www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

portabilita a tim

Inviato da bianu 
portabilita a tim
17.02.2006 - 19:08
Vi prego ho bisogno di help!!!!!!!!!!
Ho richiesto il passaggio a tim ma adesso ho deciso di rimanere a omnitel..................ho saputo
che la vodafone in questi casi fa una controproposta x far rimanere il cliente.................sapete in cosa consiste e se specialmente viene fatta sempre in questi casi?!?! thanks :)


Re: portabilita a tim
21.02.2006 - 13:29
di solito ti danno dei soldi che bvanno dai 50 80 a 100€ ma dipende va da persona a persona


----------
andrew


Re: portabilita a tim
21.02.2006 - 13:42
A me sabato scorso, per rimanere in vodafone e non passare a 3, mi hanno proposto 7 ricariche da 80 euro ciascuna spendibili in telefonate verso Vodafone e Rete Fissa..

Ma ho rifiutato i 560 euro complessivi e la signorina della vodafone mi ha detto un po' scossa e nervosetta che non conosco la matematica..

Per forza di cose ho dovuto rifiutare altrimenti avrei dovuto pagare la penale di 100 euro a Tre per mancato adempimento Mnp..


Re: portabilita a tim
22.02.2006 - 13:06
Be che dire credo che la Voda ad oggi sul mercato sia la più cara, ed in più con le nuove tariffe ha preso per il c.. i suoi clienti!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati