www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PROROGA INFINITY SMS AL 31/12 E RITIRO TELEFONI.

Inviato da JK 
JK
PROROGA INFINITY SMS AL 31/12 E RITIRO TELEFONI.
25.05.2006 - 12:51
Parte oggi l'operazione ritiro telefoni,trovate i dettagli qualche post indietro.

Prorogata l'attivazione di infinity sms al 31/12/06.


Re: PROROGA INFINITY SMS AL 31/12 E RITIRO TELEFONI.
25.05.2006 - 14:47
è stata prorogata anche l'infinity you&me al 31/12


Re: PROROGA INFINITY SMS AL 31/12 E RITIRO TELEFONI.
25.05.2006 - 20:27
bene moooooolto bene!bella Vodafone e.....dal'altra parte ha fatto successo...anche se gli sms sono un pò pochino anche se mi bastavano sommando quelli da Web...ma và bè se nè già discusso tanto ke nn voglio riaprire dialogo!


Re: PROROGA INFINITY SMS AL 31/12 E RITIRO TELEFONI.
26.05.2006 - 10:31
sec me invece hanno prorogato infinity sms perchè nn ha avuto un gran successo...



Re: PROROGA INFINITY SMS AL 31/12 E RITIRO TELEFONI.
26.05.2006 - 10:34
ma io penso che se una promo o qualsisi prodotto vada male non lo si proroga...perchè farlo se non si ha risposta?!? :)

Ciao.


Re: PROROGA INFINITY SMS AL 31/12 E RITIRO TELEFONI.
26.05.2006 - 12:35
per sperare che più persone aderiscano all'offerta. e poi se si guarda al passato, era impensabile in vodafone avere una promo sms che durasse 1 anno! questo è un segnale sec me che molti hanno abbandonato il gestore rosso...mia modestissima opinione.


Re: PROROGA INFINITY SMS AL 31/12 E RITIRO TELEFONI.
26.05.2006 - 12:41
bè a mio avviso sbagliano,oggi a 3 miei amici è arrivata un sms che invitava a ATTIVARE GRATIS la INFINITY SMS...è vero che poi dopo i 2 mesi offerti si paga 1 Euro ma però a mio avviso è positivo...ovviamente nessuno dei miei amici l'ha attivata(si poteva scegliere) a differenza delle promo sulle chiamate che vengono date senza conferma dal cliente visto che non si paga in futuro...

dimmi un altro gestore italiano che lo fa?!?!





JK
Re: PROROGA INFINITY SMS AL 31/12 E RITIRO TELEFONI.
26.05.2006 - 13:21
ma è stata regalata quella verso gli altri operatori?
cmq io la sto tirando per le lunghe sperando che me la regalino o che facciano una promo con telericaricapiù....


Re: PROROGA INFINITY SMS AL 31/12 E RITIRO TELEFONI.
26.05.2006 - 13:28
Si pagano 5 euro al mese, non 1 euro. 1 euro è per la sola parte verso gli altri operatori, che comunque non può essere attivata o rinnovata se non si ha attiva la parte verso Vodafone. Quindi sono 6 euro al mese e non 1 euro.

L'hanno prorogata perchè, come già qualcuno aveva pensato, con le promozioni estive sugli SMS, l'Infinity sarà incompatibile e quindi verrà disattivata, dato che tanti preferiranno attivare quella estiva che non fa pagare nemmeno il primo SMS ed ha anche MMS. Così poi, una volta terminata la promozione estiva tutti riattiveranno questa infinity, comprando nuovamente un'altra carta servizi da 8 euro!

Ecco il perchè..

Un altro gestore che regala promozioni è per esempio Wind, che se non ogni mese, ma circa ogni 2/3 mesi, manda SMS con offerte di restituzione del traffico telefonico, tariffe dimezzato e altro ancora.


Re: PROROGA INFINITY SMS AL 31/12 E RITIRO TELEFONI.
26.05.2006 - 20:57
cazzata grossa come una casa:

non perkè si tu dedo,ci macherebbe......xò..........

la Promo vs altri operatori può essere prorogata INDEPENDENTEMENTE da quello verso la parte Vodafone e disattivando quest'ultima per tenere quella da 1 Euro...tanto verò che hanno scadenze durante il mese diverse dato che quando si attiva la parte vs Vodafone non si attiva in AUTOMATICO quella vs altri operatori(è a scelta del cliente)......se chiami il 190 la maggior parte dicono che bisogna averle tutte e 2 e che la parte vs altri dipenda da vs Vodafone ma non è vero......


Io infatti tengo solo quella vs altri operatori perchè di pagare 5 Euro per la parte Vodafone che non uso non ne ho voglia..però posso entro i 10 mesi (validità della promo) riattivarla e mi saranno dedratti giustamente i 5 Euro......

Ah! se si tiene solo quella a 9 cent vs Tim,Wind,H3G e fisso GLI SMS VERSO VODAFONE AVRANNO UN COSTO DI 15 CENT.......

Ciao..


ti prego non contraddire perchè a me e ALTRI funziona così..L'UNICO PROBLEMA è CHE NON SI è BENE INFORMATI E LA MAGGIOR PARTE PAGA 6 EURO ANCHE SE GLI SMS VS VODAFONE MAGARI NON LI USA.....

cIAO bella gentE!!!!!!!!!!


Re: PROROGA INFINITY SMS AL 31/12 E RITIRO TELEFONI.
26.05.2006 - 20:59
Ah JK,dimenticavo..NO come scritto pochi minuti fà loro regalano solo quella verso Vodafone.....


ciao.


Re: PROROGA INFINITY SMS AL 31/12 E RITIRO TELEFONI.
26.05.2006 - 20:59
Ah JK,dimenticavo..NO come scritto pochi minuti fà loro regalano solo quella verso Vodafone.....


ciao.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati