www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Salve, le stiamo attivando...

Inviato da federico 
Salve, le stiamo attivando...
06.09.2006 - 14:43
7 settembre h.14.20
ricevo una telefonata anonima.. (primo segnale che mi fa pensare).. è la Vodafone.

Drin Drin Driiin....

"Salve, mi chiamo xxxxx, e la contatto per informarla che la Vodafone le ha riservato una promozione davvero speciale".
E io: "bene mi dica, di che si tratta?"
Lui: la promo si chiama TV & Entertainment, e prevede che lei per un mese abbia gratis la tv, e la musica su V. live!
Io: EEHHMMM... come glielo posso dire... io quella promo ce l'ho già, mi ha chiamato per avvisarmi che la Vodafone mi ha regalato una promo che già avevo da 4 giorni?
Lui: Ce l'ha già? (secondo momento di titubanza)...
Io: Certo... Al Beach Tour della Gazzetta dello Sport e Vodafone, negli stands V. regalavano canzoni gratis e i Coupon "Benvenuto in V. live! UMTS" quindi ne ho preso alcuni.
Lui: ah.. e cosa prevede la promo? (TERZO orribile momento...)
Io: lei chiede a me cosa prevdere una Vostra Promozione????????? o__O
Lui.... Silenzio imbarazzante.... Ok signore.. comunque sia le sto attivando la promo che le ho detto e si ricordi che alla fine del mese sarà rinnovata salvo disdetta a 5 euro.
Io: Forse non ha capito.. è come se io avessi il piano Infinity e lei mi chiamasse per cambiare quel piano con Infinity.. Si rende conto? Provi a verificare (ma già sapevo cosa mi avrebbe risposto) sul suo terminale la mia promo e mi darà ragione.
e lui: Ora non posso visualizzarlo, evidentemente c'è stato un errore nel suo nominativo. Mi spiace. La saluto... FINE

Morale della favola????

Vodafone sicuramente sta facendo ciò che TIM faceva da anni: ha dato in concessione a società di telemarketin esterne i nominativi dei clienti che hanno acconsentito a comunicazione commerciali, per vendere servizi, tariffe o promo "pseudo gratuite"!
Già il fatto che mi han chiamato con l'anonimo... che non aveva un terminale e quindi nn era un operatore autorizzato da Vodafone ma semplicemente un ragazzo con di fronte dei fogli con dei numeri e un misero telefono a tasti... il fatto che nn ne sapesse nulla che io la promo, neanche a farlo apposta, già la avevo E NE SAPEVO PIU DI LUI SICURAMENTE....

Diffidatre o perlomeno state attenti a queste promo. Perchè poi capita che chiamiate la Vodafone e gli operatori non sanno davvero come aiutarvi perchè non ne sapevano nulla... Un pò come l'Aladino di Telec om e tante altre cose...

Bye ;)


Utente anonimo
Re: Salve, le stiamo attivando...
06.09.2006 - 15:16
hanno chiamato anche un mio amico... ma il wap è compreso?


Re: Salve, le stiamo attivando...
06.09.2006 - 21:52
No, il wap non è compreso! Hanno chiamato pure a me per "regalarmi" questa promo! Beh, meno male che avevo solo 2 Euro perchè il grandissimo benefattore l'avrebbe attivata a pagamento nonostante le parole "gratis"! Infatti ho ricevuto il messaggio che diceva che non era possibile attivare la promo per il fatto che il credito era insufficiente! Ho fatto formale protesta e dopo qualche giorno me l'hanno attivata gratuitamente anche se non l'ho utilizzata neanche per un secondo: l'UMTS ad Agrigento è uguale al Gprs nonostante ci sia scritto 3G, avrei perso solamente soldi ed ho preferito evitare!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati