www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

vodafone web

Inviato da proxer 
vodafone web
17.02.2006 - 20:44
cè un qualche numero speciale da chiamare per parlare con un operatore del vodafone web?


Re: vodafone web
18.02.2006 - 01:25
Purtroppo non più, Prima c'era il 42005. Dovresti parlare con il 190 (sperando che non sia del call center di Napoli) e farti passare un esperto in quel campo!

Direte, ma ce l'hai sempre con quelli di Napoli? No con tutti, solo con alcuni (non tutti) che lavorano in quel cc che, come direbbe qualcuno, sta lì solo per riscaldar la sedia!

Oggi mi è arrivato un sms di Vodafone che mi diceva che dal 1° Aprile le modalità di riattivazione della promo web gprs cambieranno, info sul 190.it. Controllo, non sono riuscito a trovar nulla, chiamo il 190 e chiedo spiegazioni, risponde una del cc di Napoli la quale dice che non è vero niente, le ho chiesto di controllare ma lei, tutt'altro che gentile, mi risponde che non c'è nessun cambiamento quindi non deve controllare! Mi ha inventato di chiamarsi Marianna... accerteremo con i suoi superiori come si chima veramente e soprattutto cosa ci sta a fare lì visto che non è per niente d'aiuto!

Ricontatto il 190, mi risponde un ragazzo da Roma e, dopo aver diligentemente controllato, mi conferma l'sms: in pratica dal primo di Aprile (giuro che non è uno scherzo) se non si ha credito per la riattivazione automatica della promo Gprs (vorrei sperare che chi la dovesse fare con Vodafone usi solo quella a Volume e non quella a tempo) il sistema sta in Standby per una settimana; se entro quella settimana viene fatta una ricarica tale da poter attivare la promo per internet questa viene riattivata in automatico e si riceverà un sms di conferma. Troppo difficile controllare, vero "Marianna"?


Re: vodafone web
18.02.2006 - 11:31
> Mi ha inventato di chiamarsi Marianna... accerteremo con i suoi superiori come si chima veramente e soprattutto cosa ci sta a fare lì visto che non è per niente d'aiuto!

Hai fatto un reclamo?



Re: vodafone web
18.02.2006 - 19:20
Quando l'attivi al 42070 infatti lo dice chiaramente che dal primo aprile 2006 cambierà il meccanismo di rinnovo automatico delle offerte Web (sta scritto anche su TLCWorld)


Re: vodafone web
19.02.2006 - 09:01
a e una stonzetta del vodaone molto scortese continuava ad dire che i premi non erano cambiati , mentre io dal web vedevo bene i nuovi premi.


Re: vodafone web
19.02.2006 - 09:26
Io ho sempre fatto il rinnovo automatico senza mai chiamare il 42070 da più di 2 anni perciò chi me lo doveva dire? Per me è ufficiale il sito del 190 o Cellularitalia; Tlcworld non lo visito quasi mai (non era quel sito che parlava di 2 tipi di flat dati per la 3?) quindi la prima cosa che ho pensato di fare è stata chiamare il cc con i risultati sopra descritti.


Re: vodafone web
23.02.2006 - 00:46
il problema è il reindirizzamento delle chiamate per zona.inevitabilmente se abitate nella "zona4" ovvero da campania in giù le chiamate passano a Napoli o Catania.Tra le 18 e le 21 e tra le 13 e le 15 essendoci moltissime chiamate è più probabile che la vostra chiamata venga dirottata ad altre zone:
zona3: Roma - Pisa
zona2: Padova
zona1: Milano - Ivrea


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati