www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

problemi Vodafone Live

Inviato da domy 
problemi Vodafone Live
07.02.2006 - 20:51
Ciao a tutti,allora ci sn troppi disservizi..
volevo skarikare il gioco The sims 2 di 5 euro,e mi fa download applicazione...ma aspetto o sto gioco nn si scarica ho rikarikato la pagina e nn skarika!!e xò ho pagato ugualmente i 5 euro del @#$%&!!questo è la seconda volta ke mi è successo!
ho kiamato a quei ignoranti del 190 e mi ha detto ke devo attendere 24 ore prima ke mi arriva il gioco..ma dico il gioco si skarika solo nel momenti in cui sn all interno di V Live qundop sto skarikando il gioco giusto??nn è ke mi deve arrivare così...da solo entro 24 ore!xkè è sempre stato cosi..nei gioki passati si sn skarikati quando ero all interno del wap e attendevo.!!e mi hanno detto ke se nn arriva mi riaccreditano i 5 euro...ma nn è vero..voglio vedere!!!xkè la prima volta nn me l'hanno fatto il riaccredito dopo ke ho kiamato 100 volte al 190 xke dicevano ke il gioko era invece stato scarikato!ma a voi è successo questa kosa?cioè ma sn dei ladri al 100 x cento!e glielo detto + di una volta ke loro sono dei ladri!e poi sai ke succede spesso e nn solo a me...ke le connessioni wap falliscono e pago cmq i 19 cent ho fatto 1 reclamo...è passato 1 mese e nn mi hanno + contatto...ci kiamo..ci kiamo..una volta mi dicono ke ci stanno lavorando e una volta ke nn è + possibile fare riaccrediti x connessioni fallite xke ce ne sn stati troppi..ma ke ci posso fare se succede sempre?dikono ke potrebbe essere problema del cell ma nn è cosi..xke ora ho un nuovo cell ed è successo anke x oggi!nn è problema della skeda xkè è 128 K ed è apposto!e nn è problema del gprs xkè anke se cè le connessioni spesso fallivano!
VI SUCCEDANO QUESTE COSE??RISPONDETE GRAZIE


Re: problemi Vodafone Live
07.02.2006 - 23:07
Si si si si si a me è successo a novembre quando ancora ero cliente voda. Ho scaricato un gioco ed è successa la stessa cosa che è capitata a te. Cinque euro volati via. Per non parlare della connessione. Il bello è provo ad entrare in 3g ma appena entrato torna in gprs e se vado a cliccare un link praticamente si riconnette, altri diciannove centesimi. Poi pure se resta In 3g la connessione cade proprio. Ma questa cosa a me è successa un sacco di volte. Chiamato il 190 non mi hanno mai saputo darmi una risposta e la maggior parte degli operatori sono degli incompetenti. Di wap sanno poco o niente comunque adesso sono passato a tre e non è che le cose sono cambiate. Li è tutto un paga paga. Ho una sim tim e devo dire che con la maxi wap posso navigare più tranquillo comunque anche tim ha i suoi difetti. D'altronde si sa, i gestori non fanno beneficenza


Re: problemi Vodafone Live
07.02.2006 - 23:34
appunto il wap della tim è molto lento...cmq se fannom cosi è peggio x loro..xke cosi nn skariko + gioki ecc..fanno skifo!


Re: problemi Vodafone Live
08.02.2006 - 15:13
ATTENZIONE......I GIOCHI 9 VOLTE SU 10 VENGONO RIACCREDITATI SE IL DWL NON VA A BUON FINE

GLI OPERATORI COMUNICANO CHE NELLE SUCCESSIVE 24H DAL DWL EFFETTUATO E NON ANDATO A BUON FINE IL CLT PUò RISCARICARLO GRATUITAMENTE (5 TENTATIVI MAX) ENTRANDO IN VLIVE NELLA SEZIONE MY BOX....


Re: problemi Vodafone Live
09.02.2006 - 08:46
Questa cosa la dice lunga sugli operatori. Che bisogna attendere 24 ore prima che arrivi il gioco è un'invenzione bella e buona, le solite parole in libertà vomitate dalle bocche di questi mangiapane a tradimento che pur di non prendere in carico un problema inventano qualsiasi scusa meschina. Ma dico io, questa gente proprio non ha quel minimo di dignità umana che li fa vergognare di inventare risposte ogni volta che non sanno qualcosa e non hanno voglia di prendere in carico il problema? Ma dove sta scritto che questi hanno diritto di lavorare? Se gli dà fastidio usare il cervello, ci sono mille lavori che non richiedono l'uso del cervello, che vadano a fare quelli.


Re: problemi Vodafone Live
09.02.2006 - 15:33
Ma perchè regalare i soldi ai gestori quando su internet se ne trovano 2000 di questi giochi pure con il P2P????


Re: problemi Vodafone Live
10.02.2006 - 20:33
poi a da una settimana e forse di + ke dicono sempre ke hanno i sistemi in aggiornamento!madonna....ma prendono x il culo e basta!


Re: problemi Vodafone Live
11.02.2006 - 15:27
Rassegnati.
Questi sono solo barboni che non hanno la minima voglia di lavorare e di farsi carico dei problemi, e inventano mille scuse per rimandare.
Sono meschini e sfaticati, gente che non merita di avere il lavoro che ha. Con tanta gente di buona volontà che non ha lavoro, servirebbe fare un bel repulisti, cacciare a casa un po' di inetti a morire di fame e far posto ai meritevoli.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati