www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Primi passi con il V1075: piccoli aiuti

Inviato da Tibbolo 
Primi passi con il V1075: piccoli aiuti
24.09.2006 - 12:38
Salve a tutti,
finalmente sono riuscito a prenderlo... non è male per quanto ho speso.

Volevo chiedervi una cosa: lessi tempo fa in qualche sito (ma non riesco a ricordare dove), qualche trucco per evitare che premendo inavvertitamente il tastino vodafone live partisse la connessione.

Mi ricordo di un pin, oppure di impostare una connessione predefinita fasulla....ma nel primo caso non ho capito come si mette (se è quello che ho capito io, bisogna metterlo anche per le telefonate!!), mentre nel secondo caso comunque mi scalano 25centesimi di scattone!!!!

Qualche suggerimento?

Inoltre: come e dove si imposta il tipo di connessione? (UMTS, 2G).. il manuale l'ho trovato abbastanza scadente in materia.


Grazie mille


Re: Primi passi con il V1075: piccoli aiuti
25.09.2006 - 09:33
Ho risolto per il blocco del tastino VODAFONE LIVE.

(Menù-impostazioni-sicurezza-blocco applicazione - 1234- voce VODAFONE LIVE e la blocchi.)

Mi manca adesso sapere se è possibile selezionare la rete 2G piuttosto che la 3G, anche per risparmiare un pò di batteria.

Grazie
Tibbolo


Re: Primi passi con il V1075: piccoli aiuti
25.09.2006 - 17:45
ciao, avevo descritto le due soluzioni nel forum che riguarda la motorola.

la prima vedo che l'hai risolta, la seconda vai sempre nel menù impostazioni, vai in rete, e nella scelta dell'area scegli europa/ asia, cercherà la rete e poi non sarai più in 3g.

Riguardo la prima domanda che hai fatto si è vero nell'area dove blocchi il tasto live puoi bloccare nello stesso modo altre applicazioni.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati