|
|||||||
Ieri sera ho cercato di scaricare un gioco con il cellulare (costo 4.00 euro) ma proprio quando il download era quasi finito mi è apparsa la pagina di errore, dopodichè ha tentato nuovamente (e inutilmente!) di riscaricare il gioco, morale della favola mi sono ritrovata con 8 euro in meno e nessun gioco sul telefono..
Oggi ho mandato un'email alla Vodafone chiedendo se era possibile essere rimborsata perchè ho speso dei soldi e mi sono presa una bella fregatura..e dato che non è la prima volta che succede ora mi sentono! Fino ad ora non hanno ancora risposto..voi dite che è possibile che mi rimborsino? In fin dei conti è un errore loro..o sbaglio?
ma..la Vodafone rimborsa in generale ma sui giochi non saprei anche perchè sono servizi che danno in appalto tipo B.Buongiorno o DADA MOBILE per quanto riguarda Tim Vodafone boo?!?!comunque ho amici che gli è successo anche con tim penso sia un loro gioco così lo scarichi più di una volta magari al 3-4° tentativo và ma chi e che prova 3-4 volte?!?!intanto hanno preso 8.00 Euro!!!chiama 190...
ciao. p.s:se insisti e si rendono conto ti rimborsano ma loro come fanno a sapere che è uscita la pagina di errore?!?!e che il gioco realmente non è sulla galleria del cel?!?!un mio consiglio lascia stare giochi con cellulare io sono giovane e ho visto che ha preso molto piede la moda dei giochini ma fondalmentalmente che piacere c'è a giocare con uno schermo piccolissimo?!!?io gioco ma con quelli gia presenti nel telefono tipo Snoeboard,ho samsung ma dopo 5 min ti rompi e poi 4.00 Euro è un furto!!!se poi ne spendi 8.00 rimanendo fregata ancora peggio.. Ciao. b.proseguimento oggi è Venerdi 17...toccati!!!
Lo so che è un furto però una volta ogni tanto va bene, così x avere qualcosa di nuovo.. anche perchè io ho uno sharp gx 30 e lo schermo è tutto meno che piccolo.. cmq credo che a loro risulti se un gioco è stato realmente scaricato oppure ci sono stati degli intoppi
guarda,io col mio v800 non sono riuscito mai a scaricare un mp3...anzi....l'mp3 me lo scarica...dopodichè non mi scarica la licenza e nn lo posso ascoltare!
> Oggi ho mandato un'email alla Vodafone chiedendo se era possibile essere rimborsata
Spero che prima risolvano problemi ben più importanti da dover risolvere.
Se permetti questo è un problema che ho avuto io con la Vodafone e non sta a te giudicare se è più o meno importante di altri!
Secondo te il problema di non aver scaricato un giochino può avere più priorità rispetto a segnalazioni di altri clienti come ad esempio furto di sim, cod.imei ecc ecc ...
E' come se io andassi alla polizia a denunciare che mi hanno rubato la bicicletta quando ci sono denunce per furti di macchine, domicili, rapine, omicidi ecc ecc. E' logico che per me in quel momento è importante la mia bicicletta, ma devo anche capire che per la polizia hanno ben altre cose la priorità che non la mia amata biciclettina.
Non sto dicendo questo, ma dà cmq fastidio regalare soldi alla Vodafone!
Ma quello senz'altro, non sto dicendo che non ti verranno restituiti i soldi, sto solo dicendo che prima cercheranno di risolvere le priorità più alte poi a scendere...
Secondo me era meglio se evitavi di inviare email per questa cosa (perché è meglio utilizzare l'email per cose più importanti), ti era sufficiente telefonare al 190 non subito aver scaricato il giochino ma aspettando 6 ore in modo che l'operatore potesse essere in grado di vedere il tuo tabulato e di verificare il traffico scaricato, poi non so, come dice anche appassionato89, se potranno verificare della tua pagina di errore... ma sono convinto che vodafone ti restituirà quanto a te dovuto comunque, anche se non potranno verificare la pagina di errore, perché per vodafone 8€ sono pochi, ma l'immagine per i clienti, è molto.
Entra nella homepage di vodafone live con il cellulare e vai alla sezione mybox dove ci sono tutti i giochi che non hai potuto scaricare. Da li riprova a scaricare e non ti preoccupare che non devi ripagare quattro euro.
interessante anche la dritta di Biso,non la sapevo comunque Claudia hai ragione a rivolere i soldi ma anche Gionatan non ha tutti i torti hanno ben altri problemi,avranno le mil intasate mentre il 190 a mio avviso è + diretto,anzi se trovi l'operatore/ice brava/o sai subito il riscontro se in positivo o negativo,mia uguro per te in positivo...
....facci sapere......... Appassionato89. b.Sabato e b.Domenica per domani!!!!!!!!!!!!!!!!!
Claudia, allora segui quanto ti dico, perchè ho avuto un problema simile con una suoneria, ebbene ho ottenuto quanto speso "ingiustamente".
Contatta il 190, e spiega la situazione all' operatore che ti risponderà , lui provvederà a verificare dapprima l' esistenza degli addebiti durante la giornata che tu fornirai, e successivamente tramite un altro applicativo a verificare se i 2 tentativi di download risultano per la rete andati a buon fine. Se constaterà sia gli addebiti e sia il mancato download, provvederà se fa parte del Call Center di Napoli o Palermo, o del settore VodafoneLive! ha farti direttamente il riaccredito nel giro di circa 10 minuti; altrimenti segnalerà il rimborso al settore "Reclami", ed in un tempo massimo di 5gg lavorativi riceverai ricarica di importo pari a quanto attestato dai download non andati a buon fine. A conferma dell' avvenuta ricarica riceverai il normalissimo sms che ricevi quanto la fai te tramite tessera addetta. Se l' operatore che ti risponde non vuole provvedere, riprova sino a trovare uno che sia "competente" e "disponibile". Purtroppo di questi tempi anche il 190, si ritrova ad avere problemi con la competenza e cortesia degli addetti!
Seguilo e vedrai che la mia esperienza, ti farà avere il rimborso!Non devi ringraziarmi, sono a disposizione di tutti
Stamattina mi ha chiamata un numero con prefisso 02 ma ho rifiutato la chiamata perchè in quel momento non potevo rispondere, e dopo 30 secondi mi arriva un sms.. la ricarica di 8.00 euro è stata eseguita.. subito pensavo fossero stati o mia mamma o mio papà , ma poi pensandoci ho intuito che quel numero di Milano potesse essere la Vodafone.. e in effetti così è! Ho controllato sulle Pagine Bianche su Virgilio e il numero risulta essere un numero di un centralino della Vodafone.. anche senza chiamare il 190 (l'avrei comunque chiamato oggi) me li hanno riaccreditati!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |