www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Promozione gratuita

Inviato da mastrobe 
Promozione gratuita
30.03.2006 - 09:24
Salve a tutti,
Mi piacerebbe avere un consiglio riguardo a questo messaggio che ho ricevuto dalla Vodafone
:<<solo per te un supersconto del 50% sulle chiamate verso i clienti vodafone e rete fissa per 3 mesi! Attiva gratis la promo al numero…..>>
Ho chiamato subito un operatore 190 per sapere la validità del messaggio e se l’attivazione di questa promo non mi cambiasse tariffa o mi facesse abbonare a qualche servizio. Ovviamente l’operatore mi ha rassicurato sull’onestà della promozione, ma io mi fido più dei vostri consigli.
C’è qualcuno che ha ricevuto lo stesso messaggio o ha attivato questa promo che mi può consigliare? Posso attivarla tranquillamente senza ricevere sorprese?
Grazie, Paolo



Re: Promozione gratuita
30.03.2006 - 09:55
secondo me dipende dal piano tariffario che hai. per esempio se hai la friends e chiami un numero friend quanto ti fanno pagare??


Re: Promozione gratuita
30.03.2006 - 12:11
Ti rassicuro anche io sulla PROMO SCONTO 50. E' una promo che nn ti va assolutamente a modificare il piano telefonico ma ti da una scontistica del 50% sulla tua tariffa al minuto per le tel verso Vo e rete fissa per ben 3 mesi. Non è valida per lo scatto alla risposta in quanto si paga sempre per intero. Cmq attivala e fidati(fidatevi) dell'operatore del 190. Le ns promo funzionano sempre bene.

P.S. L'operatore del 190 cercherà di essere sempre chiaro su determinate cose in quanto esso è oggetto diretto di eventuali vostri reclami.


Re: Promozione gratuita
30.03.2006 - 13:07
Per Terry84:
Io ho proprio la Friends, ma l'operatore ha detto che l'offerta non è applicabile su quei numeri perché stando già ad 1 centesimo al minuto....

Per Nikita83:
Io mi potrei pure fidare degli operatori del 190, ma visti gli ultimi periodi in cui rispondono sgarbatamente, ti attaccano la cornetta in faccia e non sono rintracciabili facilmente.....


Re: Promozione gratuita
30.03.2006 - 17:42
Io l'altra volta mentre aspettavo che mi rispondessero sentivo le loro voci che dicevano: oooohhh la pizza col formaggio è la miaaaa, chi è che s'è mangiato la quattro stagioni, l'avevo ordinata Io, poi mi hanno risposto e si sentiva benissimo che l'operatore aveva la bocca piena, e per altro non mi ha neppure saputo rispondere ad una mia richiesta


Re: Promozione gratuita
31.03.2006 - 12:01
Come al solito biso devi sempre parlare a sproposito... forse tu non sai cosa significa lavorare in un call center e non sai che spesso a causa di grande affluenza di telefonate i poveri operatori non vanno nemmeno a fare un po di pausa e sono costretti a rispondere e magari mangiare qualcosa nello stesso tempo... sai anche loro sono esseri umani. Comunque invece di polemizzare e riportare sempre esempi che servono a poco almeno fai osservazioni intelligenti sul caso specifico dell'amico mastrobe.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati