www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

offerta Porta un amico in Vodafone!!!!

Inviato da biggio 
offerta Porta un amico in Vodafone!!!!
13.06.2006 - 10:44
sono stato contattato dalla Vodafone per una promo:
se faccio fare la portabilita' di un nr mio o di un'altra persona invitata da me entro il 15 giugno mi offrono a me:

_100 euro al mese per 2 mesi di chiamate gratuite da spendere vs Vodafone e fissi

alla persona che effettua la portabilita'

_x ogni ricarica effettuata( da 8 euro e da 20 euro) nell'arco di 2 mesi gli viene raddoppiato il credito !!!!

sapete altre info in merito ???

qualcun altro ha ricevuto la mia stessa offerta


Ciao Biggio


Re: offerta Porta un amico in Vodafone!!!!
13.06.2006 - 21:21
prima c'era un numero dedicato 800992620 dove si poteva chiamare ora vanno solo su offerta at personam...


Ciao.

IO l'ho fatto chiamando il n° verde ma del bonus ancora nessuna traccia...sono in ritardi di 2 g.


Re: offerta Porta un amico in Vodafone!!!!
13.06.2006 - 22:20
ciao ....

l'ultima volta che era partita la promo anche un mio amico era stato contattato direttamente (via voce)...ma poi gli hanno dato un numero da chiamre al quale segnalare il numero che avrebbe invitato a voidafone.

Ci dici il numero che ti hanno dato da contattare ?

quest'offerta è partita a giugno dello scorso annoed ogni tre mesi cambiiano numero verde da contattare.

Un'ultima cosa.... il bonus dovrebbe arrivare entro il 15 del mese.... quindi hanno ancora due giorni :)

A me la volta scorsa è arrivato il 19!!



Re: offerta Porta un amico in Vodafone!!!!
14.06.2006 - 20:59
si chiedo anche io cortesemente il n° "nuovo"...xkè al 190 fanno gli "gnorri"!


Ma come mai cambiano numero secondo voi?!?!mi incuriosisce sta cosa....faranno mica come i pregiudicati che per non farsi trovare e contattare cambiano! :O


Re: offerta Porta un amico in Vodafone!!!!
15.06.2006 - 14:39
N° VERDE: 800166628

NB. La può attivare anche chi nn è stato contattatoda Vodafone!!!!

Se al servizio clienti mnp vi chiedono come lo avete saputo dite ke ve lo ha comunicato un amico che l'ha fatto.

Byez


----------
yamy | fly


Re: offerta Porta un amico in Vodafone!!!!
15.06.2006 - 18:25
graie mille...anche io non capisco perchè cambino sempre numero se poi finiscono con l'accettare anche le "seganlazioni dei non contattati"



Re: offerta Porta un amico in Vodafone!!!!
15.06.2006 - 19:38
GRAZIE GRAZIE! sono sempre più fiero di parteciapare a questo forum...mi spiace soltanto che sia anche frequentato da utenti inutile e che guastano!!!


Infetti il perchè cambino numero per poi accettare qualsiasi mnp è veramente un bel REBUS!


JK
Re: offerta Porta un amico in Vodafone!!!!
16.06.2006 - 15:42
il perchè mi pare intuitivo no?
se si sparge troppo la voce,aumentano le portabilità fittizie,e loro superano la soglia oltre la quale vanno in perdita con tutte ste bonus...

appassionato.....molti pensano lo stesso di te ehehehhe


Re: offerta Porta un amico in Vodafone!!!!
16.06.2006 - 20:02
Caro JK,vedi già facendo questa considerazione hai fatto una cosa inutile,cioè non ha a che fare con la telefonia!IO è vero,rispondendoti sto facendo una cosa inutile.....ma purtroppo esistono anche le cose inutili e qualora lo si voglia li si accetta o per lo meno lo si tiene per se,nella mia (se pur ancora breve e mi auguro diventi lunga)dovessi aver detto a tutte le persone cosa pensavo di loro...penso sarei già super-querelato o pieno di lividi in faccia spero che non SI FA NEL 2006 DEL RAZZISMO ANCHE IN UN SEMPLICE FORUM?!?!Vi prego evitiamolo!!!!!!!!


di cose al mondo inutili e futili ce ne sono anche troppo MA CI SONO...guarda dentro casa e scoverai qualcosa che hai ma che dopo anni ritieni inutile!


Re: offerta Porta un amico in Vodafone!!!!
16.06.2006 - 20:04
mi scuso per aver scritto con logicità e grammatica pari ad un criceto ma sono stanchissimo!


Re: offerta Porta un amico in Vodafone!!!!
17.06.2006 - 10:59
Hanno iniziato ieri a accreditare la bonus 200 dell'offerta Member gets Member Passa a Vodafone, l'accredito ha 3 giorni circa di ritardo.Le liste dei numeri contattati sono note a tutti i colleghi del 190, al 42995 non è che se dai il numero e dici che te l'ha detto un amico te l'attivano subito...abbiamo dei parametri di permessi per cui si può attivare solo ad alcuni clienti la promo...ovviamente il tutto gestito come reclamo.Quindi inutile provarci o almeno dare per scontato di riuscire ad avere qualcosa richiamando a raffica il numero mnp perchè c'è gente che ha bisogno di quel servizio per motivi molto più seri di richieste attivazioni promo...


Re: offerta Porta un amico in Vodafone!!!!
17.06.2006 - 21:41
io ho ricevuto il bonus oggi,ma già un sms ieri mi avvisava dell'accredito in seguito dei "premi".........

A chi venga attivata non lo sò,IO pers essendo stato contattato per primo da loro e avendo già fatto passare mio padre non rifiutano mai,gi operatori mi chiedono il numero e dopo 2 secondi mi dico di dare il numero da portare quindi a me le accettano sempre ovvio dopo la 3 pers non è più conveniente non si riceve bonus...e quindi non vedo perchè buttare acqua in mare,prima avevo vantaggio da adesso in poi no!

Ciao.


..........al prossimo (se c sarà)vostro contatto caro 190!


Re: offerta Porta un amico in Vodafone!!!!
18.06.2006 - 10:56
Re: offerta Porta un amico in Vodafone!!!!
18.06.2006 - 13:27
federico ha scritto:
> NB. La può attivare anche chi nn è stato
> contattatoda Vodafone!!!!

occhio però perchè se uno non è stato contattato ma viene cmq registrato, il più delle volte il Bonus non viene assegnato in automatico; quindi bisogna contattare il 190 e sperare di beccare l'operatore giusto.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati