www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

che fine ha fatto infinity mms???

Inviato da antoale3 
che fine ha fatto infinity mms???
06.10.2005 - 15:57
Leggevo non molto tempo fa sul sito:

Con Infinity MMS dopo il primo MMS della gionata puoi inviare fino a 100 MMS1 gratis verso tutti i numeri Vodafone e gli indirizzi e-mail, ogni giorno, per 2 mesi.

Attivazione
La promozione è attivabile gratuitamente fino al 15 novembre 2005 ed è valida 2 mesi dalla data di attivazione.
Chiama dal tuo cellulare Vodafone il numero gratuito 42070 e segui le istruzioni della voce guida oppure, invia un SMS al numero gratuito 42070 con scritto "promo infinity".

Entro 48 ore un MMS ti confermerà l'attivazione della promozione.

NOTE
1. L'offerta si riferisce agli MMS inviati dall'Italia e non include gli MMS verso numeri brevi e le ricevute di ritorno. Il superamento della soglia di 100 MMS al giorno comporta la disattivazione della promozione.

CHE FINE HA FATTO???? da giorni e giorni sembrano esserci problemi tecnici....


Re: che fine ha fatto infinity mms???
06.10.2005 - 16:18
se kiami il 42070 t kiede se vuoi attivarla, è la prima cosa ke ti kiede....come fai a capire ke è sparita? se intendi sparita in questo forum t posso dire ke di quella promo nn gliene frega a nessuno..ki è che manda gli MMS? nn servono a niente.......è bello solo quando te le danno proprio gratis,cn i flayer mms,ma solo per mandare cavolate,foto improvvisate ke durante l'anno nn t sogni neanke di mandare a 0.50 cent l'uno...soldi sprecati..


----------
°°°Christian°°°



Re: che fine ha fatto infinity mms???
06.10.2005 - 17:00
in effetti al momento è conveniente solo con una super carica attiva...!!
cmq chiama il 190 che ti mettono a posto se hai problemi tecnici..a me è andato tutto a buon fine


Re: che fine ha fatto infinity mms???
06.10.2005 - 21:16
Grazie, ma il gentilissimo 42070 dopo avermi chiesto se voglio attivarla un attimo dopo mi sbatte fuori per problemi tecnici e mi invita a riprovare fra qualche giorno. Da una settimana ormai... Sulla convenienza, caro Christian, lascia giudicare a me. In fondo l'attivazione e gratuita e non sei obbligato a spedirli tutti i giorni. Quindi che male c'è?
Proverò anche con il 190 anche se la simpatica vocina del 42070 afferma che neanche gli operatori possono farci niente... mah...


Re: che fine ha fatto infinity mms???
12.10.2005 - 20:24
la infinity mms nn è attivabile nemmeno da 190.Problemi tecniciin fase di lavorazione,cmq penso che a questo punto prolungheranno la possibilità di attivarla...


Re: che fine ha fatto infinity mms???
12.10.2005 - 20:53
credo anche io...io cmq l'ho già attivata...l'operatrice mi ha detto che il problema dovrebbe risolversi a breve


ECCO LA RISPOSTA HAI VOSTRI PROBLEMI SULLA PROMO INFINITY.....
16.10.2005 - 15:42
Per attivarla basta chiamare il 42070 e dopo il fatidico mess dove dice che non è possibile attivarla a causa di "problemi tecnici" aspettare.....dall'inizio della tel esattamente 2 minuti e 20.....e come per magia i "problemi tecnici" scompariranno perchè comparira' 1 nuovo mess vocale dove....stranamente.....la promo si potra' attivare.Ed effetivamente si attivera'.PROVARE PER CREDERE.Poi lascio a voi il giudizio della serieta' del servizio visto che IO un'idea gia' me la sono fatta......Notare che l'ho attivata 2 sett fa' e gli operatori mi avevano detto che non ne erano al corrente e che dopo la mia segnalazione avrebbero sistemato le cose.....infatti le hanno sistemate talmente bene che sono rimaste com'erano....Chissa' che la mia tel con le vostre richiete lamentele non gli torni alla mente!!!!!! BUONA ATTIVAZIONE A TUTTI....


Re: che fine ha fatto infinity mms???
17.10.2005 - 08:49
Incredibile: funziona e il messaggio di conferma mi è arrivato dopo poco più di 1 minuto..
Vabbè, meglio così..


Re: che fine ha fatto infinity mms???
17.10.2005 - 14:07
sapete che ho chiamato il 190 e ho detto se stavano cercando di imbrogliarci...
e sentite cosa mi hanno risposto:

"perchè dovremmo impedire di attivare un servizio che per noi ha lucro?
e la voce guida che parla illustra solo la spiegazione e non attiva la promozione"

allora ho risposto che invece molti stanno riuscendo ad attivarla!!

lei allora mi ha detto: "fortunati loro perchè cmq c'è un problema tecnico..."

mi sa molto di bruciato sta storia


Re: che fine ha fatto infinity mms???
17.10.2005 - 14:31
Sono riuscito ad attivare anche io la promozione mns dopo due minuti di attesa questo è un imbroglio bello e buono altro che problemi tecnici


----------
Emidio


Re: che fine ha fatto infinity mms???
17.10.2005 - 14:31
Sono riuscito ad attivare anche io la promozione mns dopo due minuti di attesa questo è un imbroglio bello e buono altro che problemi tecnici


----------
Emidio


Re: che fine ha fatto infinity mms???
17.10.2005 - 14:52
secondoe me si sono accorti che ci stavano perdendo con questa promo e hanno inscenato un problema tecnico...e lasciato la voce di attivazione così per reclami possono dire che è cmq attivabile..

vodafone....nonostante io sia un cliente affezzionato ho un po' di amaro in bocca ultimamente...


Re: che fine ha fatto infinity mms???
18.10.2005 - 13:21
Finalmente un forum che parla di questo problema, tutti gli altri paiono ignorarlo. A me pare sinceramente una cosa grave, una presa in giro bella e buona nonche' una mancanza di rispetto e correttezza verso gli utenti. Una cosa cosi' da Vodafone proprio non me la aspettavo. Sono d'accordo col messaggio precedente, ero un'affezionata cliente di Vodafone ma ultimamente mi sta lasciando molto perplessa. Cio' premesso, anche io stavo inutilmente tentando l'attivazione dai primi di ottobre, e anche a me l'operatrice ha risposto che non si vede xche' Vodafone debba impedire l'attivazione xche' ci guadagna, ma ci sono misteriosi e imprecisati problemi tecnici che non si sa fino a quando dureranno ... Cliegina sula torta, l'operatrice mi fa: "non si preoccupi, vedra' che la promozione verra' riattivata anche se non si sa quando ... sempre che nel frattempo non ne escano altre ..." Capito ???? In ogni caso ho provato col trucchetto dell'attesa di due minuti e ha funzionato, ma resta il fatto che e' uno schifo. Fateci caso: sul sito la promozione non viene nemmeno piu' menzionata. Saluti a tutti.


Re: che fine ha fatto infinity mms???
18.10.2005 - 13:57
INFATTI!!ritengo non molto casuale il fatto che la promozione sul sito si trovi nella seconda pagina di piani e promo...


Re: che fine ha fatto infinity mms???
18.10.2005 - 14:38
Forse non e' casuale nemmeno il fatto che la promozione e' "scomparsa" quando e' apparsa in fretta e furia Supercarica, in risposta (credo) a una promozione analoga Wind. O forse non vorranno sovrapporre questa promozione alla Christmas Card che uscira' a novembre. Pero' potevano pensarci prima


Re: che fine ha fatto infinity mms???
19.10.2005 - 11:49
Ultima simpatica novita': avevo scritto al 190 on line x segnalare la bufala di questa promozione, sapete che mi hanno mandato in risposta? Una mail vuota con in allegato il volantino in pdf della promozione precedente, in vigore dal 18 aprile al 31 maggio 2005 !!!!!?????? Ma vi rendete conto ?????? Non ho veramente piu' parole.

Qualcuno sa dirmi se esistono forme efficaci di protesta? A quanto pare telefonare, mandare email o spedire fax e' COMPLETAMENTE INUTILE.



Re: che fine ha fatto infinity mms???
19.10.2005 - 14:12
indignato...infinity mms scomparsa...nessuna nuova tariffa.....
hanno i secondi contati, o fanno tariffe NUOVE E VANTAGGIOSE come ha fatto tim..o si troveranno costretti a firmare 22 milioni di portabilità e non so quanto possa essere contenta mamma vodafone a londra



PROTESTA ALLE PRESE IN GIRO
19.10.2005 - 15:11
Si esiste Striscia la Notizia, le iene e continuare a chiamarli per rompergli..

Numeri e indirizzi di Striscia:
Numero verde SOS Gabibbo : 800 055 077
Fax: 02 21023666

Indirizzi E-mail: gabibbo@mediaset.it
Indirizzo: Striscia la notizia - Palazzo dei Cigni - 20090 Milano Due - Segrate - Mi

LE iene: http://www.iene.mediaset.it/dilloalleiene.shtml



Re: che fine ha fatto infinity mms???
19.10.2005 - 15:43
Grazie x il consiglio. A Striscia e le Iene non avevo proprio pensato, invece e' un'ottima idea, scrivo subito! Questa e' proprio una cosa da Striscia. Per rompere la Vodafone rompo ... ho scritto 3 volte al 190 on line, ho mandato due fax al servizio reclami, e le telefonate al call center non si contano piu', ma mi stanno completamente ignorando. E io mi sto decisamente indignando, perche' se questo e' il premio dopo sette anni che sono loro fedelissima cliente bella storia ... mi sento veramente presa in giro, specie dal momento che ho sempre preferito Omnitel / Vodafone per la qualita' dell'assistenza alla clientela e sono anni che la vado decantando a parenti e amici ... :-(


Re: che fine ha fatto infinity mms???
19.10.2005 - 16:14
Franci, esiste una forma efficacissima di protesta: cambiare gestore. Ricorda che questa combriccola di nullafacenti vive e si riempie la pancia grazie ai soldi della clientela. Basta togliergli questi soldi e farli morire di fame, è la forma di protesta più efficace.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati