www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Difficoltà download gioco

Inviato da claudia* 
Difficoltà download gioco
17.03.2006 - 18:33
Ieri sera ho cercato di scaricare un gioco con il cellulare (costo 4.00 euro) ma proprio quando il download era quasi finito mi è apparsa la pagina di errore, dopodichè ha tentato nuovamente (e inutilmente!) di riscaricare il gioco, morale della favola mi sono ritrovata con 8 euro in meno e nessun gioco sul telefono..
Oggi ho mandato un'email alla Vodafone chiedendo se era possibile essere rimborsata perchè ho speso dei soldi e mi sono presa una bella fregatura..e dato che non è la prima volta che succede ora mi sentono! Fino ad ora non hanno ancora risposto..voi dite che è possibile che mi rimborsino? In fin dei conti è un errore loro..o sbaglio?


Re: Difficoltà download gioco
17.03.2006 - 18:53
ma..la Vodafone rimborsa in generale ma sui giochi non saprei anche perchè sono servizi che danno in appalto tipo B.Buongiorno o DADA MOBILE per quanto riguarda Tim Vodafone boo?!?!comunque ho amici che gli è successo anche con tim penso sia un loro gioco così lo scarichi più di una volta magari al 3-4° tentativo và ma chi e che prova 3-4 volte?!?!intanto hanno preso 8.00 Euro!!!chiama 190...

ciao.


p.s:se insisti e si rendono conto ti rimborsano ma loro come fanno a sapere che è uscita la pagina di errore?!?!e che il gioco realmente non è sulla galleria del cel?!?!un mio consiglio lascia stare giochi con cellulare io sono giovane e ho visto che ha preso molto piede la moda dei giochini ma fondalmentalmente che piacere c'è a giocare con uno schermo piccolissimo?!!?io gioco ma con quelli gia presenti nel telefono tipo Snoeboard,ho samsung ma dopo 5 min ti rompi e poi 4.00 Euro è un furto!!!se poi ne spendi 8.00 rimanendo fregata ancora peggio..
Ciao.

b.proseguimento oggi è Venerdi 17...toccati!!!


Re: Difficoltà download gioco
17.03.2006 - 20:16
Lo so che è un furto però una volta ogni tanto va bene, così x avere qualcosa di nuovo.. anche perchè io ho uno sharp gx 30 e lo schermo è tutto meno che piccolo.. cmq credo che a loro risulti se un gioco è stato realmente scaricato oppure ci sono stati degli intoppi


JK
Re: Difficoltà download gioco
18.03.2006 - 11:09
guarda,io col mio v800 non sono riuscito mai a scaricare un mp3...anzi....l'mp3 me lo scarica...dopodichè non mi scarica la licenza e nn lo posso ascoltare!



Re: Difficoltà download gioco
18.03.2006 - 12:18
> Oggi ho mandato un'email alla Vodafone chiedendo se era possibile essere rimborsata

Spero che prima risolvano problemi ben più importanti da dover risolvere.



Re: Difficoltà download gioco
18.03.2006 - 13:31
Se permetti questo è un problema che ho avuto io con la Vodafone e non sta a te giudicare se è più o meno importante di altri!


Re: Difficoltà download gioco
18.03.2006 - 13:47
Secondo te il problema di non aver scaricato un giochino può avere più priorità rispetto a segnalazioni di altri clienti come ad esempio furto di sim, cod.imei ecc ecc ...
E' come se io andassi alla polizia a denunciare che mi hanno rubato la bicicletta quando ci sono denunce per furti di macchine, domicili, rapine, omicidi ecc ecc. E' logico che per me in quel momento è importante la mia bicicletta, ma devo anche capire che per la polizia hanno ben altre cose la priorità che non la mia amata biciclettina.



Re: Difficoltà download gioco
18.03.2006 - 13:56
Non sto dicendo questo, ma dà cmq fastidio regalare soldi alla Vodafone!


Re: Difficoltà download gioco
18.03.2006 - 14:15
Ma quello senz'altro, non sto dicendo che non ti verranno restituiti i soldi, sto solo dicendo che prima cercheranno di risolvere le priorità più alte poi a scendere...
Secondo me era meglio se evitavi di inviare email per questa cosa (perché è meglio utilizzare l'email per cose più importanti), ti era sufficiente telefonare al 190 non subito aver scaricato il giochino ma aspettando 6 ore in modo che l'operatore potesse essere in grado di vedere il tuo tabulato e di verificare il traffico scaricato, poi non so, come dice anche appassionato89, se potranno verificare della tua pagina di errore... ma sono convinto che vodafone ti restituirà quanto a te dovuto comunque, anche se non potranno verificare la pagina di errore, perché per vodafone 8€ sono pochi, ma l'immagine per i clienti, è molto.



Re: Difficoltà download gioco
18.03.2006 - 15:31
Entra nella homepage di vodafone live con il cellulare e vai alla sezione mybox dove ci sono tutti i giochi che non hai potuto scaricare. Da li riprova a scaricare e non ti preoccupare che non devi ripagare quattro euro.


Re: Difficoltà download gioco
18.03.2006 - 17:16
interessante anche la dritta di Biso,non la sapevo comunque Claudia hai ragione a rivolere i soldi ma anche Gionatan non ha tutti i torti hanno ben altri problemi,avranno le mil intasate mentre il 190 a mio avviso è + diretto,anzi se trovi l'operatore/ice brava/o sai subito il riscontro se in positivo o negativo,mia uguro per te in positivo...

....facci sapere.........


Appassionato89.


b.Sabato e b.Domenica per domani!!!!!!!!!!!!!!!!!


Re: Difficoltà download gioco
18.03.2006 - 19:03
Ho provato ma non trovo la sezione mybox..


Re: Difficoltà download gioco
18.03.2006 - 22:04
Claudia, allora segui quanto ti dico, perchè ho avuto un problema simile con una suoneria, ebbene ho ottenuto quanto speso "ingiustamente".
Contatta il 190, e spiega la situazione all' operatore che ti risponderà, lui provvederà a verificare dapprima l' esistenza degli addebiti durante la giornata che tu fornirai, e successivamente tramite un altro applicativo a verificare se i 2 tentativi di download risultano per la rete andati a buon fine.
Se constaterà sia gli addebiti e sia il mancato download, provvederà se fa parte del Call Center di Napoli o Palermo, o del settore VodafoneLive! ha farti direttamente il riaccredito nel giro di circa 10 minuti; altrimenti segnalerà il rimborso al settore "Reclami", ed in un tempo massimo di 5gg lavorativi riceverai ricarica di importo pari a quanto attestato dai download non andati a buon fine.
A conferma dell' avvenuta ricarica riceverai il normalissimo sms che ricevi quanto la fai te tramite tessera addetta.
Se l' operatore che ti risponde non vuole provvedere, riprova sino a trovare uno che sia "competente" e "disponibile".
Purtroppo di questi tempi anche il 190, si ritrova ad avere problemi con la competenza e cortesia degli addetti!


Re: Difficoltà download gioco
19.03.2006 - 11:35
Seguirò il tuo consiglio, grazie mille! ;)


Re: Difficoltà download gioco
19.03.2006 - 17:41
Seguilo e vedrai che la mia esperienza, ti farà avere il rimborso!Non devi ringraziarmi, sono a disposizione di tutti


Re: Difficoltà download gioco
21.03.2006 - 14:28
Stamattina mi ha chiamata un numero con prefisso 02 ma ho rifiutato la chiamata perchè in quel momento non potevo rispondere, e dopo 30 secondi mi arriva un sms.. la ricarica di 8.00 euro è stata eseguita.. subito pensavo fossero stati o mia mamma o mio papà, ma poi pensandoci ho intuito che quel numero di Milano potesse essere la Vodafone.. e in effetti così è! Ho controllato sulle Pagine Bianche su Virgilio e il numero risulta essere un numero di un centralino della Vodafone.. anche senza chiamare il 190 (l'avrei comunque chiamato oggi) me li hanno riaccreditati!


Re: Difficoltà download gioco
22.03.2006 - 00:30
Visto, cara Claudia???


Re: Difficoltà download gioco
22.03.2006 - 11:28
LA CLASSE NON E' ACQUA E NON SI SCIACCQUA!!!



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati