www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

infinity sms

Inviato da domy 
infinity sms
17.03.2006 - 20:49
troppo poki sn 50 sms al giorno!!!ma daii..ma la vodafone nn poteva fare cm prima 100 al giorno!quelli erano xfetti!!
ho pensato..kiamando il 190 se si ci dice se ci danno alri 50 sms nn potrebbero dire di si??xke a me hanno detto no..nn ce un modo x avere altri 50 sms nello stesso giorno?
qualke trukko??


Re: infinity sms
17.03.2006 - 21:48
Re: infinity sms
17.03.2006 - 22:11
X me erano poki anke 100!!!!!! Kon i ritmi ke ho io, c sn giorni ke arrivo a 350 e anke 400 SMS al giorno!!!! Già erano poki 100, 50 sono davvero una bastardata!
Perké non kiediamo tutti insieme a Voda di alzare le soglie ad almeno 300 SMS al giorno? Ke ne pensate?


Re: infinity sms
18.03.2006 - 12:22
POSSIAMO FARE DI DIRE ALLA VODAFONE DI AUMENTARE GLI SMS GIORNALIERI.MAGARI INVIANDO UN EMAIL DAL SITO NO? MA PERO' 300 SMS AL GIORNO SN TANTISSIMI NN CREDO ASSOLUTAMENTE KE LA VODAFONE FARA' UNA COSA DEL GENERE DI FARE 300 SMS AL GIORNO,MA KIEDIAMO ALMENO DI AVERE 100 SMS AL GIORNO, COME UNA VOLTA!


Re: infinity sms
18.03.2006 - 13:37
L'unica cosa da fare era attivare la promozione a febbraio con i punti di Vodafone One (300) come ho fatto io..gli sms sn 100 al giorno e il 1° sms verso numero Friends viene tariffato 1 cent e non 9!


Re: infinity sms
18.03.2006 - 18:51
Non appena in estate uscirà la Card Sms come verrà conciliata con la Infinity Sms?

Prevedo numerose disattivazioni della Infinity sms


Re: infinity sms
18.03.2006 - 22:09
Certo, che non si è contenti mai; come si può notare!
La soglia non verrà in nessun modo innalzata, cerchiamo invece di accontentarci di ciò che abbiamo.
Tenete conto, che innalzare la soglia significa, avere maggiore traffico nei centri servizi, e quindi apertura di alcuni che sono tranquillamente chiusi.
Qualcuno sicuramente, mi dirà che essendo interni alla Vodafone gli sms non costano nulla, questo ha una certa verità; ma se deve accendere altri centri servizi che attualmente sono fermi, allora un minimo di costo se ci pensate lo ha!


Re: infinity sms
18.03.2006 - 23:07
SONO PIENAMENTE D'ACCORDO OLTRE AD AUMENTARE IL NUMERO DI SMS INVIABILI GRATUITAMENTE IO CHIEDEREI A NOME DI TUTTI DI TOGLIERE "DOPO IL PRIMO GLI ALTRI GRATIS" CIOè,XKè SE CI PENSATE SONO 5 EURO+QUALORA LO SI VOLESSE 1 EURO PER AVERE SMS A TARIFFA AGEVOLATA VERSO NON VODAFONE A 9 CENT MA FACENDO 2 CALCOLI VEDIAMO CHE SI PAGA 6 EURO,E SE VOI FATE 0.15 CENT PER 31 GIORNI SONO GIà 4.65 EURO CHE ALLA FINE FANNO SOMMATI AI 6 FANNO 10.65 COME "CANONE" FISSO OVVIAMENTE POI VARIA SE SI INVIA TUTTI I G. GLI SMS MA CHI ADERISCE AD UN'OFFERTA DEL GENERE LI INVIA SICURAMENTE, ALLA FINE A ME SEMBRA TANTO....SOPRATUTTO PERCHè ESSENDO MIRATA AD UN PUBBLICO GIOVANILE 10.65 NON SONO COSì POCHIO SENZA CONTATARE CHE SE MESS CON UNO NON VODAFONE SI PAGA COMUNQUE 9 CENT A SMS E LA MIA TESI è
TOGLIERE IL "PEDAGGIO" DEL PRIMO SMS PER AVERE ALTRI GRATIS CHE PER LORO è UNA BELLA TROVATA MA X NOI A MIO AVVISO NO...COSA NE DITE?!?!


Re: infinity sms
19.03.2006 - 12:07
eclisse83 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Non appena in estate uscir� la Card Sms come verr�
> conciliata con la Infinity Sms?
>
> Prevedo numerose disattivazioni della Infinity sms


verra' data la possibilita' di disattivare momentaneamente infinity sms per poi riattivarla al termine della sms card estiva, era gia' successo in passato per la weekend card se non ricordo male il nome ;)


Re: infinity sms
19.03.2006 - 23:11
Seagull ha scritto:
-------------------------------------------------------
> X me erano poki anke 100!!!!!! Kon i ritmi ke ho
> io, c sn giorni ke arrivo a 350 e anke 400 SMS al
> giorno!!!! Già erano poki 100, 50 sono davvero una
> bastardata!
> Perké non kiediamo tutti insieme a Voda di alzare
> le soglie ad almeno 300 SMS al giorno? Ke ne
> pensate?

Seagull..ma no dai..ma PERO' 300 sono poki io chiederei alla Voda almeno 1200..1300 sms più qualche mms...piuttosto pago la carta servizi 20 euro..ma sti sms li voglio..
;-)
Mah...io rimango sempre più perplesso...




Re: infinity sms
20.03.2006 - 15:20
Ricordo che Vodafone Italia, come tutti gli altri operatori non è identificata come Onlus.
Vi invito a leggere il mio precedente intervento.
Cercate di accontentarvi, di ciò che ci mettono a disposizione.
Caro appassionato89, se Vodafone Italia toglie il pagamento del primo sms; il costo mensile della promozione sale a 8€.
Poi non riesco a capire, alcuni interventi; ossia tali promozioni sono pensate per: invogliare all' uso di sms e per agevolare coloro che già li usano massicciamente; quindi è normale che "conviene" attivarla solo a chi alla fine ha un "certo" risparmio attivandole.
Come in ogni cosa, fatevi i conti sulla convenienza!
Io non difendo nulla, ma credetemi per chi utilizza molto gli sms è buona.

Per quanto concerne i calcoli:

sms giornalieri: 50;
sms mensili: 30*50=1500;
costo sms: 0,15€ (attuali piani in commercio)

COSTO SENZA PROMOZIONE:1500*0,15€=225€
COSTO CON PROMOZIONE: 5€(canone mensile)+4,5€ (primo sms giornaliero per un mese)=9,5€ che nel caso dei primi 2 mesi è di 8,5€ mensili visto che il costo di attivazione di 8€ contiene anche il costo mensile dei primi 2 mesi.

Con ciò non intendo fare pubblicità!!!L' offerta come tutte le altre, conviene a chi alla fine ha come risultato un tornaconto.


Re: infinity sms
20.03.2006 - 19:32
secondo me la sms card dell estate nn sarà + 100 sms al giorno..ormai faranno sempre ,credo,50 sms al giorno...la vodafone ha capito ke 100..nn gli conviene...sn tanti...


Re: infinity sms
20.03.2006 - 20:03
sec me invece non faranno proprio la sms card perchè l'infinity sms dura 1 anno!


Re: infinity sms
20.03.2006 - 20:16
dai dai chiediamo alla Vodafone anche che i 1000 SMS al giorno ricarichino le A190 TIM e siano anche gratuti verso 3, cosí ricarichiamo anche i Super Tua Piú!


Via con le email a raffica!


I'm troubled..


Re: infinity sms
20.03.2006 - 20:41
si dai chiediamone almeno 5000 così non usciremo più di casa e comunicheremo solo via sms, mms e videochiamate...

io sinceramente di passare metà della mia vita a scrivere messaggi non ne ho davvero intenzione, infinity mi va bene giusto per mandare quei 20/30 sms al giorno e non tutti i giorni. Se poi trovate un gestore che vi da qualcosa di meglio fatemelo sapere perchè non mi sembra ci sia una buona offerta come questa da parte della concorrenza



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati