www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

malfunzionamento del dettaglio kiamate..

Inviato da domy 
malfunzionamento del dettaglio kiamate..
30.04.2006 - 08:37
Questa Vodafone mi sta facendo inkazzare! pratikamente tutte le kiamate ke io faccio nel dettaglio kiamate nn si visualizzano..nemmeno tt gli sms.....tipo..sabato 22 ho fatto kiamate di cirka 5-6 euro mentre sekondo il dettaglio chiamate avrei speso solo 2 euro!!! E io ho la week end kiama(da sabato 22 con i 300 punti Vodafone One)e nn mi hanno nemmeno restituito il bonus dei 2 euro. Quindi nn funziona correttamente nè il dettaglio kiamate e nè la promozione. E quindi confermo ke La vodafone sono dei ladri e nient altro! Adesso ho fatto fare una segnalazione al 190...voglio vedere quando questi figli di puttana mi kiamano! voi ke ne pensate??vi sembra giusto porka miseria?


Re: malfunzionamento del dettaglio kiamate..
30.04.2006 - 18:41
Su su vedrai che sistemano tutto...
Se tu pensi che alla Vodafone siano dei ladri solo per questo...
Porta pazienza. Si sa che i sistemi informatici sembrano fatti per imbranarsi...
Ad arrabbiarsi si fa sempre doppia fatica: la prima nell'arrabbiarsi e la seconda nel fartela passare.
Hai fatto bene a segnalare la cosa al 190, ora dagli qualche giorno di tempo per rimettere tutto a posto.


Re: malfunzionamento del dettaglio kiamate..
30.04.2006 - 19:56
Il dettaglio chiamate della Vodafone l'ho sempre trovato preciso e corretto.

Capita a volte che in alcune promozioni (tipo sms card) non vengano riportati i messaggi gratuiti, atre volte compaiono regolarmente ad importo zero...
Alcune volte chiamate che non comparivano nel dettaglio le trovavo regolarmente dopo alcuni giorni (chiamate in roaming)


Questo non rappresenta un problema x me in quanto mi interessano solo le oparazioni che pago...


Ad esempio ho ancora parecchio traffico della Summer Card della scorsa estate: solitamente le chiamate fatte con il bonus della summer vengono indicate dal dettaglio chiamate ad importo zero, ma dall'ultimo aggiornamento al sito (prima decade di aprile)dette chiamate non compaiono più.

Ripeto questo per me non è un problema: mi interessano le operazioni che mi vengono addebitate per il rimborso spese aziendale.

Ti assicuro che il "tuo problema" non dipende da "furberia" del gestore telefonico ma di un problema al dettaglio chiamate.


elo
Re: malfunzionamento del dettaglio kiamate..
02.05.2006 - 14:50
Io ho lo stesso proble, mi arrivano i bonus ma le chiamate nn risultano, ricevo chiamate e i bonus nn arrivano e i contatori nn si aggiornano, il dettaglio chiamate autoricarica a volte mi da i bonus ricevuti, a volte i minuti maturati, insomma fanno pena e al 190 nn riescono a darmi 1 risposta sensata.
Mai avuti tutti questi casini con la voda..


Re: malfunzionamento del dettaglio kiamate..
05.05.2006 - 15:45
devono avere problemi con i contatori con determinate sim, guardate come è impazzita la mia eurobonus

http://img208.imageshack.us/my.php?image=dettagliovoda9dn.jpg

è allucinante, considerate che secondo loro ho ricevuto poche telefonate, mentre ne ho ricevute molte di piu', ma non ho visto nessuno e dico NESSUNO di questi astronomici bonus che vengono mostrati nel dettaglio, tant'è che nel traffico utile per l'autoricarica non ve n'e' traccia! questo mese non ho visto nemmeno un euro, mentre per loro ne avrei ricevuto, secondo il dettaglio, qualcosa come 289!!!
Questa anomalia si sta verificando dal 27 / 28 circa di aprile, prima funzionava tutto quasi regolarmente, solo qualche ritardo di aggiornamento.
non si capisce assolutamente nulla, speriamo risolvano.
sono anni che ho questa sim ed e' la prima volta che riscontro un problema di questo genere.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati