www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

20 minuti di attesa

Inviato da pikkio1 
Re: 20 minuti di attesa
19.10.2005 - 00:26
per la verità anche io con voda aspetto poco, non posso lamentarmi


Re: 20 minuti di attesa
19.10.2005 - 14:16
...già ma al momento ci sono molte altre cose di cui lamentarsi purtroppo...


Re: 20 minuti di attesa
19.10.2005 - 14:45
Questo thread l'ho aperto io lamentandomi di un semplice disservizio, dico semplice perché tim me l'hai combinata una più grossa, e devo anche dire vodafone l'ultima volta che l'ho chiamata non solo mi ha risposto in tempi decenti ma mi ha anche trattato da cliente vero facendosi carico di un grave disservizio che mi ha fatto la tim tipo ignorare la mia decisione di revoca mnp da vodafone a tim


----------
Emidio


Re: 20 minuti di attesa
19.10.2005 - 15:32
Ok, ma nel tuo caso la Vodafone ha tutto da guadagnare, visto che torni loro cliente ... Io ho effettuato un'ora e mezza fa la esima chiamata al 190 senza risolvere nulla ne' per Infinity MMS ne' per il bonus di telericarica mai arrivato .... ho gia' mandato due fax di protesta e ova ... no, veramente l'assistenza clienti Vodafone non era mai caduta cosi' in basso ... ve lo dice una che x anni ha dato sempre voto 9 (il massimo) al servizio ogni volta che ricevevo le telefonate automatiche di sondaggio da Vodafone ... anni e anni di 9 su tutta la linea ... l'ultima volta invece ho dato 2 e non mi hanno piu' richiamato, sapete? secondo voi come mai ??


Re: 20 minuti di attesa
19.10.2005 - 16:13
Che problemi hai con infinity mms?


----------
Emidio


Re: 20 minuti di attesa
19.10.2005 - 16:47
Guarda nel thread "che fine ha fatto infinity mms" .... sono piu' di due settimane che parlano di misteriosi motivi tecnici che rendono impossibile l'attivazione, in realta' l'impressione e' che ci abbiano ripensato e con questa scusa di fatto abbiano ritirato la promozione ... Si vede che hanno fatto meglio i loro conti e non conveniva.


Re: 20 minuti di attesa
19.10.2005 - 17:19
Io l'ho attivata chiamando il 42070 premendo il tasto uno dopo di che la voce dice che ci sono problemi tecnici, tu non attaccare, aspetta due minuti e mezzo di silenzio poi si risente la voce che ti dice che la promo è stata attivata sul tuo numero


----------
Emidio


Re: 20 minuti di attesa
20.10.2005 - 14:35
Re: 20 minuti di attesa
20.10.2005 - 15:35
Fra hai provato con il metodo che ho spiegato qui sopra?


----------
Emidio


Re: 20 minuti di attesa
20.10.2005 - 15:54
Grazie, ma come dicevo nell'altro thread l'avevo gia' fatto, ho letto il trucchetto due giorni fa su un altro sito. Cio' non toglie che si tratti di un imbroglio, anzi ne e' proprio la conferma secondo me. E quando ieri ho detto all'operatrice che era una vergogna mi ha risposto che era impossibile che io fossi riuscita ad attivare comunque il piano... Mi viene un dubbio: ma non e' che gli mms ce li tariffano tutti lo stesso? Se a loro risulta impossibile che si possa attivare la promozione ...


Re: 20 minuti di attesa
20.10.2005 - 16:52
guardate che ovviamente dipende dagli orari.se chiamate alle 22 vi risp in un attimo.è poi ovvio che le chiamate per clienti alto valore finiscano a call centers appartenenti a vodafone e che l'attesa sia meno lunga e che chiamate di clienti basso valore vadano a società esterne che svolgono solo serv 190 info commerciali.se vi capita che vi trasferiscano per esempio molto spesso è perchè vi risp da call centers non di vodafone e gli operatori non hanno tutte le abilitazioni...


Re: 20 minuti di attesa
20.10.2005 - 17:01
Fra io sono pienamente d'accordo con te nel dire che è un imbroglio, hanno fatto una promo e poi si sono pentiti, non ci sono altre spiegazioni, e per non far attivare questa promo hanno inscenato questo piccolo trucchetto così possono dire che ci sono problemi tecnici ma gli ha detto male perché ormai lo sanno tutti come si fa ad attivare la infiniti mms, poi per toglierti il dubbio ti dico che non ce li tariffano gli mms cioè ti tariffano solo il primo ho fatto la prova ne ho mandati 23 ieri e me ne hanno scalato uno solo ciao


----------
Emidio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati