www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Connect Me : non sanno davvero più...

Inviato da nu image 
Connect Me : non sanno davvero più...
07.05.2006 - 11:32
..cosa inventarsi per far sottoscrivere le opzioni-rapina utili alla navigazione WEB :
http://www.cellularitalia.com/comu/vodafone050506.php

Il consiglio è sempre lo stesso : lasciate perdere e per chi ce l'ha, tenetevi stretta-stretta la cara vecchia tariffa a volume...


Re: Connect Me : non sanno davvero più...
07.05.2006 - 12:07
Hai ultra ragione e questo è una prova di quello che sappiamo, che le nuove tariffe internet sono una vera schifezza!



JK
Re: Connect Me : non sanno davvero più...
07.05.2006 - 12:46
io l'ho scaricato dal 190 gratuitamente.....e lo uso,anzi,lo usavo con le tariffe a volume......ora sono passato a wind che è di sicuro migliore!qui a milano l'umts va che è una scheggia,sara perchè ancora la rete wind umts è praticamente inutilizzata!


Re: Connect Me : non sanno davvero più...
07.05.2006 - 13:23
Quoto, idem su Roma, sono mesi che sostengo questa tesi, ma i soliti tifosetti si affrettano a smentirmi.
Sarà, intanto io navigo :)


JK
Re: Connect Me : non sanno davvero più...
07.05.2006 - 19:52
che te ne frega....meglio,c'abbiamo la banda tutta per noi!
che si tengano la tariffa a tempo ahhahhhahah


Re: Connect Me : non sanno davvero più...
07.05.2006 - 22:07
concordo la Wind con il MODEM GPRS e la MEGA NO LIMIT se li mangia a colazione.pranzo e cena gli altri gestori!!(parlo per INTERNET!!!)


Re: Connect Me : non sanno davvero più...
08.05.2006 - 12:08
Tra l'altro non è affatto vero che ConnectMe si può usare su "qualsiasi tipo di cellulare"... c'è una lista (limitata) di cellulari compatibili!

Secondo me è utile solamente a chi usa il Mac e non ha il driver per il cellulare.


----------
No Lock? Sì grazie.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati