1.ho letto sommariamente i Vs interventi.Nulla è inventato.
2.Non solo informazioni opposte ma anche atteggiamenti poco consoni per chi lavora con il pubblico (si tratta di una minoranza ).
Oggi ho contattato il 190 perchè mi ritrovo 3 schede senza la YOU&ME attivata semplicemente perchè all'atto dell'acquisto il rivenditore non è tenuto a chiederlo....trattasi forse di un modo sempliciotto per costringerti di spendere 8 euro per la carta servizi...non viene difficile immaginarlo!!!!?????!!!!
L'ultima delle 3 schede l'ho acquistata poche settimane fa ma anche per questa vale lo stesso discorso.Insomma prima evidentemente le cose funzionavano e una parola in più ti consentiva ti risparmiare anche tempo che spesso vale più di 8euro.
L'operatore 190 gentile affermava che certi clienti STRESSANO prima il 190 e vanno dal rivenditore che ne sanno più di lui...questo è verissimo...ma io non stresso nessuno non voglio essere preso in giro ed essere confuso dalle informazioni sbagliate che arrivano dal centro e dalla periferia.....pazienza non è successo nulla di grave però certe cose poteva pure evitarle...anche la beffa!Chiedete l'attivazione del Y&M contestualmente all'attivazione della SIM...