www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ricaricare sim Vodafone Rep.Ceca dall'Italia

Inviato da luca.vo 
Ricaricare sim Vodafone Rep.Ceca dall'Italia
30.03.2006 - 10:31
sono in possesso di una sim Vodafone Czech Republic, che quando l'ho acquistata si chiamava ancora Oskarta e vorrei ricaricarla per non farla scadere. ho provato ad andare sul sito vodafone.cz e in una sezione simile al nostro 190.it ho cercato invano di ricaricarla inserendo il codice di una ricarica Vodafone Italia. al 190 mi hanno detto che il servizio dovrebbe funzionare ma che come al solito dà dei problemi. qualcuno mi può aiutare?sul sito della vodafone ceca non si parla neppure di ricaricare la sim con carta di credito..c'è la possibilità di ricaricarla in altri modi?
grazie per le risposte



Re: Ricaricare sim Vodafone Rep.Ceca dall'Italia
30.03.2006 - 11:49
Non è possibile con una ricarica VODAFONE ITALIA ricaricare un'utenza Vodafone CZ.Sul sito, se riesci a trovare la sezione "ricarica qui" allora è ok con qualsiasi carta di credito di circuito internazionale puoi ricaricare. Altrimenti dovresti acquistare una RICARICA INTERNAZIONALE VODAFONE (su ebay ne vendono o anche presso gli aereoporti) e tramite il numero breve di rifermento di VODAFONE CZ(il 42010 è italiano) ricaricare il telefono cercando di comprendere il ceco e di riuscire a fare una ricarica sul tuo nr Vodafone Cz(almeno credo sia così tranne se nn esiste, navigando nell'IVR, l'opz di "cambio lingua";)

Ciao ciao...

nikita


Re: Ricaricare sim Vodafone Rep.Ceca dall'Italia
30.03.2006 - 18:59
il problema è che nella sim ci sono meno di due euro e se chiamo l'IVR di Vodafone CZ qui dall'Italia non riesco neppure a sentir squillare la chiamata......proverò ad interpretare il sito in ceco, anche perchè mi hanno confermato che non ci sono accordi per poter effettuare una ricarica con un codice Voda It tramite IVR Ceco. grazie comunque Nikita per la risposta!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati