www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PROPOSTA SERIA PER TARIFFA WEB VODAFONE

Inviato da evandr 
PROPOSTA SERIA PER TARIFFA WEB VODAFONE
06.04.2006 - 16:29
Ciao a tutti,
propongo di unirci per chiedere a Vodafone di ritoccare le promozioni web in tal senso:
- sempre 10 ore in libertà, ma calcolate a scatti di 5 minuti anziché di 15
Del resto attualmente anche le tariffe web al di fuori della promozione sono state ritoccate in tal senso.
- ulteriore possibile miglioramento: se entro i 5 minuti si chiude e riapre la connessione, oppure c'è il passaggio da 3G a 2G, non scatta un'altra sessione.
Cosa ne pensate? Siete d'accordo a mandare una richiesta a Vodafone? Forse così sarebbe abbastanza conveniente.

P.S.: per la 30 ore in libertà, siccome praticamente sono 240 sessioni (60 ore), può andar bene anche così.


Re: PROPOSTA SERIA PER TARIFFA WEB VODAFONE
06.04.2006 - 23:21
Io so che per ora sia con tim che con wind si paga 20€ al mese per la navigazione in umts, perché la vodafone deve fare tutti questi azzigogolamenti? se si adegua bene, senno per me può anche chiudere.



Re: PROPOSTA SERIA PER TARIFFA WEB VODAFONE
07.04.2006 - 12:18
La mia proposta invece e' di lasciare gli utenti LIBERI di scegliere la tariffa web piu' adatta alle proprie esigenze, tra quella a volume oppure a tempo.
Se non lo faranno neanche quando attiveranno il Super Umts "3,5 G" ...possono pure chiudere anche secondo me.


----------
No Lock? Sì grazie.



Re: PROPOSTA SERIA PER TARIFFA WEB VODAFONE
07.04.2006 - 16:17
Ma sempre la stessa risposta date "secondo me possono anche chiudere"!

Io che devo dire che non ho altra scelta... TIM solo in GPRS, Wind meglio non parlarne (copertura ultra disastrosa), 3 ottima copertura ma niente promozioni Web (escludiamo Naviga3), Vodafone è l'unica mia scelta, ma... :(

Io aderisco! ;)


Re: PROPOSTA SERIA PER TARIFFA WEB VODAFONE
07.04.2006 - 19:18
Io preferisco decisamente un abbonamento GPRS a volume anziche' un abbonamento UMTS a tempo (li ho provati entrambi). Dipende dall'uso che ne fai...
W la liberta' di scelta!!


----------
No Lock? Sì grazie.


Re: PROPOSTA SERIA PER TARIFFA WEB VODAFONE
07.04.2006 - 22:20
>Ma sempre la stessa risposta date "secondo me possono anche chiudere"!


Si spera che così i gestori possano comprendere che i clienti non sono disposti a farsi inzappare. Questo è un discorso in generale, nel tuo caso è ovvio che è diverso perché non hai alternative.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati