www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

cartoline vodafone multimedia

Inviato da handy 
cartoline vodafone multimedia
26.03.2006 - 11:20
occhio ragazzi la stessa cartolina è stata inviata tre volte , pagando 4 euro in più del dovuto.Mille ipotesi:dimensione formato non c'entra nulla.spesso i telefonini ridimensionano l'immagine e comunque le cartoline non arrivano come puzzle.devo spiegare io queste cose al 190'''???POVERI OPERATORI UN Pò LI CAPISCO...ATTENDO RIMBORSO.4EURO LI 19 CENTS LA....OCCHIO AI CELLULARI CON TASTO VODAFONE LIVE...SE INAVVERTITAMENTE PREMETE QUEL TASTO CONO 19 CENTS SICURI CHE VI SALASSANO....A FINE MESE CI ESCE LA CENA...CIAO


Re: cartoline vodafone multimedia
26.03.2006 - 12:12
Semplicemente basta modificare le impostazioni nel link d'accesso e il tastino dedicato non funziona più in modo corretto, considerato che i prezzi per navigare nei loro servizi (spesso inutili) sono dei salassi ai gestori questo gli sta bene ma, purtroppo quante persone sanno come modificare le impostazioni d'accesso se non gli addetti ai lavori o chi mastica un pò di questo?
I prezzi sono esorbitanti e, ti dirò di più che se i gestori non capiscono di migliorare il servizio proponendo prodotti validi a prezzi più concorrenziali i servizi internet non decolleranno mai.
Chiarezza nei costi anche quando si richiede la spedizione di una cartolina, spesso succede che se la foto o qualsiasi immagine supera un tot di Kb e il terminale che la riceve non ha la possibilità di visualizzarla arriva un sms dove si viene invitati a consultare il sito del medesimo gestora ma, peccato che nel tariffario del gestore di partenza si legge che tali servizi hanno un costo pari a tot Euro o superiore proporzionato al "peso" dell'immagine...... A te la conclusione del sistema "ingegnoso" di tariffazione che solo i sistemi pensano a calcolare in modo "quasi" corretto.
Ma sbaglio o i sistemi vengono creati dall'uomo?
Semplicemente che manca un'informazione corretta per queste cose.
Ciao.
Per quanto riguarda il rimborso non mollare anche se sono pochi Euro, se tutti facessero come te i "cari" gestori si darebbero una regolata.


Re: cartoline vodafone multimedia
26.03.2006 - 19:48
> Semplicemente basta modificare le impostazioni nel link d'accesso e il tastino dedicato non funziona più in modo corretto

Infatti, io è la prima cosa che ho fatto appena comprato il cell, ancora prima di aggiustare l'ora.



Re: cartoline vodafone multimedia
31.03.2006 - 20:14
Ti ringrazio per le infos!
La pensiamo allo stesso modo .Credo che la maggiore fonte di reddito siano gli sms considerato che 160 caratteri costano non meno di 12 cents a parte promozioni o piani che agevolano i numeri dello stesso gestore di apparetenenza.Ora stra
namente tutto di un colpo si paga solo il primo della giornata e anche con gli mms.La videochiamata interessa a pochi.In Italia la Vodafone e la telefonia mobile in generale offre comunque piani e promozioni che in Germania ad esempio si sognano.Noi 2 o sms gratis non esistono in questa misura ....tipo collirio!L'allergia in Italia mi viene comuqnue qualche volta...sono questi tricks che mi fanno girare ....e le informazioni sbagliate ....sono ancora in "causa" con la vodafone.....presa di posizione da parte mia niente di più....volevano tapparmi la bocca con vodafoni friends dopo avermi proposto infinity con bonus che non esistono...dopo giugno ricarichi se vuoi il bonus anche se i passato hai attivato la carta servizi per tale promozione allora stagionale.....detti retta al 190 e effettuai il cambio piano,,,niente di grave ...come detto a loro vivo bene senza vodafone people special che non avrò mai più e bene anche senza la vodafone international....sono fortunati che ho molti contatti vodafone.....le carte servizi costano troppo ....fatta la somma...unpò da me un pò da me sommati ad altre cose.....ciao


Re: cartoline vodafone multimedia
01.04.2006 - 20:10
purtroppo la telefonia mobile è = a prenderlo nel c..o!!!Addirittura in Irlanda il costo di rica nn esiste ricarichi 10 vanno sul credito 10 Euro mi sà proprio che la Vodafone sull'Italia ci marci molto e ride anche....(è colpa anche dello stato che mette sta c4zzo di I.V.A da per tutto,comprese le donazioni tramite sms su 1 Euro prendono 20 cent,gli altri se li prende la casa e chi ne ha bisogno quanto riceve?!?!?)io aderisco cmq visto che fino ad esso posso permettermelo...

è vero anche io quando avevo tastino Live avevo messo xxx.lll.yyy.it e dava ovviamente errore....è l'unica che ha quel tastino non modificabile,mi spiego se comprate un nokia marchiato Tim puoi togliere l'accesso e mettere per esempio "nuovo sms" oppure hanno un tasto a parte in basso vedi SonyEricsson Z600 che non è in mezzo alle balle e non si rischia di premerlo 100 volte al g.

L'anno studiata bene...è che noi nel bene o nel male siamo un popolo un pò in tutto che pur di avere si fanno abbindolare come i genitori ache a 5-6 anni regalano il cellulare a bambini che si rincoglioniscono e basta..così facendo le compagnie ci "inculera...." xkè c'è chi aderisce!!!

O NO?!?!?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati