www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

che fine ha fatto infinity mms???

Inviato da antoale3 
Re: che fine ha fatto infinity mms???
19.10.2005 - 16:44
Ma tu dici che gli altri operatori siano meglio? Non so, di Tim si lamentano tutti e parecchio. Wind .... be' io ho una Sim anche se la uso poco e non mi trovo male, pero' non ne ho mai fatto un uso massiccio, appunto. Comunque i consigli anche in questo senso sono ben accetti .... ;-)



Re: che fine ha fatto infinity mms???
19.10.2005 - 18:10

Cambiando gestore non faresti poi molto se non andare ad arricchire le tasche di altri ladri come loro, invece prendere per il collo i ladri che hai adesso e sputtanarli in pubblico è mille volte meglio così che si rendano conto che la gente non è più stupida e che è completamente stufa di essere presa in giro e non sta più zitta!!!
Questa è democrazia, libertà di parola , farsi rispettare anche da chi si crede al di sopra di noi solo perchè possiede tanta @#$%&... La voce della gente messa tutta insieme spaventa di più che non fà girare l'angolo e cambiare casa......


Re: che fine ha fatto infinity mms???
20.10.2005 - 15:23
Comunque credo di sapere perché hanno fatto questa messinscena della sospensione di Infinity MMS.
Avete provato ad inviare MMS? Notato niente di strano?
Provate........


Re: che fine ha fatto infinity mms???
20.10.2005 - 15:58
Dici che il servizio e' sovraccarico e loro non riescono a supportarlo? Puo' darsi, anche nel mese di agosto - ad esempio - era difficilissimo riuscire a mandare mms con la promozione della summer in corso ... Pero' potevano fare meglio i loro calcoli ... Ieri lamentavo al 190 che i tempi di attesa si sono tanto allungati e l'operatrice mi diceva "non e' colpa nostra le chiamate sono tante ..." ... grazie al cavolo, se non mettono operatori in numero sufficiente non e' colpa loro ... mah ..


Re: che fine ha fatto infinity mms???
20.10.2005 - 23:36
Seagull ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Comunque credo di sapere perché hanno fatto questa
> messinscena della sospensione di Infinity MMS.
> Avete provato ad inviare MMS? Notato niente di
> strano?
> Provate........

Cosa intendi dire precisamente Seagull?? cosa c'e di strano?




Re: che fine ha fatto infinity mms???
21.10.2005 - 16:00
> Cosa intendi dire precisamente Seagull?? cosa c'e di strano?

Provare, provare ad abilitarla (tanto è gratis) e provare a inviare qualche MMS controllando il credito.....



Re: che fine ha fatto infinity mms???
22.10.2005 - 12:40
L' ho gia' attivata ed ho controllato e va tutto bene, si paga il primo mms della giornata 50 cent e gli altri sono gratis


Re: che fine ha fatto infinity mms???
22.10.2005 - 14:31
anche a me funziona la infinity


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati