www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

annullamento ricariche

Inviato da luca81 
annullamento ricariche
02.12.2005 - 09:46
salve per errore ho eseguito 2 ricariche per errore... da 25 euro il fatto che non capisco come mai non me lo potate annullaree una se in tutti gli esercizi commerciali lo fanno?????

vedi benzinai supermercati ecc......


anche per non verranno mai ampliati gli acquisti su internet


Re: annullamento ricariche
02.12.2005 - 10:07
in che modo hai fatto la ricarica?
quando la ricarica è stata confermata (da cartoncino,da lottomatica e da dealer station) è impossibile annullarla...solo se nella fase di conferma del numero non viene confermato allora si possono fare modifiche...ma solo e solamente in quel caso...
se hai sbagliato numero,devi provare a chiamarlo e cercare di fartela rendere(succede una volta su un mln purtoppo)se così non accade allora il 190 ti manderà un modulo da riempire per richiedere il nominativo della persona a cui hai mandato la ricarica erroneamente che non ti ha potuto-voluto restituire,con il nominativo potrai poi procedere per vie legali...
un consiglio?lascia perdere...
ciao


Re: annullamento ricariche
02.12.2005 - 10:46
veramente se non riscrivi un pò meglio non si capisce molto


Re: annullamento ricariche
02.12.2005 - 11:31
1) il modulo per la richiesta del nominativo ti viene inviato solamente se hai provato a contattare il clt e sei riuscito a parlarci.(e questo è verificabile).

2) il modulo che ti viene inviato,va compilato,ed è soltatnto una richiesta,non ci sono scritti i dati dell'altro utente,vodafone dopo controlli e controlli (mesi)ti può mandare i dati dell'altra persona.(succede raramente che il clt che fa richiesta sia idoneo.)






Re: annullamento ricariche
02.12.2005 - 11:49
ho ricaricato da sito 190 25 euro... visto che erano passati diversi minuti pensavo non avesse inoltrato la richiesta quindi ho riprovato dopo circa 15 minuti mi sono arrivate le 2 ricariche da 25 euro.... dicono che non si puo annullare una ricarica fatta da internet...
Pero perche se mi fosse capitato in un esercizio commerciale, è possibile annulare la transazione bancaria....


Re: annullamento ricariche
02.12.2005 - 16:53
se fai la ricarica anche da un esercizio commerciale e ti inviamo gia il credito la ricarica non puo essere annullata


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati