www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Punti Vodafone One by Cash Card

Inviato da Shadow 
Punti Vodafone One by Cash Card
21.09.2005 - 07:42

Qualcuno di voi ha avuto problemi nell'accredito dei punti Vodafone One legati alla ricarica della Cash Card????

Mi spiego: Per le ricariche fatte sulla Cash Card nel mese di agosto vi hanno accreditato regolarmente i relatvi punti Vodafone One ????
(Che in teoria dovevano essere accreditati entro il 15 settembre)


Re: Punti Vodafone One by Cash Card
21.09.2005 - 11:48
stesso problema i signori del 190 mi dicevano che era compito del servizio clienti cash card quelli della cash card dicevano vodafone...dopo 5 giorni di segnalazioni e telefonate ( a pagamento) verso cash il 190 dal reparto vodafone one ha aperto una segnalazione dicendomi che entro 2 giorni mi avrebbero chiamato....morale della favola aspetto ora sia i punti che la chiamata! Volevo fare i complimenti a vodafone x la nuova tariffazionea tempo....tra un pò ci costa fare un mutuo x mantenere un cellulare!


Re: Punti Vodafone One by Cash Card
21.09.2005 - 17:13
hai ragione hanno peggiorato solo le tariffe e poi quello scatto alla risposta non mi piace per niente


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati