www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Fino a 15 euro in omaggio per chi attiva Telericarica Più entro il 28 ottobre ...

Inviato da Bruk 
Fino a 15 euro in omaggio per chi attiva Telericarica Più entro il 28 ottobre ...
05.10.2005 - 07:50
"Acquista una ricarica da almeno 25 euro con Telericarica Più. Riceverai* subito 5 euro di unità di traffico omaggio e altri 5 euro per le successive 2 ricariche da almeno 25 euro che effettuerai utilizzando il servizio entro il 20 novembre 2005.
L'attivazione a Telericarica Più è gratuita e non comporta nessun costo aggiuntivo al taglio di ricarica che hai scelto."

**************************************************************
I vecchi clienti, ossia coloro che hanno attivato telericarica+ da tempo, vengono snobbati come al solito

**************************************************************

"Fino a 9 euro in omaggio per chi ha già attivato Telericarica Più ...

Consiglia anche ai tuoi amici Vodafone che ancora non conoscono il servizio di abilitarsi. Per ogni amico che ci presenterai (fino ad un massimo di 3) e che effettuerà una ricarica con Telericarica Più di almeno 25 euro entro il 20 novembre 2005, riceverai 3 euro di unità di traffico telefonico omaggio! "


**************************************************************
Non ho parole
**************************************************************


Io l'ho attivata ieri ed ho fatto una ricarca da 25 ma del bonus nemmeno l'ombra, chiamo il call center e dopo 11 minuti di attesa l'operatore mi dice che non sa nulla di sta promozione (!!!). Dico che negli ultimi tempi il servizio assistenza e' davvero scaduto. Lui cosa mi risponde: "Passi pure ad un altro operatore", non ho parole.


penso che sia attivandolo dal sito...


segui il consiglio del'operatore....


io non capisco cosa sia tutta questa ipocrisia contro vodafone..


Ma che ipocrisia e ipocrisia, io sto parlando di una azienda che offre un prodotto carissimo con dei servizi miseri. Capisco la logica aziendale di contenere i costi e quindi la maggior parte degli operatori sono interinali..ma cavolo tanti di questi non hanno prioprio cognizione di causa..
Poi capisco ci sia anche gente come te che si e' fatta bere il cervello con slogan tipo .. tutto intorno a te .. tutto intorno a me.. e @#$%& simili..
ma si sa le multinazionali fanno i soldi con la gente cosi.


Già, c'è da dire che questa politica di gestione dei call center è seguita +o-indistintamente da tutti i gestori.
Figuratevi che la britannica 3UK ha il suo call-center in India.
Da noi si sta considerando l'idea di aprire i call-center in Albania.
Si chiama 'massimizzazione del profitto', minimizzando gli stipendi e la professionalità di chi nei call-center ci lavora.


Ti capisco lelle 90, fino a un mese fa decantavo a tutti la qualita' dei servizi Vodafone (sono loro cliente dal 1997 !!! ). Ma nell'ultimo mese mi e' successo di tutto e di piu', io non so cosa stia accadendo. Ho attivato telericarica dal sito, ho caricato 25 euro e del bonus nemmeno l'ombra. Ho passato due giorni al telefono col 190 arrivando a tempi di attesa (inutili) anche di 25 minuti, adesso la pagliacciata di Infinity MMS .... Non so cosa gli stia succedendo, spero sia una cosa passeggera ma mi sto seriamente preoccupando !!?? Credo di aver parlato con un ventina di operatori diversi in una settimana e non ho risolto nulla, poi ci ho direttamente rinunciato.


boh...secondo me possono rifarsi solo lanciando nuove tariffe....nuove promo....non le solite....vodafone deve cominciare a pensare anche un po' di più al VERSO TUTTI


Re: Fino a 15 euro in omaggio per chi attiva Telericarica Più entro il 28 ottobre ...
18.10.2005 - 18:10
>Ma che ipocrisia e ipocrisia, io sto parlando di una azienda che offre un prodotto >carissimo con dei servizi miseri.

Se per servizi miseri intendi C.C. non sempre al massimo dell'efficenza sono d'accordo.


----------
JOLLY



la cosa è che c'è stata una bufala grandissima

appena è uscito l'offerta dei 15 euro omaggio con telericarica piu, il sito diceva che per ogni SUPERRICARICA da 25 euro si avevano 5 euro in omaggio..

io ovviamente ho fatto una superricarica da 25 euro ma poi come per magia la promozione è cambiata.. riferendosi solo ad una semplice RICARICA da 25 euro..

non ho parole... è come il fatto della promo wind telefonino umts.. all'improvviso cambiano le cose e non possiamo farci nulla..


Io ho attivato telericarica ed ho ricevuto 25 euro di tel anzichè 20,senza problemi!! In compenso ne ho avuti altri con la Vodafone ;O(( Confermo operatori 190..alcuni non sanno nemmeno i servizi che offre la Vodafone --> SCANDALOSO! Ila


Confermo che Vodafone non da' i 5 euro in omaggio per le prime 3 telericariche..
sono anch' io una vittima di questa Frode..Frode
ho scritto all'assistenza clienti on line, ecco la risposta :

Gentile Cliente,
grazie per aver scelto i servizi
del sito www.190.it

In riferimento a quanto da te richiesto,
ti ricordiamo per riceve la ricarica omaggio occorre effettuare una ricarica di almeno 25 euro e non di 8 euro.

invece io ne ho fatte 3 di 25€, le ricariche da 8€ e' solo il format di ricariche prestabilito ma che si puo cambiare sia on line sia al telefonino.

ecco la mia risposta :
egregio sig luca...
se guarda bene le date scoprira' che subito dopo l'iscrizione ho effettuato n.3 ricariche di € 25 e non di € 8..con telericarica +
gentilmente..controlli bene i dati prima di dare risposte non VERITIERE!...
GRAZIE

n.b: questa email come predetto nella mia prima, comparira' su diversi forum on line...
difficile smentirmi dato che da voi stessi potete vedere l'errore vostro di valutazione.

se potete cancellare i vostri dati, non potete cancellare quelli della mia carta di credito...
se lo farete, sporgero' regolare denuncia presso le autorita' competenti.

controlli anche le mie chiamate al 190..le ricariche da 25 tramite telericarica piu' e il servizio on line,
il denaro speso in poco tempo con la vostra compagnia...

tutto e' dimostrabile...

le ricordo che la ricarica da 10€ e' il taglio predefinito..ma che si puo cambiare all'atto della telericarica +..
si informi gentilmente...( ne ho fatte n.3 da € 25)

scusi l'irruenza, ma dare risposte insensate ad un cliente mi sembra sia la cosa piu' insensata di tutte.

cordialita'

se mi date il numero fax, domani iniziero a faxare ogni giorno...

spero che qualcuno di voi, possa fare altrettanto cosi da dare valore alla nostra protesta.





nessuno vuole partecipare attivamente?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati