www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Voda infinity
13.03.2006 - 20:25
Quanto si paga il primo minuto di questo piano? 15+19.... sarebbe una follia. chi ha provato?


Re: Voda infinity
13.03.2006 - 20:48
guarda cyber-raga ho qui davanti a me la broshure Vodafone e si sono 19+15 per il primo min e 19 gli altri min.
sms 15 cent

e le tariffe voce sono indicate per minuto di conversazione con tarifazzione a scatti addebitati anticipamente della durata di 30" e del valore di 9,5 cent per le chiamate nazionali...

praticamente 5 minuti paghi

94 cent e se stai 5min e 15 sec (per esempio) sono 1,035 Euro..


in gamba


io non l'ho provata perchè effettuo chiamate brevi

Ciao.


JK
Re: Voda infinity
13.03.2006 - 21:55
si pero hai il basket di 500 o 1000 minuti ad ogni ricarica verso i vodafone...


Re: Voda infinity
15.03.2006 - 19:56
è vero mi ero dimenticato del basket.......------scusate-------..........


Re: Voda infinity
22.03.2006 - 18:50
SENTITE IO HO IL PIANO TELEFONIKO "VODAFONE FRIENDS" KE NN PREVEDE L OPZIONE YOU AND ME,MA SE(DAL SITO)VORREI ATTIVARE EASY DAY,MI FANNO ATTIVARE GRATIS LA YOU AND ME,VISTO KE NN CE LO CN QUESTO PIANO VODAFONE FRIENDS?


Re: Voda infinity
22.03.2006 - 20:05
L' attivazione dello You and Me è gratuita solo se richiesta contestualmente all' attivazione della sim; o entro i primi 7gg della stessa.
Solo il 190 caro Domy, può fartela avere gratuitamente; oppure devi attivarla come regalo di compleanno sul sito 190.it



Re: Voda infinity
23.03.2006 - 10:40
ma fatemi capire una cosa siccome sono nuovo cliente cosa significa regalo di compleanno?!?!?cosa si può fare in merito?!?!


Grazie


Ciao.

cioao.


Re: Voda infinity
23.03.2006 - 13:07
Iscriviti al sito 190.it; e vedrai che il giorno del compleanno riceverai oltre ad un sms sul telefonino anche una mail di auguri. Nella mail, ti vengono forniti gli auguri, e vieni invitato a visitare l' area 190Fai da Te, per attivare una promo o un servizio in modo gratuito come loro regalo di Compleanno.
Puoi attivare gratuitamente solamente un servizio o una promozione che ha il logo "GRATIS PER TE".
La validità del regalo è di 7gg dalla ricezione della mail di auguri, la quale arriva circa le 4:00 del giorno di nascita.
Sono considerati regali di compleanno: YouandMe, Sim128K (come sostituzione di quella attualmente posseduta), ed anche le promozioni che in quel periodo sono commercializzate, il cui costo di attivazione non superi di solito gli 8€.
A tal riguardo infatti, le promozioni Internet, e similari che hanno un costo superiore alla normale Carta Servizi non sono ritenuti inclusi nel possibile regalo.
Attualmente si può attivare come regalo anche la InfinitySms ma solo per la parte Vodafone, quindi scegliendola per avere la parte Altri Operatori si avrà l' addebito dei 2€ sul traffico disponibile o in fattura in caso di abbonamento.



Re: Voda infinity
23.03.2006 - 13:44
Io ho il piano (vecchio) Vodafone People e attivai la Vecchia Infinity a Dicembre posso rinnovarla dino al prox 8 aprile, poi vedro' se fare la nuova.
Ma mi pare piu' conveniente la vecchia, pago lo scatto 15 cents e il primo minuto 7 cents.

e quindi con 22 cents sto al tel quanto voglio, mentre la nuova dopo 30 minuti viene riattivata la tariffa a 19 cents


Re: Voda infinity
23.03.2006 - 14:46
Si la validità dell' Opzione Vodafone Infinity è di 5 mesi.


Re: Voda infinity
23.03.2006 - 20:53
Quello che dici tu è vero James T. Però l'Infinity che hai attiva tu è la Vodafone Infinity OPZIONE. L'ultima uscita invece è la Vodafone Infinity TARIFFA. La tua scade, mentre la tariffa rimane. Certo però che con tutti questi nomi uguali o quantomeno simili si fa una bella confusione, potevano avere un po' più di fantasia!


Re: Voda infinity
24.03.2006 - 08:18
Grazie expert 6 stato molto soddisfacente..penso di fare la sim 128K visto che è l'unica azienda che non la fornisce come sim "base" al momento dell'attivazione...però è anche vero che compiendoli il 6 maggio magari c'è la summer card o altre promo estive che possono farmi gola....


Ciao


Ciao.


e ancora grazie......


Re: Voda infinity
24.03.2006 - 11:41
il regalo di compleanno non è sicuro al 100%, potete riceverlo come potrebbe non arrivarvi nulla.


Re: Voda infinity
26.03.2006 - 11:00
Per regalo di compleanno scelsi night-time....però poi si rinnovò automaticamente perchè non pensavo a questa possibilità---ho pagato il rinnovo...altro che regalo

Vodafone infinity interessante per chi ha molti numeri vodafone.Occhio alle informazioni 190.Una operatrice sbandiera informazioni commerciali inesistenti..Mi assumo le responsabilità.In sintesi.Fino a giugno bonus di 1000 minuti sarà dato a tutti indipendentemente da ricariche fatte. da giugno in poi 10 euro per avere 500 min. per 30 gg.>>>> oltre 10 euro divenatno 1000 minuti .
L'operatrice-non molto convinta devo dire- mi mise in attesa -subito dopo confermava quanto aveva già detto ossia....LA VODAFONE RICONOSCERà A TUTTI I CLIENTI CHE IN PASSATO ABBIANO ATTIVATO UN CARTA SERVIZI PER LA PROMOZIONE STAGIONALE DI VODAFONE INFINITY UN BONUS DI 1000 MINUTI PER SEMPRE SENZA FARE RICARICHE.. non ci ho pensato due volte a cambiare piano , quando ti possono piovere addosso tanti minuti senza colpo ferire per sempre. Il riscontro sul portale 190 non ci è stato e non ci sarà mai.Rientrato dalle ferie il mese scorso ho voluto verificare questa cosa perchè ancora sul sito non risultava questo "vitalizio"!
Un operatore mi rispose ,quasi ci v olevo fare la cresta secondo lui o altre cose.oltre il danno la beffa.Ho scritto ad Ivrea.L'altro giorno mi viene proposto in alternativa al VODAFONE PEOPLE SPECIAL (CHE NON AVRò MAI PIù PER COLPA DI UNA OPERATRICE SOGNATRICE) VODAFOBE FRIENDS.Ditemi voi ma che assonza esiste tra questi piani telefonici? Avrei preferito chiudere la cosa con semplici scuse.La mia è una presa di posizione.Mi hanno venduto comunque un prodotto insesistenti o meglio non in quel modo.Stranamente il piano Friends risulta però ancora sottoscrivibile.Sono in attesa di una risposta al mio fax .Vi farò sapere come va a finire...ciao


Re: Voda infinity
26.03.2006 - 11:04
Per regalo di compleanno scelsi night-time....però poi si rinnovò automaticamente perchè non pensavo a questa possibilità---ho pagato il rinnovo...altro che regalo

Vodafone infinity interessante per chi ha molti numeri vodafone.Occhio alle informazioni 190.Una operatrice sbandiera informazioni commerciali inesistenti..Mi assumo le responsabilità.In sintesi.Fino a giugno bonus di 1000 minuti sarà dato a tutti indipendentemente da ricariche fatte. da giugno in poi 10 euro per avere 500 min. per 30 gg.>>>> oltre 10 euro divenatno 1000 minuti .
L'operatrice-non molto convinta devo dire- mi mise in attesa -subito dopo confermava quanto aveva già detto ossia....LA VODAFONE RICONOSCERà A TUTTI I CLIENTI CHE IN PASSATO ABBIANO ATTIVATO UN CARTA SERVIZI PER LA PROMOZIONE STAGIONALE DI VODAFONE INFINITY UN BONUS DI 1000 MINUTI PER SEMPRE SENZA FARE RICARICHE.. non ci ho pensato due volte a cambiare piano , quando ti possono piovere addosso tanti minuti senza colpo ferire per sempre. Il riscontro sul portale 190 non ci è stato e non ci sarà mai.Rientrato dalle ferie il mese scorso ho voluto verificare questa cosa perchè ancora sul sito non risultava questo "vitalizio"!
Un operatore mi rispose ,quasi ci v olevo fare la cresta secondo lui o altre cose.oltre il danno la beffa.Ho scritto ad Ivrea.L'altro giorno mi viene proposto in alternativa al VODAFONE PEOPLE SPECIAL (CHE NON AVRò MAI PIù PER COLPA DI UNA OPERATRICE SOGNATRICE) VODAFOBE FRIENDS.Ditemi voi ma che assonza esiste tra questi piani telefonici? Avrei preferito chiudere la cosa con semplici scuse.La mia è una presa di posizione.Mi hanno venduto comunque un prodotto insesistenti o meglio non in quel modo.Stranamente il piano Friends risulta però ancora sottoscrivibile.Sono in attesa di una risposta al mio fax .Vi farò sapere come va a finire...ciao


Re: Voda infinity
26.03.2006 - 13:50
handy: che fatica leggere il tuo post!!!
Non sono nemmeno sicuro di aver compreso tutto.
consiglio, rileggere un post prima di postarlo?????

Comunque vodafone friends risulta sí ancora sottoscrivibile, ma solo da un operatore del 190, non dai dealer o dal faidate, poiché viene riservato, a discrezione dell'operatore, a clienti con particolari esigenze...

leggi: per disguidi tecnici, o per errori, o per far tacere qualcuno di insistente (lo aggiungo io :-D ), possono attivarti tale piano anche se non presente nell'attuale offerta commerciale vodafone...




Re: Voda infinity
30.03.2006 - 12:49
Resto allibito dalle informazioni commerciali ricevute dall'operatrice Vodafone in relazione al PT vodafone infinity. Bè ricordiamo che anche in una grandissima azienda e di primaria importanza esistono le PECORE NERE.Vodafone Friends è interessante come PT.Le scuse spero ti siano state fatte e spero che all'operatrice sia svolto un briefing a 360 gradi sull'argomento visto che nn mi sembra le sia molto chiaro. Effettuate le RECALL in tal caso per avere certezza di quel che vi dice l'operatore un pò impacciato. Utilizzate prima il 190.it che è sempre molto aggiornata(visto che avete la gran fortuna di avere le conness ad internet) poi eventuali chiarimenti li potete avere telefonado al Customer Care.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati