.do

Da Vodafone e Tre non ci sono tariffe specifiche sui Fissi, ma tariffe a 10 centesimi verso tutti (Super3 e Wind10)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati