www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
infinity sms è una fregatura!!
02.03.2006 - 19:11
io avevo vodafone friends e mi trovavo + che bene xkè mandavo sms a 1 cent a 4 numeri...ora ho attivato sta fregatura di infinity sms che oltre a costarmi 8 euro d attivazione + 5 euro ogni 2 mesi...ora mi fa pagare il primo mess della giornata 9 cent anche verso i numeri friens e la cosa + brutta è che superati i 50 mess giornalieri gli altri li pago sempre 9 cent, in bratica sms infinity nn è compatibile cn la friend e nn c 'era scritto da nessuna parte, in pratica mi hanno fregato, e ci ho perso, e in pratica io fra 2 mesi cambio operatore!!voi che fareste al mio posto?


Re: infinity sms è una fregatura!!
02.03.2006 - 20:11

Incompatibilità e casi particolari
Infinity SMS non è attivabile dai clienti con SIM aziendale ed è incompatibile con altre offerte SMS.

- Se possiedi il Piano Autoricarica SMS Super, gli SMS gratuiti inviati con Infinity SMS non concorrono al raggiungimento della soglia prevista dal piano per la ricarica omaggio.
- Se possiedi il Piano Vodafone Friends, tutti gli SMS a pagamento inviati verso i numeri Friends verranno tariffati 9 cent.

io di solito i dettagli li leggo sempre prima di attivare una promozione ;)



JK
Re: infinity sms è una fregatura!!
02.03.2006 - 20:15
infatti infinity sms l'ho attivata su una nuova sim.......lasciando intatta la mia friend principale...

la guerra contro gli operatori è sempre piu dura per nn cascare nelle gabole......mai abbassare la guardia.....


Re: infinity sms è una fregatura!!
02.03.2006 - 21:32
davide basta che tu chiami il 190 e chieda ad un operatore di disattivartela.
vodafone non c'entra... sei tu che non hai letto attentamente.

è vero, sono stati + str***i stavolta ma è anche vero che te la fan durare 12 mesi e se sei tra coloro che inviano molti sms, beh, la convenienza c'è sicuramente.


----------
yamy | fly


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati