www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sms da web....solo 10 al giorno???

Inviato da criptaliae 
Re: sms da web....solo 10 al giorno???
19.10.2005 - 16:31
prima si riusciva a mandarle anche a tre per quanto ne so, ma ripeto non ho esperienze per così dire dirette in questo senso
ciao


Re: sms da web....solo 10 al giorno???
19.10.2005 - 16:39
Si, gli sms sono solo verso altri clienti Voda, ma dopo anni che facevo una capa tanta a tutti su quanto era meravigliosa la Vodafone tutti quelli che conosco hanno ormai un numero Vodafone, quindi quello non era un problema ... Mandarne solo 10 invece e' un problema, anche se conosco qualcuno che forse sara' contento di non ricevere di continuo mie notizie .... ;-) ....


Re: sms da web....solo 10 al giorno???
19.10.2005 - 16:40

.... piuttosto quella della manciata di sim Tim non l'ho capita, me la spieghereste ...?


Re: sms da web....solo 10 al giorno???
19.10.2005 - 16:53
franci2005 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> > .... piuttosto quella della manciata di sim Tim
> non l'ho capita, me la spieghereste ...?


puoi registrare la sim nel sito e mandi 10 sms fino a 640 caratteri al giorno verso tutti, un amico del forum mi ha dato un gran consiglio!!
un acquisto può essere conveniente anche solo a questo scopo se avete un gran bisogno di inviare sms dal web ... grazie TIM


Re: sms da web....solo 10 al giorno???
19.10.2005 - 17:09
Eh si, in effetti io ne mando parecchi di sms da web ... ma 640 caratteri valgono per un solo sms? Cioe' se ne possono mandare 10 e tutti e 10 da 640 caratteri? Sai sono un po' grafomane ... :-) .... Spero pero' non avvenga come con quelli lunghi che si mandano dal sito Vodafone che arrivano smembrati uno adesso uno tra mezzora e il terzo domani ... per questo non mandavo sms con piu' di 160 caratteri, anche se si potrebbe.


Re: sms da web....solo 10 al giorno???
19.10.2005 - 17:15
Visto che l'avete detto voi stessi che gli sms gratis da web servano solo a quello, è ovvio il perchè li toglieranno a poco a poco...

Ovvio, non per chi ne manda una decina agli amici..


----------
W i vecchi clienti!!


Re: sms da web....solo 10 al giorno???
19.10.2005 - 17:41
beh gli sms dal web servono per risparmiare qualche soldino e inoltre scriverli con una tastiera è più rapido rispetto al cellulare, tutto qui :-) ....

quelli della TIM a 640 caratteri arrivano spezzati, ma a raffica, quindi risultano leggibili senza problemi


Re: sms da web....solo 10 al giorno???
19.10.2005 - 17:50
Vero, anche quando attivo quelle promozioni tipo infinity sms uso ugualmente il web se posso, scrivere un sms su una tastiera anziche' sul cellulare e' un'altra vita ... forse x questo si riesce a mandarne anche cento ... :-) ... e quando non ci sono le promozioni si risparmia pure, appunto.


Re: sms da web....solo 10 al giorno???
23.10.2005 - 15:22
dal sito voda si possono mandare sms solo a VODA! io dico solo che potevano avvisare!invece no.. alla sera ti bloccano il server con scritto LAVORI IN CORSO! poi al mattino trovi le sorprese!certo moltiss gente li usava ma sai quante persone io ho convinto a mettersi con voda solo per potergli mandare sms??ora son un po pentita ma nn cambia nulla!


Re: sms da web....solo 10 al giorno???
27.10.2005 - 12:08
si forse saranno troppi o forse troppo pochi ma prima erano 100 sms (solo clienti vodafone) ma loro che costi hanno? Perchè ridurli?
Io ho mandato come altri una mail dal 190.it non mi aspettavo una risposta è invece? incredibile ma con una mail (ovviamente preparata appositamente) mi hanno scritto!
incrediiibbbbbbile!!! (come direbbe qualc1) ci trovate qualcosa di strano? io si.

Vi allego il testo della mail che ho ricevuto, magari ancora non tutti l'hanno ricevuta, buona lettura, quello che scrivono è davvero banale, riflettete!!! Dobbiamo davvero essere come sempre........ "pecore"?


RE: SMS dal sito - Reply SMS: attivazione e utilizzo


Gentile Cliente,
grazie per aver scelto i servizi
del sito www.190.it

"I messaggi che e’ possibile inviare gratuitamente
dal sito www.190.it verso i numeri di telefono
Vodafone sono diminuiti da 100 a 10 per
evitare il ripetersi di situazioni di utilizzo indebito
del servizio da parte di alcuni clienti. Come
espressamente comunicato sulle pagine del sito
il servizio SMS via Web e’ stato pensato da
Vodafone per offrire un vantaggio esclusivo ai
clienti che scelgono i servizi online e prevede il divieto
di utilizzo dello stesso ad uso professionale
per inviare SMS per scopi promozionali,
pubblicitari o commerciali."

Ti aspettiamo su www.190.it


Luca Conforti





Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati