www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vodafone YES PROBLEM con Telefono plus

Inviato da Frunch 
Vodafone YES PROBLEM con Telefono plus
05.10.2006 - 16:03
Non più tardi di un mese fa ho usufruito della promozione Telefono Plus acquistando a 99 euro il (GRANDE) Nokia N70. Ora, a neanche un mese di distanza mi trovo il suddetto telefono in promozione GRATIS con la nuova tariffa NO PROBLEM.
Ho chiamato il 190 chiedendo se era possibile la conversione e mi hanno detto che era possibile solo pagando la penale delle rimanenti rate.
Ho richiesto formalmente alla operatrice che inoltravo la richiesta in qualità di anzianità in Vodafone (più di 10 anni) e cliente alto spendente (eh si, me la sono tirata) perciò di analizzare la mia richiesta che non era quella di un altro cel N70, quanto semplicemente di passare alla tariffa senza pagare la penale delle rate rimanenti.
Lei mi ha risposto che avrebbero analizzato la mia richiesta e che mi richiamerà lunedi o martedi.
Oltre a spingere chi è nelle mie stesse condizioni di fare lo stesso (più rumore facciamo, più possibilità abbiamo), qualcuno di voi ha delle notizie diverse in tal senso?
Ha detto che hanno già chiamato in molti per questa situazione....



Re: Vodafone YES PROBLEM con Telefono plus
05.10.2006 - 17:55
Io non accetterei la tua richiesta personalmente. Non ha senso. Se lo hanno chiaramente specificato nelle condizioni significa che già avevano preso in considerazione l'ipotesi che qualcuno volesse passare.

Alla fine è come dire che compri una cosa oggi, domani ne esce una migliore e vorresti cambiarla.

Ritengo giusta la penale. Anche perchè sono 2 offerte completamente diverse.


Re: Vodafone YES PROBLEM con Telefono plus
06.10.2006 - 10:27
Credo che la filosofia di un gruppo come Vodafone sia sempre quello di soddisfare i propri clienti.. personalmente me l'hanno dimostrato in più occasioni.
Qui si è fatta una promozione, si ha massacrato i clienti perchè sottoscrivessero, poi subito dopo se ne è fatta una più conveniente.
Sono 2 offerte diverse?Certo:

Offerta 1 Nokia N70 a 99 euro+ 20 euro di traffico obbligatorio al mese per 18 mesi.
Offerta 2 Nokia N70 GRATIS +1000 minuti di traffico GRATIS verso tutti.

Dimmi te se oggi vai da mediaworld e compri un televisore a 1000 euro ed il giorno dopo esce a 500 se non ti girano un pochettino?


Re: Vodafone YES PROBLEM con Telefono plus
06.10.2006 - 11:50
Si, girano, ma oprmai l'hai comprato, l'hai pagato e ti tieni quello.. Se aspettavi un giorno in più l'avresti preso a metà prezzo.. Ma è un discorso che non ha senso.. Coi se e coi ma la storia non si fa!


Re: Vodafone YES PROBLEM con Telefono plus
06.10.2006 - 14:12
Hai ragione.. come concetto pratico è giusto, ma come concetto di marketing (l'hai studiato?) il cliente si sente preso in giro, è scontento e l'immagine della serietà dell'azienda ne risente perciò il cliente potrebbe decidere di cambiare gestore.... oggigiorno sai a quanto tengono a tenersi stretti i clienti...


Re: Vodafone YES PROBLEM con Telefono plus
06.10.2006 - 15:15
Mi ha appena chiamato la Vodafone. L'operatrice ha riconosciuto la anomalia della promozione e ha detto che le linee guida di Vodafone in questo caso sono di permettere il passaggio a NO PROBLEM ma permanendo la soglia di 20 euro mensili.
Questi vanno cumulati quindi solo con scatto alla risposta perciò (con una semplice divisione) diventano 125 chiamate al mese, 4 al giorno.

L'operatrice mi ha detto che siamo in tanti ad aver fatto notare questo e mi ha consigliato di fare un fax allo 80034626.
Io personalmente chiederò che venga abbattuto l'obbligo mensile di traffico di 20 euro (in fondo ho già pagato 99 euro e chi la fa ora, un mese dopo, ha il tel GRATIS oltre che la tariffa conveniente).
Liberissimi di non essere d'accordo con me, ma chi lo è MANDI IL FAX!!!


Re: Vodafone YES PROBLEM con Telefono plus
06.10.2006 - 15:55
OOOPPPSSSS...........
IL NUMERO DI FAX CORRETTTO E' 800034626.
Nel mio post precedente mancava uno 0!!!!!!
P.S.: Alla fine mi hanno regalato 100 MMS gratis per un mese!!!


Re: Vodafone YES PROBLEM con Telefono plus
07.10.2006 - 12:38
la mia filosofia è UN QUALSIASI OGGETTO SI COMPRA SE SI HANNO SOLDI PER FARLO,l'n70 alla fine lo si paga 720 Euro e si hanno 16 ore di chiamate al mese GRATIS per modo di dire perchè si ha lo scatto alla risp e poo si è obbligati a rimanere di quel gestore(forse è il minimo!) .Quindi meglio comprarlo al prezzo di mercato e si risparmia comunuqe SENZA REGALARE SOLDI A MULTINAZIONALI che forse l'hanno pagato 60 euro l'uno perchè son telefoni importati!!

Offerta 1 Nokia N70 a 99 euro+ 20 euro di traffico obbligatorio al mese per 18 mesi E' VERAMENTE UNA BASTARDATA.

ANCHE IO SON ""GOLOSO"" E MI VERREBBE VOGLIA DI FARLE MA SECONDO ME BISOGNA TENERSI UN Pò A FRENO....POI PERCHè DEVO DARE LA MIA CARTA DI CREDITO A VODAFONE O TIM O 3 :-? ?!?!?!?ABBIAMO VISTO COSA COMBINò TIM CON LE PENALI DELLA RELAX EH?!?!VODAFONE è CERTO MEGLIO VISTO CHE HA ANCHE RIMODULATO LA PROMO PERò....BOO?!?!

P.S:ANCHE L'ASSISTENZA DEDICATA è UNA CAZZATA PERCHè LO SI HA ANCHE COMPRANDO IL TELEFONO IN NEGOZIO...SONO I FAMOSI 2 ANNI DI GARANZIA!


Re: Vodafone YES PROBLEM con Telefono plus
07.10.2006 - 14:15
Assistenza dedicata significa che sono da ritenere garantite anche le parti estetiche del telefono.
Non scrivete inesattezze o fantasie grazie, anche se siete "appassionati"!!


Re: Vodafone YES PROBLEM con Telefono plus
07.10.2006 - 19:20
prova a recarti con il telefono rigato sullo schermo e voglio proprio vedere se te lo cambiano o riparano:
o sta via dei mesi oppure rifiutano,sarebbe troppo bello che per 2 anni si possa trattare il cell di m e r d a tanto viengono riparate le "parti estetiche"!!!!
MA DAI APRIAMO GLI OCCHI!!!!!!

rimango comunuque del parere che sia una follia!


Re: Vodafone YES PROBLEM con Telefono plus
08.10.2006 - 09:17
Infatti non te lo riparano il disply graffiato ma ti sostituiscono la scocca, se vuoi il servizio completo si chiama "casko".


Re: Vodafone YES PROBLEM con Telefono plus
08.10.2006 - 11:03
va bè posso anche darti ragione ma rimane comunque che si paga il telefono più del doppio!
Ciao.


Re: Vodafone YES PROBLEM con Telefono plus
08.10.2006 - 11:04
Ah!dimenticavo ora che mi dici così son sempre più convinto che Vodafone fà sempre offerte migliori!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati