www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Chi sta rispondendo al 190 in questo Periodo !!!!!!!!!

Inviato da robbie 
Re: Chi sta rispondendo al 190 in questo Periodo !!!!!!!!!
03.12.2005 - 18:46
posso solo dire che il 190 io l'ho sempre usato tanto, e mi sono trovata benissimo per anni ... poi negli ultimi mesi il crollo, e non e' stato un caso o due ma davvero una serie ... e ci sono rimasta molto male, dico la verita' ..
d'altra parte, se in sette anni non avevo mai sentito il bisogno di parlare di questi problemi su un forum e adesso lo faccio un motivo ci sara', non credo di essermi ammattita tutta di un colpo! ;-)

e' vero, dopo i miei fax (seppure con molta calma) mi hanno contattata .... una domenica mattina mi ha chiamato una signora gentilissima che si e' scusata a nome dell'azienda dandomi come generica giustificazione il grande aumento di clienti (ci vuole tempo per adeguare il servizio all'aumento della domanda, etc ....) e mi ha regalato un mese di sms gratuiti ... bello, ma sinceramente preferivo avere la qualita' del vecchio 190 di una volta, piuttosto che gli sms ...

Firmato: cliente nostalgica 98 ....


Re: Chi sta rispondendo al 190 in questo Periodo !!!!!!!!!
04.12.2005 - 02:21
Quando lavoravo nel call center per la pay tv satellitare (mi sembra futile precisare il gestore...)prendevo 6.86 € LORDI l'ora... arrivavo a 550 euro al mese se mi diceva bene...se non ci credete cercatevi il CNLL Terzo livello telecomunicazioni (è quello che applicano al personale interinale nei call center) e vedete per credere... il resto è fumo

GLi operatori cc sono, nella maggior parte, indottrinati a dire meno possibile, a dare pochissime spiegazioni, a rispettare tempi di conversazione (non meno di 3 minuti, altrimenti puoi prendere anche solo 20 cent LORDI a chiamata!!!) e neanche troppo lunghi, di solito max 5 minuti di media....

Mi capitano spesso disavventure da clientem durante le quali taglierei volentieri la testa a chi mi risponde, ma il problema è chi getta questa carne da macello davanti a un pc con una cuffia in testa... e non è "per sentito dire" ma per lunga esperienza personale....

Quando si dice che se uno le cose non le sa si può alzare e chiedere, forse non si sa che in alcuni cc, c'è un "assistente" (così si chiamano le figure dei responsabili) ogni 30-40 o più persone, molto spesso irreperibili...

Non me la prenderei con chi risponde, ma con le aziende che non investono in un settore fondamentale (il cc è il rapporto con pubblico, è la "faccia" dell'azienda di fronte al cliente!!) e col sistema del lavoro che fa schifo, denigra la dignità umana, la possibilità di crescita personale e la speranza per un futuro!



Re: Chi sta rispondendo al 190 in questo Periodo !!!!!!!!!
04.12.2005 - 20:41
facendo un raffronto con altri call center, quello vodafone è buono


Re: Chi sta rispondendo al 190 in questo Periodo !!!!!!!!!
05.12.2005 - 21:38
Ho provato ha stampare la ricevuta della ricarica on-line chiaramente non ha funzionato ho provato a chiedere che me la spedissero a casa ma mi hanno sbattuto in faccia il telefono 4 volte e alla quinta mi hanno detto che me l'avrebbero spedita via e-mail (stupidaggine non lo possono fare) vabè li pagano poco ma perchè se la devono prendere con mè?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati