www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Motorola V3X ed offerta "Telefono Plus ricaricabile"
28.11.2005 - 18:49
Mi sono recato in un negozio Vodafone One per prenotare il Motorola V3X abbinato all' offerta "Telefono Plus Ricaricabile" ( praticamente paghi subito 199,00 euro, le restanti rate mensili del telefono - 9 euro al mese - ti vengono "condonate" in quei mesi dove spendi almeno 20 euro di telefonate e/o servizi Vodafone ). La commessa mi ha detto che questa offerta è stata "congelata" da Vodafone improvvisamente, sostituita dall' offerta di analogo modello di videofonino, ma a 99,00 euro e con ABBONAMENTO obbligatorio per 18 mesi. Mi pare strano, sul sito ufficiale di Vodafone l' offerta c'e' ancora citata. Qualcuno di voi ne sa qualcosa?


Re: Motorola V3X ed offerta "Telefono Plus ricaricabile"
28.11.2005 - 20:26
HO VISTO IN PUBBLICITA' KE SE PASSI A VODAFONE HAI UN TEL(KE NN RIKORDO QUALE')A 99 EURO..KE OFFERTA SAREBBE IN KE SENSO SE PASSI A VODAFONE?


Re: Motorola V3X ed offerta "Telefono Plus ricaricabile"
28.11.2005 - 21:40
Contrordine! Al 190 mi hanno detto che la notizia è inattendibile. La promozione "Telefono Plus Ricaricabile" con Motorola V3X funziona tuttora, senza bisogno di sottoscrivere un abbonamento, ma solo un impegno di 18 mesi con la RICARICABILE.


Re: Motorola V3X ed offerta "Telefono Plus ricaricabile"
30.11.2005 - 08:44
Confermo :
vieni inserito in una sorta di lista d'attesa, in quanto il videotelefono non è immediatamente disponibile.

Certa gente preposta al contatto con il pubblico andrebbe controllata meglio..


Re: Motorola V3X ed offerta "Telefono Plus ricaricabile"
30.11.2005 - 17:12
Sono perfettamente d'accordo con te. Ed aggiungo: penso che qui ci sia un pò di malafede, per spingere ad attivare un abbonamento.... Ma potrebbe essere solo una mia impressione per carità... Cmq è indiscutibile che a livello di rivenditori molto spesso siamo all' improvvisazione più assoluta....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati