www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

porta un amico, becchi 200 euro

Inviato da proxer 
Re: porta un amico, becchi 200 euro
08.04.2006 - 15:13
Ho telefonato più volte al numero verde per sapere la scadenza della promozione e ho avuto risposte diverse: 14 aprile, 30 aprile, 31 maggio.... Qlk1 sa dirmi esattamente fino a qnd dura? Grazie ;-)


Re: porta un amico, becchi 200 euro
09.04.2006 - 10:02
leggiti il primo messaggio, fino in fondo


Re: porta un amico, becchi 200 euro
11.04.2006 - 22:16
LO FARò.....GARZIE A TUTTI QUELLI CHE SI IMPEGNANO PER DARE INFO....


Re: porta un amico, becchi 200 euro
15.04.2006 - 11:25
Il caro e preciso Federico scriveva in Data: 05.03.2006 - 13:03

DETTAGLI e chiarimenti:

Ecco i passaggi della promozione:

1) tu, presentante, chiami il numero verde e all'operatrice comunichi il tuo numero e il numero del presentato.

2) il presentato effettua la portabilità in un negozio vodafone

3) ricevete entrambi, a portabilità avvenuta, l'sms di conferma della promozione entro i 15 gg del mese successivo a quello in cui si è fatta la portabilità.

Il bonus è il seguente:

- x il Presentante: 100 € / mese di tel gratis verso Vod e fissi, x 2 mesi
- x il Presentato: raddoppio delle ricariche (mi pare siano escluse quelle da 3 euro) fino a 600 euro (insomma la promozione pubblicizzata in tv).
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Io ho aderito alla promo ed è accaduto tutto nei tempi stabiliti!
Ora ho 200€ da consumare in 2 mesi (voda e fissi) e quando li finisco?!
L'unica nota, è che per la portabilità ci hanno impiegato circa 20 giorni e non i famosi 5 tanto declamati!!!
Comunque va bene!!!
Ciao a tutti e BUONA PASQUA


Re: porta un amico, becchi 200 euro
28.11.2006 - 20:38
scusate qualkuno conosce il numero della Vodafone dove posso sapere quanto mi resta del bonus della promozione attiva?grazie mille


Re: porta un amico, becchi 200 euro
28.11.2006 - 20:57
se non ricordo male 42211


Re: porta un amico, becchi 200 euro
29.11.2006 - 11:36
ciao,ma se io faccio comprare una scheda tim ad un mio amico e poi gliala faccio convertire a vodafone funziona oppure la scheda dev'esser attiva almeno da un tot di tempo?
grazie.


Re: porta un amico, becchi 200 euro
29.11.2006 - 20:51
non credo ci sia un tempo presatbilito....
puoi farla prendere a tua, madre/padre/moglie e fare la portabilità....


Re: porta un amico, becchi 200 euro
30.11.2006 - 02:08
ciao,ma i 200 euro di bonus che ti danno,sono spendibili solo entro i due mesi oppure incrementano il traffico e posso continuare a spenderli anche dopo i due mesi?
grazie ciao.


Re: porta un amico, becchi 200 euro
01.12.2006 - 09:55
100 a mese x due mesi, e non icrementento il traffico finito il 1 mese si azzerano i 100€ e così per il secondo.


Re: porta un amico, becchi 200 euro
27.06.2007 - 09:54
So che ormai è passato tanto tempo e chissà se qualcuno legge questo topic, cmq vi espongo il mio problema...

Ho aderito a porta un amico a vodafone che c'era lo scorso inverno (dicembre 2006), ora, dopo 6 mesi il numero che ho portato ha avuto la portabilità, peccato solo che TUTTI si erano "dimenticati" di dirmi che ci fosse un numero verde da chiamare per iscrivermi nelle liste di attivazione per il bonus...l'ho scoperto IERI che ci fosse sto maledetto numero verde.
Ora mi dicono che non posso farci niente e che mi devo scordare il bonus. Io sono sicura e ho un testimone che in negozio, quando sono andata a fare il passaggio, pur avendo specificato che volevo il bonus NESSUNO mi ha detto del numero verde, tra l'altro non vedo perchè avrei dovuto non chiamarlo se solo avessi saputo che andava fatto per avere i soldi.

Cosa posso fare? C'è qualche modo per rimediare o devo scordarmi i soldi?

Ah la portabilità è avvenuta in 6 mesi, altro che 5 giorni...e ora mi fanno domande su chi ho sentito o mi chiedono in che ordine ho fatto le cose, come posso ricordarlo? sono passati 6 mesi!!!


Re: porta un amico, becchi 200 euro
27.06.2007 - 11:44
Puoi scordarti i soldi..


Re: porta un amico, becchi 200 euro
27.06.2007 - 12:28
Si ma non è giusto!!! A me era stato detto di aspettare la portabilità, per una svista loro io ci ho perso 200 euro???


Re: porta un amico, becchi 200 euro
27.06.2007 - 14:49
Re: porta un amico, becchi 200 euro
27.06.2007 - 18:41
castalia83 ha scritto:
----------------------------------------
> Cosa posso fare? C'è qualche modo per rimediare o
> devo scordarmi i soldi?

La butto lì.... :)

Puoi tentare con un'altra MNP, ma stavolta in uscita da Vodafone.
E' probabile che ti facciano una proposta per rimanere.

Io non conosco le ragioni del tuo ingresso in Vodafone, quindi valuta per bene questa possibilità. Se disponi di una tariffa conveniente e non più sul mercato (ad esempio la Easy Day Special) ti sconsiglio viavamente di rischiare una nuova MNP.


Re: porta un amico, becchi 200 euro
27.06.2007 - 19:20
Cioè, io non capisco. Ormai la gente usa la MNP come fosse acqua. Non sai cosa fare? Ma fai una bella portabilità. Poi aspetta che ti chiamino per un'offerta e bloccala. Andiamo tutti nei negozi ad attivare delle SIM che poi non verranno utilizzate se non per questi scopi, facciamo miliardi di portabilità che non mandiamo a buon fine, e perchè no, allunghiamo anche le liste di attesa per chi invece vuole passare davvero ad altri gestori.


Re: porta un amico, becchi 200 euro
27.06.2007 - 21:56
dedo ha scritto:
----------------------------------------
> Cioè, io non capisco. Ormai la gente usa la MNP
> come fosse acqua. Non sai cosa fare? Ma fai una
> bella portabilità. Poi aspetta che ti chiamino per
> un'offerta e bloccala. Andiamo tutti nei negozi ad
> attivare delle SIM che poi non verranno utilizzate
> se non per questi scopi, facciamo miliardi di
> portabilità che non mandiamo a buon fine, e perchè
> no, allunghiamo anche le liste di attesa per chi
> invece vuole passare davvero ad altri gestori.


a me è capitato di rifiutare la portabilità e rifiutarla, ma la mia non era intenzione di rifiutarla, è che mi hanno offerto il mondo e non potevo rifiutare


Re: porta un amico, becchi 200 euro
28.06.2007 - 09:03
dedo ha scritto:
----------------------------------------
> Cioè, io non capisco. Ormai la gente usa la MNP
> come fosse acqua. Non sai cosa fare? Ma fai una
> bella portabilità. Poi aspetta che ti chiamino per
> un'offerta e bloccala.

Nel caso descritto da castalia83 sembra che qualcuno di Vodafone (in questo caso il negozio) abbia sbagliato, impedendo l'attivazione della promozione.
La MNP potrebbe essere una dimostrazione di insoddisfazione da parte del neo-cliente.
Anche a me è accaduto di effettuare una seconda MNP dopo pochi mesi dalla precedente, a causa di un disservizio grave da parte del gestore.

Castalia83, prova ad inviare intanto una raccomandata A/R nella quale descrivi esattamente l'accaduto. Dopodichè decidi come agire: la MNP è solo una possibilità.


----------
Ciao, Claudio


Re: porta un amico, becchi 200 euro
28.06.2007 - 10:04
Non so cosa sia la MNP...Io ho la friends e la maggior parte delle persone che conosco hanno vodafone, quindi per me è difficile cambiare gestore.

Si il mio problema è che per una svista loro ci sono andati di mezzo i miei soldi...

Dei vostri consigli ho capito questo: dovrei andare a Tim (esempio) e dire che voglio passare a loro, a questo punto la Vodafone mi chiama e mi offre cose per restare, giusto????


Re: porta un amico, becchi 200 euro
28.06.2007 - 18:43
castalia83 ha scritto:
----------------------------------------
> Non so cosa sia la MNP
E' il "trasferimento" del tuo numero di telefono da un gestore ad un altro.

>...Io ho la friends e la
> maggior parte delle persone che conosco hanno
> vodafone, quindi per me è difficile cambiare
> gestore.

Quindi non cambiare.... lascia stare così. :)

> Si il mio problema è che per una svista loro ci
> sono andati di mezzo i miei soldi...
> Dei vostri consigli ho capito questo: dovrei
> andare a Tim (esempio) e dire che voglio passare a
> loro, a questo punto la Vodafone mi chiama e mi
> offre cose per restare, giusto????

A questo punto, l'unica cosa che posso consigliarti di fare è quella di spiegare l'accaduto a Vodafone tramite raccomandata.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati