www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TRADIMENTOFONE !!

Inviato da Uno 
Uno
TRADIMENTOFONE !!
01.10.2006 - 15:58
Ebbene si, anche la "cara" Vodafone da me giudicata la più efficiente delle 4, si sta conformando alle altre compagnie mobili, verso il basso ovviamente. Non voglio soffermarmi al 190 che se lo chiami quando il sole è alto un ragno dal buco lo togli, se chiami alla sera..........( e una volta non era così).
Vorrei capire dove ho sbagliato (e non vale dire "hai sbagliato gestore" perchè troppo facile). Avendo comprato il SE bipack a maggio, ho attivato la promo "benvenuto in vodafone live umts" ai primi di settembre. Per gli MMS gratis tutto bene, la rogna è sul download del brano gratuito a cui avevo diritto. Una volta scaricato, mi ritrovo (e me lo sentivo) l'addebito di 1.49 euro (+ i 19 cent fissi). Ovviamente chiedo al 190 (non è la prima volta che capita un addebito errato e mi hanno sempre restituito la somma), ma, a parte le solite risposte (troppo frequenti ormai) "ho i terminali in aggiornamento" , "lascio nota" "richiami fra 48 -72 ore" ecc. alla fine , fatti i loro controlli mi negano il riaccredito perchè, dicono, ho scaricato dalla sezione "loghi e suonerie". Ma come ho fatto a scaricare un brano intero che oltretutto non è nemmeno applicabile come suoneria dal cell.? Da dire che il menù di Vo live non era per niente chiaro e non vi erano altri accessi ai brani che quello (live music dove ho cliccato io). Ero in copertura 3g.
Mi spiace ammetterlo ma stà andando sempre più in basso stà compagnia. L' euro e mezzo se lo possono pure tenere (sti morti di f) non insisterò oltre. Invece di commercializzare tariffe più convenienti (per noi), aumenta pure i prezzi per il portale WAP più inutile dell'universo. Comunque, vi chiedo, ho sbagliato io la procedura ?
Ciao.


Re: TRADIMENTOFONE !!
01.10.2006 - 20:16
Il problema dei call center (ne abbiamo scritto varie volte) e' la capacita' dei formatori di assistere il personale in modo professionale, ma anche dei contratti di questi lavoratori che rimangono nelle strutture solo alcuni mesi, Vodafone ad ogni modo lavora ancora nelle proprie strutture mentre altri competitors "affittano" tali servizi con le conseguenze che e' facile comprendere, un servizio ancora peggiore.
Ma alcune cose potrebbero cambiare in meglio nel 2007, il ritorno di Colao in Vodafone e' di buon auspicio.


Re: TRADIMENTOFONE !!
02.10.2006 - 18:38
ANKE A ME E' SUCCESSA LA STESSA COSA...E ALKUNI MI DICEVONO KE NELLA PROMOZIONE NN ERA PREVISTO..A POI UNO MI DISSE: NN LE PIACE LA CANZONE?
MA KE @#$%&! IO UNA VOLTA AD UNA OPERATRICE GLI HO DETTO KE LORO SI APPROFITTANO DELLA GENTE E KE RUBANO! DOVRETE FARLO ANKE VOI!


Re: TRADIMENTOFONE !!
02.10.2006 - 21:44
... Cosa? Do you speak Italian? What do you smoke?


Re: TRADIMENTOFONE !!
02.10.2006 - 22:30
Rendiamoci conto che i clienti italiani di Vodafone "nutrono" la Vodafone inglese. A questo punto è chiaro che con Vodafone prendi 1 e paghi 2!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati