www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

trasferimento credito tra due sim stesso intestatario

Inviato da Mr Lotto 
trasferimento credito tra due sim stesso intestatario
17.06.2006 - 11:33
si può chiedere che il credito presente su una ricaricabile vodafone a me intestata venga interamente traferito ad altra sim ricaricabile vodafone sempre a me intestata?

qualcuno lo ha fatto?



Re: trasferimento credito tra due sim stesso intestatario
21.06.2006 - 11:46
ci riprovo..qualcuno sa se si può fare?


Re: trasferimento credito tra due sim stesso intestatario
21.06.2006 - 13:23
Mi pare che ci fosse (non so se c'è ancora) la possibilità di una ricarica "di emergenza" che altro non è che il passare un po' di credito da una sim ad un altra.
Non so se c'è ancora, e se c'è quanto è il tetto stabilito.
So solo che, tanto per cambiare, Voda chiede qualche Euro come commissione (io ritengo più appropriato chiamarla tangente).
Sul sito di Voda credo che ci sia qualche traccia.


non occorre che le schede siano intestato x forza a te, il servizio si chiama SOS MI RICARICHI?
puoi trasferire una ricarica da 2€ o da 8€ (viene scalato 3€ o 10€)
non proroga la scadenza della sim ricaricata, non da punti vodafone one e possono essere dati max 40€ al mese se non sbaglio


Re: trasferimento credito tra due sim stesso intestatario
21.06.2006 - 18:08
Il travaso di tutto il credito da 1 prepagata (con relativa perdita del numero) ad 1 altra era possibile fino a qualche anno fa. Ora nn più


fidati firn è stato rispristanato con regole ferree..
*121*num# prova
ma devi avere meno di 3€ altrimenti la richiesta non parte e dopo 4 tentativi ripetuti andati a vuoto il servizio di sospende fino alla fine del mese


Re: trasferimento credito tra due sim stesso intestatario
22.06.2006 - 21:45
Quoto gian84, io lo uso spesso tra le mie sim Vodafone per non pagare nulla nella connessione con la promo Gprs a Volume!


Re: trasferimento credito tra due sim stesso intestatario
27.06.2006 - 16:22
Nn mi pare che Mr Lotto voglia sapere se può fare tanti mini versamenti...
Una volta avevo parecchi € su 1 sim (500 o giù di lì) e l'ho cessata girando tutto il credito su 1 altra sim. SOS mi ricarichi è 1 servizio diverso da quello di cui Mr Lotto mi sembra abbia bisogno: se io avessi usato quel sistema, a fronte di 50 € di "ricariche" di complessivi 400 € ne avrei lasciato 100 € alla Vodafone (400+100=500)... Non mi sembra 1 grande affare!!


Re: trasferimento credito tra due sim stesso intestatario
27.06.2006 - 19:41
Firn ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Nn mi pare che Mr Lotto voglia sapere se può fare
> tanti mini versamenti...
> Una volta avevo parecchi € su 1 sim (500 o giù di
> lì) e l'ho cessata girando tutto il credito su 1
> altra sim. SOS mi ricarichi è 1 servizio diverso
> da quello di cui Mr Lotto mi sembra abbia bisogno:
> se io avessi usato quel sistema, a fronte di 50 €
> di "ricariche" di complessivi 400 € ne avrei
> lasciato 100 € alla Vodafone (400+100=500)... Non
> mi sembra 1 grande affare!!

Grazie Firn, effettivamente avrei proprio bisogno di quello e vodafone non mi risponde, sia via email che al 190 (chi mi dice che non si può fare, chi mi dice che non sa se si può fare....).





Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati