www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SMS & MMS all'estero

Inviato da Alex2 
SMS & MMS all'estero
01.09.2006 - 10:09
Domandina facile facile: dall'estero (Francia) pago o no quando ricevo un SMS o un MMS dall'Italia?
Ho appena telefonato al 190: un operatore mi ha detto di SI'.
Stupito da questa notizia, ho richiamato da un altro numero e un altro operatore mi ha detto di NO..
Insomma, quale è la verità? confused smiley
Grazie..
Alex


Re: SMS & MMS all'estero
01.09.2006 - 10:20
Alex2 ha scritto:
----------------------------------------
> Domandina facile facile: dall'estero (Francia)
> pago o no quando ricevo un SMS o un MMS
> dall'Italia?

Con Vodafone ricevere Sms o MMS quando si è all'estero non costa nulla.

Ciao ::au::


Re: SMS & MMS all'estero
01.09.2006 - 10:22
Uhm.. allora che faccio, uccido il primo operatore che ha rischiato di farmi venire un infarto? ::boxe:: :-D
Grazie per la risposta immediata ::au::


Re: SMS & MMS all'estero
01.09.2006 - 11:59
Non vorrei dire una cavolata, ma per il discorso degli MMS non si paga il traffico GPRS anche se in ricezione?


Re: SMS & MMS all'estero
05.09.2006 - 11:46
Cercando nel sito del 190...

Ricevere SMS quando sei all'estero non costa nulla.


Per il discorso degli MMS, esisteva una promozione, mesi fa, che permetteva la ricezione gratuita degli MMS all'estero. Ora, dopo che la promozione è scaduta, il costo degli MMS ricevuti è pari al prezzo degli stessi inviati dall'estero

Seppur nel sito dicano:
Se hai attivato il servizio MMS in Italia, puoi inviare e ricevere MMS anche dall'estero come se fossi in Italia, con tutti gli operatori che offrono il Roaming GPRS.

Io in Italia ricevo gli MMS gratis... ho visto più volte addebitarmi il prezzo di 1 euro, prezzo pari all'invio di un MMS dalla Zona 1.

CIAO!


Re: SMS & MMS all'estero
05.09.2006 - 12:03
Dal sito Vodafone (area Privati 190 -> All'Estero -> Servizi -> Gprs -> Tariffe)

Ricevere un MMS quando sei all'estero non ti costa nulla.

http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/dispatcher.do?ty_key=estero_operatori_nuova_tariffa_gprs_standard&tk=9611,c


Ciao :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati