|
|||||||
Alla scadenza la Cash Card viene rinnovata automaticamente (inviano tramite posta una nuova carta) oppure bisogna rispedire di nuovo il contratto ??
anche io ho lo stresso problema scade a giugno. e poi scusate ma il rinnovo è gratuito vero?
Al call center mi hanno assicurato che ne viene inviata automaticamente prima dello scadenza una nuova con trasferito il credito residuo. Nel dubbio il mio saldo e' 3,17 euro
Chiamando il numero verde della cash card un messaggio avvisa che dal primo giugno comparirà sul 190.it un link con il quale si portrà richiedere una nuova cash card.
Parlando con gli operatori mi dicono che richiedendo una nuova carta l'eventuale traffico rimasto sulla vecchia carta (che rimarrà attiva fino alla mezzanotte del 30/06) verrà trasferito sulla nuova carta. Nel caso che non venga richiesta la carta nuova si potrà richiedere il rimborso del credito residuo dedotte le spese. Ma perchè, chiedo io, non viene spedita automaticamente una nuova carta per tutti coloro che ne possedevano una in scadenza il 30/6? Che ci siano nuove condizioni contrattuali da accettare ??? (leggasi costi e/o canoni per l'uso della carta) Vedremo e soprattutto leggeremo per benino le clausole in piccolo..... Nel frattempo di decidere se richiederla o meno vedrò di esaurire il credito della old card entro il 30/6
come vi trovate con cash card?
non è un po costosa in confronto a postepay?
vi informo che è apparso il link sul sito per rinnovare sotto privati --> servizi --> servizi di pagamento --> cash card
lì trovate un link per compilare un modulo nella sezione perzonale della propria carta. al momento vi confermo che è già possibile inviare il modulo.
DIEGO ha scritto:
------------------------------------------------------- > > lì trovate un link per compilare un modulo nella > sezione perzonale della propria carta. al momento > vi confermo che è già possibile inviare il modulo. Ma qualcuno è riusito a portare a termine l'operazione di registrazione? A me (e non solo...) non lo fà ! ----------
marco f.b. ha scritto:
------------------------------------------------------- > A me la porta a termine solo se uso > InternetExplorer Purtroppo non c'è verso! ----------
Io ho seguito i consigli di diego e l'ho richiesta....
Dall'ufficio l'operazione non è andata a buon fine, ho riprovato la sera da casa ed è andata. E' comparsa la schermata dove venivo avvisato che mi sarebbe stata spedita la nuova carta con le istruzioni per l'attivazione.... Spero che nonostante questo la mia richiesta sia giunta a destinazione.....
Per portare a termine il cambio bisogna solo essere veloci.
Da quando fate la login sul sito della CashCard avete pochi minuti (non chiedetemeli perché non li ho contati) per compilare tutto altrimenti non va a buon fine l'operazione. Su FireFox la procedura funziona perfettamente.
marco f.b. ha scritto:
------------------------------------------------------- > A me è arrivata e ho già spedito il fax per > l'attivazione! Stessa cosa per me: ricevuta lettera 07/06/06 spedito fax alle ore13:00, alle 14:00 la carta era attiva. Che velocità !!!!
Commissione prima ricarica 5€ + commissioni per il bonifico bancario (obbligatorio per la prima ricarica delle carte richieste tramite internet)
Stica
Pare che ci siano problemi per le ricariche effettuate tramite bancomat. O meglio alcune carte bancomat da un po di tempo a questa parte non sono più abilitate a ricaricare la cash card (le banche vogliono commissioni + alte / le banche hanno una loro carta prepagata) Contattando il poco economico numero 199 della cash card mi invitano ad usare bonifico bancario, ricariche tramite sisal (5€ di commissione), ricarica vodafone (€ 5 di commissione)... Mi sa che la carta finirà in un cassetto
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |