www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

motorola v3x

Inviato da napoletano33 
motorola v3x
03.12.2005 - 19:03
ieri ho ricevuto il nuovo motorola vodafone...cosa ne pensate?
bello esteticamente, ma sembra un giocattolino e poi se rapportato ai nokia beh ha ancora molto in meno. Come al solito la pecca della motorola è l'assenza del cavetto di connessione usb nella confezione...e del software per il pc.


Re: motorola v3x
03.12.2005 - 19:13
Scusa ma allora non facevi prima a comprare un nokia?


Re: motorola v3x
03.12.2005 - 20:32
Il cavo è un QUALSIASI mini usb che costa 2 €uro o poco più e che, a differenza dei Nokia, ricarica la batteria mentre il videotelefono è connesso al PC;
Il software per PC è scaricabile praticamente ovunque in Rete, se ti fa così schifo regalamelo che saprò certamente che uso farne..


Re: motorola v3x
04.12.2005 - 13:48
nu image non volevo dire che fa schifo ma se pensi al nokia n70 che ho comprato pochi giorni fa dove nella confezione praticamente ti fanno trovare di tutto e pensi che nonostante tutto il prezzo del motorola v3x non è molto lontano da quello del nokia(399,00 contro 420,00 max del nokia) per avere solo telefono è auricolare...beh qualcosa pur significa!


Re: motorola v3x
04.12.2005 - 13:52
depeche...il nokia l'ho comprato...ma il problema e che vodafone non ha ancora il portale funzionante per l'n70 e non c'è modo per scaricarti i contenuti live, quindi avendo un bel po di punti vodafone one ho deciso di prendermi il motorola v3x per la mia scheda vodafone.


Re: motorola v3x
04.12.2005 - 14:22
..ed hai fatto benissimo, fìdati...


Re: motorola v3x
04.12.2005 - 18:21
Proprio ieri mi sono recata verso il punto Vodafone One di Genova dove ho richiesto il telefono in questione. Il proprietario mi ha comunicato che "sicuramente mi sarà consegnato prima di Natale." Spero sia vero... :)
Cmq, per consolarmi mi sono fatta regalare da una persona a me molto cara l'auricolare Bluetooth giusto per consolarmi un po'...

Melania Amelia.


Re: motorola v3x
05.12.2005 - 09:49
..mmh, prima di Natale ? Un pò vago, temo aspetterai di più, quando due settimane fa sono andato presso un Vodafone One di Roma c'era già una considerevole lista d'attesa.
Probabilmente, costituisce fattore preferenziale prenderlo in abbonamento, poi con ricaricabile ed in ultima analisi a prezzo pieno...


Re: motorola v3x
06.12.2005 - 15:34
Caro napoletano 33 dal momento che tu il v3x l'hai gia' avuto(a me dovrebbe arrivare a momenti in abbonamento) mi fai una recensione del telefono? che te ne pare tecnicamente, la batteria dura oppure si scarica subito come il sams z 104? Morale dammi un voto al telefono. saluti videos


Re: motorola v3x
06.12.2005 - 16:47
ciao videos il motorola v3x è il tipico cellulare motorola...stesse funzioni dei predecessori illustri ossia (a1000 ed e1000 umts) e il v3 gprs, bella risoluzione dei colori, molto brillante lo schermo interno, la durata della batteria dipende dall'uso che ne fai ovviamente, se navighi nel portale si scarica velocemente ma comunque ti dura un paio di giorni, altrimenti se lo usi solo per le normali chiamate ti dura di +...meglio comunque del samsung z104 di sicuro! L' unica pecca forse è la fotocamera che nonostante i suoi 2 mpixel non ha una buona risoluzione notturna o in un cattivo stato di illuminazione come ad esempio sono le fotocamere della nokia.


Re: motorola v3x
07.12.2005 - 15:10
Caro Napoletano mi fai inoltre sapere quante' la durata della registrazione video del v3x, saluti videos


Re: motorola v3x
10.12.2005 - 11:10
Consiglio prima di tutto di formattare la scheda di memoria transflash (Impostazione->Info Videotelefono->Tipo memoria->Opzioni->Formatta), così si cancellano le spiegazioni multilingue di vodafone live e si hanno a disposizione 64 MB di memoria. Ciao


Re: motorola v3x
10.12.2005 - 12:46
HO RISOLTO IL PROBLEMA DELLA MEMORIA CON LA MEMORY transflash DA 512 KB COSTO €60,00.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati