www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SuperRicarica!

Inviato da giorgina87 
SuperRicarica!
03.10.2005 - 12:35
Ciao a tutti,
volevo chiedervi una cosa riguardo la superRicarica visto che tutte le informazioni che mi hanno fornito erano diverse.
Da quel che mi hanno detto praticamente se faccio una ricarica da 8 euro,con superRicarica diventerebbero 16.
Se io,per esempio,in quei 15 giorni riesco a spendere solo 5 euro,gli altri 3 me li dovrebbe scalare la vodafone... ed io continuo ad avere la mia ricarica da 8 euro?
Funziona così?


Re: SuperRicarica!
03.10.2005 - 12:42
* Il traffico SuperCarica si aggiunge al traffico disponibile sulla mia SIM?

No, il traffico SuperCarica non incrementa il traffico disponibile della tua SIM, ma ne prolunga la validita' di ulteriori 12 mesi, come una ricarica standard.


* Cosa accade alla scadenza di SuperCarica Vodafone?

Alla scadenza del periodo di validita' di SuperCarica Vodafone l'eventuale traffico residuo verra' azzerato.
Ti consigliamo di controllare l'importo del traffico residuo e la scadenza della tua SuperCarica dal Fai da te oppure chiamando con il tuo cellulare il numero gratuito 42211.

* Se ho un piano Ricaricabile o una promozione di tipo autoricaricabile posso effettuare una SuperCarica Vodafone?

Si, ma il meccanismo di autoricarica verra' sospeso fino all'esaurimento del traffico SuperCarica ottenuto.
Se ad esempio hai un piano telefonico con meccanismo autoricaricabile, non potrai accumulare traffico utile per una nuova ricarica omaggio durante il periodo di validita' del traffico SuperCarica.


----------
JOLLY


Re: SuperRicarica!
03.10.2005 - 12:45

> * Cosa accade alla scadenza di SuperCarica
> Vodafone?
>
> Alla scadenza del periodo di validita' di
> SuperCarica Vodafone l'eventuale traffico residuo
> verra' azzerato.
> Ti consigliamo di controllare l'importo del
> traffico residuo e la scadenza della tua
> SuperCarica dal Fai da te oppure chiamando con il
> tuo cellulare il numero gratuito 42211.
>

Ma verrà scalato tutto oppure soltanto quello superCarica?


Re: SuperRicarica!
03.10.2005 - 13:59
Ovviamente solo quello della SuperCarica!


Re: SuperRicarica!
03.10.2005 - 13:59
Re: SuperRicarica!
03.10.2005 - 14:09
Ah ma quindi praticamente è come se parlassi e inviassi sms/mms gratis!


Re: SuperRicarica!
03.10.2005 - 14:25
Gratis? Hai pagato per avere la ricarica quindi non credo proprio "gratis"!


Re: SuperRicarica!
03.10.2005 - 14:41
Si...ma se li consumo senza spenderli tutti e poi me li levano perchè non ho finito il credito mi rimangono sempre i regolari otto euro...quindi come se avessi fatto una ricarica normale...che mi durerà!


Re: SuperRicarica!
03.10.2005 - 18:15
ha ragione..hai il doppio della ricarica..qualcosa di gratis quindi c'è....esattamente il doppio


Re: SuperRicarica!
03.10.2005 - 18:31
ATTENZIONE!
Alla scadenza si azzera tutta la supercarica (16, 40 o 90 euro) che non è stata spesa!





Re: SuperRicarica!
03.10.2005 - 19:31
ma è così difficile da capire il concetto di superRicarica? è lo stesso della ricarica power di 3 (primo gestore a proporla) e del bonus ricarica di wind .... stessa minestra!! cambiano soltanto i tagli di ricarica e gli importi del bonus omaggio


Re: SuperRicarica!
04.10.2005 - 09:45
giorgina87 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> praticamente se faccio una ricarica da 8 euro,
> con superRicarica diventerebbero 16.
> [...] se li consumo senza spenderli tutti e poi
> me li levano perchè non ho finito il credito mi
> rimangono sempre i regolari otto euro...quindi
> come se avessi fatto una ricarica normale...che mi
> durerà!

SBAGLIATO!! Una volta che la ricarica da 8 euro è stata convertita in una SuperRicarica da 16, dura 15 giorni. Allo scadere, TUTTO il bonus residuo viene AZZERATO.

Esempio.
Ho credito residuo 3,25 euro. Compro una ricarica da 10euro.
Invece di usarla come normale (8euro di credito che mi porterebbero a 11,25), la uso come SuperRicarica. A q.sto p.to ho 3,25euro di credito (che serve x i servizi, le chiamate internazionali ecc. e la cui scadenza viene prorogata di 12mesi) e 16euro di bonus SuperRicarica che durano 15 giorni.
Supponiamo che alla scadenza io abbia ancora 3,25euro di credito e 8 euro di bonus SuperRicarica. Gli 8 euro mi vengono azzerati e mi rimane solo il credito di 3,25.
In questo caso non ho risparmiato NULLA rispetto ad una normalissima ricarica.

Conviene solo se NORMALMENTE spendete più di 8euro in 15 giorni, xchè fare telefonate in + solo x cosumarla NON E' un risparmio.
Vi sembra chiaro?



Re: SuperRicarica!
04.10.2005 - 14:28
Si si ho capito!Sei stato molto chiaro,grazie!


Re: SuperRicarica!
04.10.2005 - 17:34
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati