www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Domandina MNP :-)

Inviato da stefanonardi 
Domandina MNP :-)
28.04.2006 - 10:07
Salve a tutti,

stavo pensando al meccanismo per effettuare la portabilita' verso vodafone: richiesta mnp contestuale all'acquisto di una ricaricabile da 5E con 10E di traffico, numero provvisorio che viene sovrascritto dal numero portato al completamento della portabilita'. Io qui ho una sim vodafone che non uso piu', non ancora scaduta e con un piano tariffario per me conveniente... non posso fare la richiesta di portabilita' indicando il numero ICCID di quella sim evitando di acquistarne una nuova? non mi interessa conservare il vecchio numero di telefono...

Grazie come sempre a tutti e scusatemi per le domande strane, non ci dormo la notte per queste cose :-D

Ste


Re: Domandina MNP :-)
28.04.2006 - 11:57
mmmmmm...non sò chiama 190 o chiedi in negozio ma non credo anche perchè il piano per te conveniente è legato al NUMERO non alla SIM (ICCID)

Ciao :P


Re: Domandina MNP :-)
28.04.2006 - 15:46
Un operatore del 190 dice che non e' possibile, ma ho controllato il modulo di MNP e non vedo scritto da nessuna parte che bisogna inserire l'ICCID di una sim appena attivata. Quando al piano tariffario, se vogliamo e' legato alla sim piu' che al numero :-)

Ste


Re: Domandina MNP :-)
28.04.2006 - 15:57
stefanonardi ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Salve a tutti,
>
> Io qui ho una sim vodafone che
> non uso piu', non ancora scaduta e con un piano
> tariffario per me conveniente... non posso fare la
> richiesta di portabilita' indicando il numero
> ICCID di quella sim evitando di acquistarne una
> nuova? non mi interessa conservare il vecchio
> numero di telefono...

SI, puoi fare tranquillamente quello che chiedi.
Devi solo recarti presso un dealer con la Sim Vodafone in tuo possesso (+ la sim di altro gestore oggetto della Portabilità) e chiedere semplicemente di fare la MNP da altro gestore su quella Sim già attiva.

A portabilità eseguita il vecchio numero Vodafone sarà sovrascritto dal nuovo, mantenendo lo stesso piano e opzioni del vecchio numero vodafone.

Ciao :)







Re: Domandina MNP :-)
28.04.2006 - 18:47
barvo moderatore!!!ogni tanto esci dal letargo!!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati