www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vodafone people e you&me...

Inviato da voda12 
Vodafone people e you&me...
19.04.2006 - 13:16
ragazzi l'estate scorsa sono passato da euroitaly a vodafone people special, e vorrei sapere una cosa: lo You&me che avevo è andato a farsi benedire??? oppure posso videochiamare alla tariffa speciale????

I conti non mi risultano, con l'attivazione di Vodafone people special lo you&me dovrebbe disattivarsi, eppure al 42190 risulta che ancora c'è.... idem nel sito web...


Re: Vodafone people e you&me...
19.04.2006 - 14:36
Caro voda12, il passaggio da profili tariffari che prevedono l' opzione YouandMe, verso quelli con cui è incompatibile portano al mantenimento della tariffa speciale di 0,15€/min per le Videochiamate verso il numero prescelto, ma non quella relativa alle chiamate in fonia.
Quindi nel tuo caso prima del passaggio avevi:

Euro Italy + YouandMe (voce+ Video),

quindi :0,07€/min per le chiamate voce e 0,15€ per le chiamate Video;conteggiando sempre i 0,15€ alla risposta per ogni contatto effettuato.

Dopo il passaggio :
Vodafone People Special + YouandMe (video)

quindi 0,15€/min per le chiamate Video, conteggiando sempre i 0,15€ alla risposta; ma alle chiamate Voce si applica la tariffa prevista da Vodafone People Special verso le numerazioni Vodafone Italia e quindi: 0,07€/min


La tariffazione prevista da YouandMe è a secondi!


Re: Vodafone people e you&me...
19.04.2006 - 19:52
Re: Vodafone people e you&me...
19.04.2006 - 23:54
Appassionato89 è il minimo davvero di quello che faccio e posso fare!!! :-)


JK
Re: Vodafone people e you&me...
20.04.2006 - 11:43
non per contraddirti,ma con la people lo you&me è compatibilissimo,solo che ovviamente chiamando tutti al costo dell Y&M ha poco senso.
cmq ricordo che in sede di attivazione di nuove sim con la people si poteva inserire anche lo you and me:in questo caso il cliente mantiene la tariffa a 7 cent verso il numero scelto anche cambiando piano telefonico.



Re: Vodafone people e you&me...
20.04.2006 - 13:38

nel sito 190.it c'è scritto che la tariffa di 15 cent x le videochiamate non si applica anche allo Euro You&Me, ma solo allo You&me super.....


JK
Re: Vodafone people e you&me...
20.04.2006 - 14:33
e quindi,che c'entra?
stiamo parlando di people quindi necessariamente di super you and me.


Re: Vodafone people e you&me...
20.04.2006 - 14:58
Re: Vodafone people e you&me...
21.04.2006 - 20:23
expert a me piacerebbe entrare a lavorare per una azienda telefonica se Vodafone è meglio...tu sai come fare...ho già visualizzato Lavora con noi,sia di Tim che Vodafone ma per ora non cercano niente e poi con concorsi.........figurati...

Ciao


Grazie,


Re: Vodafone people e you&me...
21.04.2006 - 20:38
JK, scusami alla fine è come se la perdessi la YouanMe voce, visto che paghi verso tutti i Vodafone Italia 7cen/min!
Appassionato89, ormai è tutto per concorso! Poi perchè vuoi lavorare in TIM, se non la ritieni una buona azienda???
:-)


Re: Vodafone people e you&me...
21.04.2006 - 20:47
inefetti mi sono espresso male non voglio lavorare per Tim ho detti che per curiosità ho guardati i loro criteri.....


JK
Re: Vodafone people e you&me...
22.04.2006 - 10:56
è come se,ma nel momento in cui cambi piano i 7 cent continui a pagarli verso lo you and me,e cmq il numero you and me lo videochiami a 15 cent....


Re: Vodafone people e you&me...
22.04.2006 - 15:29
Si JK, come vedi ho capito che non volevi contraddirmi!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati