www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

INFINITY CON VODAFONE FRIENDS

Inviato da cilbi 
INFINITY CON VODAFONE FRIENDS
05.12.2005 - 14:30
CIAO RAGAZZI, IO HO ATTIVATO VODAFONE FRIENDS, SAPETE DIRMI QUANTO PAGO LA CHIAMATA SE ATTIVO VODAFONE INFINITY? AL 190 NON MI SANNO RISPONDERE..........


Re: INFINITY CON VODAFONE FRIENDS
05.12.2005 - 17:04
Già di partenza la tariffa Friends verso i numeri non Friends non è granchè (16+9,5cent alla risposta e 19cent al minuto).
Attivare la Infinity conviene solo se fate telefonate molto lunghe... a numeri non Friends. Secondo me, attivarla su un piano Friends ha poco senso.


Re: INFINITY CON VODAFONE FRIENDS
05.12.2005 - 18:00
Io l'ho attivata e me ne sono pentito...
come al solito le promozioni sono una giungla di asterischi e incompatibilità...
in pratica la infinity ti disattiva il friend

paghi 34 centesimi a telefonata!!!!!!!!!!!a tutti i vodafone
sia che c stai 1 secondo che 2 ore...

Sono sempre più deluso..

Penso che la disattiverò..


Re: INFINITY CON VODAFONE FRIENDS
05.12.2005 - 19:23
capisco benissimo il disappunto, succederebbe anche a me, ma a volte basterebbe leggersi con attenzione almeno le FAQ riportate sul sito prima di attivare la promozione

dal 190.it, la prima domanda delle faq chiede:

Come funziona Vodafone Infinity?

Con Vodafone Infinity potrai chiamare tutti i clienti Vodafone Italia pagando solo il primo minuto di ogni telefonata. Per ogni chiamata, incluse quelle verso il numero You&Me ed i numeri Friends, ti sara' addebitato anticipatamente un importo pari a quanto previsto dal tuo piano tariffario per i primi 60 secondi di conversazione verso i numeri Vodafone Italia. Con Vodafone Infinity avrai a disposizione per le tue chiamate ben 1000 minuti al mese oltre i quali sara' applicata la normale tariffa prevista dal tuo Piano Telefonico.

ripeto cadere in errore può succedere a chiunque, ma ritengo più scorretto quando eventuali incompatibilità non siano nemmeno riportate nel sito ufficiale del gestore, come è avvenuto e a evviene attualmente con wind e le sue promozioni pieno wind e spacial card.... almeno vodafone le ha riportate nelle faq




Re: INFINITY CON VODAFONE FRIENDS
05.12.2005 - 20:51
L'informazione che ti ha dato mastrobe è sbagliata. Come ha scritto anonymous il primo minuto, anche per chi ha la Friends, costa come una chiamata verso qualsialsi numero Vodafone, quindi 16+19.
Paghi 35 centesimi a chiamata..


Re: INFINITY CON VODAFONE FRIENDS
06.12.2005 - 10:26
trezedie ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Io l'ho attivata e me ne sono pentito...
> come al solito le promozioni sono una giungla di
> asterischi e incompatibilità...
> in pratica la infinity ti disattiva il friend
>
> paghi 34 centesimi a telefonata!!!!!!!!!!!a tutti
> i vodafone
> sia che c stai 1 secondo che 2 ore...
>
> Sono sempre più deluso..
>
> Penso che la disattiverò..


mi sembra che sia giusto ciò che ha scritto anonymous su questo argomento.Però mi chiedo:

scusami trezedie, ma come fai a non sapere di questa particolarità, avevo letto un altro tuo post sempre in vodafone in cui criticandola come ora sottolineavi un altra domanda delle faq sempre del sito vodafone??????? :O Quindi le faq le avevi lette!!!!







Re: INFINITY CON VODAFONE FRIENDS
06.12.2005 - 12:18
Penso anche io che attivare infinity col piano friends non abbia molto senso.

Io l'ho attivato sulla scheda col piano People (22 cent a telefonata) e considerato che uso molto il cellulare, che chiamo praticamente solo numeri Vodafone e che sono tendenzialmente logorroica (avete presente lo spot "quanto ci piace chiacchieeeeraaaare ...." ) il risparmio e' sensibile !!


JK
Re: INFINITY CON VODAFONE FRIENDS
06.12.2005 - 14:19
franci è chiaramente scritto nelle note che il primo minuto con people è tariffato 25 invece che 22 cent.cosa detta e ridetta.


Re: INFINITY CON VODAFONE FRIENDS
06.12.2005 - 14:42
Quali note, esattamente.... ? ;-) Quelle sul sito le ho lette tutte ti assicuro, non fosse che per deformazione professionale visto che nella vita mi occupo di contratti .... :-)

L'ho letto solo su questo forum che il primo minuto costava 25 cent, e gia' in un post chiesi perche', dato che 15 cent di scatto alla risposta + 7 cent al primo minuto a casa mia farebbero 22 cent .... (anche se in quel post ho scritto che 15 + 7 faceva 21 in un momento di evidente obnubilamento ..... ;-O ).

Ad ogni buon conto, le parole le porta via il vento, giusto? :-) E allora, tabulati alla mano, ti confermo che ho attivato infinity da due giorni e che tutte le chiamate fatte fin qui mi sono state addebitata 22 cent ... provare x credere.


Re: INFINITY CON VODAFONE FRIENDS
06.12.2005 - 15:13
e con friends allora?



Re: INFINITY CON VODAFONE FRIENDS
06.12.2005 - 15:25
con friends sempre 35 centesimi, anche verso i numeri friend, questo si' e' scritto nelle note ... ;-) ...

"Per ogni chiamata verso i numeri Vodafone, incluse quelle verso il numero You&Me e i numeri Friends, sarà addebitato anticipatamente un importo pari a quanto previsto dal tuo piano tariffario per i primi 60 secondi di conversazione verso i numeri Vodafone Italia."

primo minuto verso numeri Vodafone Italia 19 cent + scatto alla risposta 16 cent, totale 35 cent ....


Re: INFINITY CON VODAFONE FRIENDS
06.12.2005 - 21:14

Vero..
le FAQ nn le ho propio viste!!
Scusate!!!!!!!!!!!

Però io mi metto anche nei panni di una persona che nn naviga in internet,
non sta dietro a tutti questi asterischi,nn legge tutte le note.

Dovrebbero dirlo chiaro.

Comunque l'ho disattivata....tanto nn l'avevo pagata dato che era il mio regalo di compleanno del 190.it!!!




JK
Re: INFINITY CON VODAFONE FRIENDS
07.12.2005 - 01:37
è detto chiarissimo anche via ivr.


Re: INFINITY CON VODAFONE FRIENDS
07.12.2005 - 07:06
e vabbe' ma se a tutti fosse chiarissimo tutto il forum che ci starebbe a fare ..... ;-)


Re: INFINITY CON VODAFONE FRIENDS
07.12.2005 - 20:02
franci2005 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> e vabbe' ma se a tutti fosse chiarissimo tutto il
> forum che ci starebbe a fare .....

la prossima volta ti mandiamo l'addetto stampa di vodafone a casa tua ok? ;)





Re: INFINITY CON VODAFONE FRIENDS
07.12.2005 - 20:11

Se e' carino perche' no .... ;-) ....

Xo' l'addetto stampa Vodafone dovrei mandarlo io a voi del forum che continuate a sostenere con granitica certezza che il primo minuto di infinity con il piano People costa 25 centesimi .... mancopegnente !!!!!!!!!!!!! Anche se nessuno mi si fila insisto e persisto: costa 22 cent !!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)))))))

Io l'ho attivato (infinity) sulla sim col piano people, e se chiamo il 404 dopo le telefonate mi viene scritto chiaramente "ult. addebito E 0,22" ... e lo stesso sta scritto sui tabulati .... ma nessuno mi crede mondo gallina .... :-(


Re: INFINITY CON VODAFONE FRIENDS
08.12.2005 - 16:49
22 o 25 nn è ke poi c'è tutta questa differenza moody smiley


Re: INFINITY CON VODAFONE FRIENDS
08.12.2005 - 20:35
Re: INFINITY CON VODAFONE FRIENDS
08.12.2005 - 20:49
Note "Vodafone Infinity"

- attivando Vodafone Infinity, per ogni chiamata vs. numeri Vodafone, incluse quelle vs. numero You&Me e i numeri Friends, sarà addebitato anticipatamente un importo pari a quanto previsto dal proprio piano tariffario per i primi 60 secondi di conversazione vs. numeri Vodafone Italia.
- per i piani con tariffe diverse in base alla fascia oraria, il primo minuto delle chiamate effettuate con Vodafone Infinity, durante tutto il giorno, sarà calcolato applicando la tariffa più bassa.

http://www.cellularitalia.com/news/vo359infinity.php


Ciao :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati