www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vodafone "People Special" e chiamte dall'estero

Inviato da fonzino 
Vodafone "People Special" e chiamte dall'estero
04.06.2006 - 07:45
Salve a tutti!
Ho un dubbio: ho una scheda con attivo il piano Vodafone People Special e Vodafone Passport. Volevo capire se, recandomi all'estero, posso chiamare i numeri Vodafone Italia a €7cent (più 1€ di scatto come previsto da Passport) oppure anche a queste chiamate si applica la tariffa normale (di 19€cent, se non vado errato). Progettando un viaggio in Spagna per l'estate, sto cercando il modo più economico per chiamare in Italia con il cell, senza scheda internazionale. Se qualcuno ha una soluzione diversa ma efficace, sarà gradito ospite di questo 3ed (ho anche un scheda Wind con piano Quando). Spero di non avervi annoiato, grazie per l'aiuto.



JK
Re: Vodafone "People Special" e chiamte dall'estero
04.06.2006 - 10:14
uhm....nn ricordo,pero se controlli sul 190.it nella pagina della passport ci sono le varie eccezioni....ma nn mi sembra di aver letto nulla....mi ricordo solo che i numeri friends pagano 19 cent,purtroppo....


Re: Vodafone "People Special" e chiamte dall'estero
05.06.2006 - 11:54
Teoricamente dovrebbe seguire la tariffa del piano, quindi 7 centesimi i numeri Vodafone, però fai come ti ha detto JK, non fidarti. Vai sul sito nella pagina Passport e guarda tutti gli asterischi, che aimè ora non sono nemmeno riportati in fondo, ma devi cliccare sulle note e ti si apre un'altra pagina. Questione di spazio nella pagina secondo voi? O semplicemente un po' di furbizia? :D


JK
Re: Vodafone "People Special" e chiamte dall'estero
05.06.2006 - 12:19
eheheh....ma cosa vai a pensare....sono sicuramente questioni di spazio.... (?)


Re: Vodafone "People Special" e chiamte dall'estero
05.06.2006 - 21:17
fonzino ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Salve a tutti!
> Ho un dubbio: ho una scheda con attivo il piano
> Vodafone People Special e Vodafone Passport.
> Volevo capire se, recandomi all'estero, posso
> chiamare i numeri Vodafone Italia a €7cent (più 1€
> di scatto come previsto da Passport) oppure anche
> a queste chiamate si applica la tariffa normale
> (di 19€cent, se non vado errato). Progettando un

non esistono tariffe "normali" con la People;
all'estero, sotto copertura di Vodafone ES,
paghi 1 + 0,15 euro alla risposta più 7 cent/min
per chiamare i cell Vodafone.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati