www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

protesta dei clienti se vogliamo nuove tariffe

Inviato da lelle90 
protesta dei clienti se vogliamo nuove tariffe
16.10.2005 - 18:55
ho chiamato il servizio clienti e l'operatrice mi ha detto di spargere questa voce:
raccolgono i numeri dei clienti vodafone che vorrebbero una tariffa come la tribu..
più siamo prima esce..
avanti...chiamate tutti se vi va!!!





Re: protesta dei clienti se vogliamo nuove tariffe
16.10.2005 - 19:12
ALTRO CHE RACCOLTA FIRME fate tutti una bella MNP, e vedrete che la Voda si sbrigherà a correre ai ripari!

Il mercato si governa così: se una azienda non è più competitva non si fanno raccolte di firme ma si passa ad aziende più conpetitive anche perchè la Voda se non minacciate di andarvene avrà sempre un entrata dalle vostre sim e quindi che convenienza avrebbe a fare un piano + conveniente se comunque anche con piani da schifo i suoi clianti non scappano?


Re: protesta dei clienti se vogliamo nuove tariffe
16.10.2005 - 19:13
attenzione però: non tutti gli operatori lo fanno o lo sanno..ho provato con altri quattro (per un totale di cinque!!) e solo due di questi cinque lo facevano!


Re: protesta dei clienti se vogliamo nuove tariffe
16.10.2005 - 19:15
una mnp delle mie tre sim voda l'ho già iniziata verso tim la settimana scorsa..ma come minimo si attiverà tra due mesi..purtroppo vodafone ce gioca anche in questo....anche se ciò non toglie che per il resto io ho vodafone people e mi trovo bene!!(ho praticamente tutti i friends vodafone!!)


Re: protesta dei clienti se vogliamo nuove tariffe
17.10.2005 - 23:06
Non me ne fregherebbe un @#$%& di una vodsfone tribu' perche' ha lo scatto alla risposta...possono tenersela!
m@rch


Re: protesta dei clienti se vogliamo nuove tariffe
18.10.2005 - 14:04
.mmmmmmmm..........................grrrrrrrrrrrrrrrrrrr-----che nervoso....ho chiamato il servizio clienti per sapere perchè cavolo ci nascondono la infinity mms e mi hanno trattato malissimo


Re: protesta dei clienti se vogliamo nuove tariffe
18.10.2005 - 15:04
march ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Non me ne fregherebbe un @#$%& di una vodsfone
> tribu' perche' ha lo scatto alla
> risposta...possono tenersela!
> m@rch


Certo preferisci pagare la People a 7cent con scatti anticipati di 30sec + scatto alla risposta che 1 cent al minuto???????????????

Sono queste le persone che fanno andare le tariffe verso l'alto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Re: protesta dei clienti se vogliamo nuove tariffe
18.10.2005 - 18:19
lelle90 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> .mmmmmmmm..........................grrrrrrrrrrrrrr
> rrrrr-----che nervoso....ho chiamato il servizio
> clienti per sapere perchè cavolo ci nascondono la
> infinity mms e mi hanno trattato malissimo


Data: 16.10.2005 - 19:13
> attenzione però: non tutti gli operatori lo fanno o lo sanno..ho provato con altri
> quattro (per un totale di cinque!!) e solo due di questi cinque lo facevano!


...............ecco perchè quando chiamiamo il 190 si aspettano delle ore!!!!
:D


----------
JOLLY


Re: protesta dei clienti se vogliamo nuove tariffe
19.10.2005 - 14:06
e adesso poi dal sito sn solo 10 sms...grrrrrrrrrrrrrrr


Re: protesta dei clienti se vogliamo nuove tariffe
19.10.2005 - 14:06
........e il sistema si blocca perfino...



Ego
Re: protesta dei clienti se vogliamo nuove tariffe
19.10.2005 - 22:26
ma non avete nient'altro da fare che telefonare al 190? :-O


Re: protesta dei clienti se vogliamo nuove tariffe
20.10.2005 - 00:25
ma io voglio chiedere un'altra cosa? voda così come tim, hanno immesso sul mercato in passato ottime tariffe con scatti da appena 10 o 12 cent e costi al minuto accettabili .Ma davvero ve ne siete liberati tutti e vi ritrovate adesso con le nuove?Eppure non è passata una eternità



Re: protesta dei clienti se vogliamo nuove tariffe
21.10.2005 - 09:09
lelle90 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> ho chiamato il servizio clienti e l'operatrice mi
> ha detto di spargere questa voce:
> raccolgono i numeri dei clienti vodafone che
> vorrebbero una tariffa come la tribu..
> più siamo prima esce..
> avanti...chiamate tutti se vi va!!!

Direi che la raccolta è andata bene... qualcosa si è mosso con la nuova Friends.
Penso che questa sia una tariffa verso cui molti clienti migreranno la loro vecchia.



Re: protesta dei clienti se vogliamo nuove tariffe
21.10.2005 - 09:27
aggiungo purtroppo, xchè in effetti poi le vecchie tariffe si rimpiangono.
Consiglierei di attivare la Friends solo su una sim secondaria, a meno che non abbiate già una delle orrende nuove tariffe.


Re: protesta dei clienti se vogliamo nuove tariffe
21.10.2005 - 12:14
Io ho una vecchia personal sera e me la tengo stretta, anche perche' lo you and me e' a 6 cent. anziche' 7 ....
Non conviene rinunciare a queste vecchie tariffe, quando ne escono di nuove apparentemente molto allettanti qualche piccola fregatura c'e' sempre ... ricordate quando e' uscita la nuova autoricarica ricevi super? Si ricaricavano il doppio dei soldi in meta' tempo, sembrava un regalone, peccato che a guardare bene le noticine minuscole il tetto dell'autoricarica raggiungibile in un mese era stato dimezzato, e lo scatto non era piu' al secondo ma ogni 30 sec., quindi .... okkio !!!!!
Se attivero' friends penso propio che sara' su una nuova sim (fino a fine mese sono a meta' prezzo ....)


Re: protesta dei clienti se vogliamo nuove tariffe
22.10.2005 - 09:11
Franci guarda che c'è Wind10 Noi2 è Pienowind che battono la tua personal 100 a 0.


Re: protesta dei clienti se vogliamo nuove tariffe
22.10.2005 - 11:05
Io aggiungerei SuperTua+... imbattibile!


Re: protesta dei clienti se vogliamo nuove tariffe
23.10.2005 - 16:35
marco f.b. ha scritto:
-------------------------------------------------------
> march ha scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Non me ne fregherebbe un @#$%& di una
> vodsfone
> > tribu' perche' ha lo scatto alla
> > risposta...possono tenersela!
> > m@rch
>
>
> Certo preferisci pagare la People a 7cent con
> scatti anticipati di 30sec + scatto alla risposta
> che 1 cent al minuto???????????????
>
> Sono queste le persone che fanno andare le tariffe
> verso l'alto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

No assolutamente. Io ho il mio bravo easy day senza scatto e mi per l'utilizzo del telefono che faccio io mi va benissimo...certo potessi avere lo sconto del 50% dal 3° minuto come c'è in sempre light wind sarebbe ancora meglio. Ma preferisco non avere scatti alla risposta piuttosto che avercelo anche se poi le chiamate mi costano solo 1 cent al minuto. Raramente supero i 15 centesimi di costo della chiamata

m@rch




Re: protesta dei clienti se vogliamo nuove tariffe
24.10.2005 - 11:29
CARO LELLE90 2 MESI??? è dal 6 luglio che io l'aspetto!! mi hanno detto FORSE per fine ottobre!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati