www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Alter Ego

Inviato da mr_clickit 
Alter Ego
09.10.2006 - 09:27
Ciao a tutti,
ho visto il servizio Alter Ego di vodafone e vorrei adoperarlo.
Ho letto la presentazione sul sito e non mi pare sia molto chiaro in quale caso si pagano i 15cent per il passaggio da un numero all'altro.
Io possiedo gia una sim vodafone e vorrei portare un numero tim come secondo numero da aggiungere al vodafone e averli entrambe accesi in ricezione (eviterei di andare in giro con 2 telef) facendo in modo che le telefonate partano dal numero portato tim.
La sera poi vorrei spegnere il numero tim (usato per lavoro) e lasciare attivo solo il vodafone (questa operazione costa 15c?).


Saluti a tutti e buona giornata


Re: Alter Ego
09.10.2006 - 14:09
Costano 15 cent tutte le operazioni di accensione/spegnimento dei 2 numeri. Paghi 15 cent ogni volta che spegni A, ogni volta che spegni B, ogni volta che accendi A, ogni volta che accendi B, ogni volta che accendi A e B.

NOn ne sono sicuro, ma se vuoi chiamare col numero B devi fare il passaggio a quel numero, pagando 15 cent. Se poi vuoi tornare al numero A sono ulteriori 15 centesimi.

Come servizio funziona bene (rispetto al 2in1 di TIM), però ha questa pecca dei costi di switch, che non è poco..


Re: Alter Ego
09.10.2006 - 14:28
c'è da aggiungere che se prendi un abbonamento e non una ricaricabile i cambi sono gratis, a quel punto potrebbe diventare conveniente


Re: Alter Ego
09.10.2006 - 15:01
allora non vale la pena: costa troppo.
Avevo visto in altri post che il servizio funziona bene, ma non immaginavo costasse tanto.
Potrebbero anche darlo gratis come Tim: guadagnano così tanto!
Peccato.

Buona giornata a tutti e grazie per le risposte


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati